CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come far riconoscere correttamente il driver dopo averlo gia installato?Pirestone 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di druss86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    come far riconoscere correttamente il driver dopo averlo gia installato?Pirestone 4.2

    ho questo problema non riconosce il driver del mio tablet cosi non lo riesco a portare alla versione originale! ho intallato la rom di pistone ed ecco fatto ...il mio tablet è da buttare.....grazie a tutti...ora il mio pc se lo collego me lo riconosce ma non riesco a farlo riconoscere ai programmi per portarlo alla rom iniziale....non male direi....tutti i miei risparmi di natale buttati al cesso da un aggiornamento di una rom....

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druss86 Visualizza il messaggio
    ho questo problema non riconosce il driver del mio tablet cosi non lo riesco a portare alla versione originale! ho intallato la rom di pistone ed ecco fatto ...il mio tablet è da buttare.....grazie a tutti...ora il mio pc se lo collego me lo riconosce ma non riesco a farlo riconoscere ai programmi per portarlo alla rom iniziale....non male direi....tutti i miei risparmi di natale buttati al cesso da un aggiornamento di una rom....
    Eh beh si certo ... si si bravoooooooooooo. Se utilizzare un pc per te è troppo complesso, è meglio lasciar stare e fare altro.
    Tutti noi dobbiamo accettare i nostri limiti è non dare colpa agli altri se non siamo in grado di eseguire qualcosa.
    Probabilmente il tuo tablet non ha nessun tipo di problema e solo la tua incapacità di leggere ed eseguire semplici operazioni.
    Ciao
    Pistoneone

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DevonMiles


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Post inutile, comunque ovviamente quoto Pistoneone. Lui e gli altri cuochi sì che hanno rischiato più volte di friggere il tablet per dare a noi un device più performante. W Pistoneone!!
    HTC Tattoo
    Versione Android 2.3.7
    ROM nFinityGB-1.13
    Recovery ClockWorkMod 3.0.0.5

    Mediacom SmartPad 810C
    Versione Android 4.0.3
    ROM Mediadroid 1.0
    Recovery ClockWorkMod 5.5.0.4

    Samsung Galaxy S Advance I9070
    Versione Android 4.4.2
    ROM Carbon-KK-

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DevonMiles per il post:

    pistoneone (21-12-11)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Eh beh si certo ... si si bravoooooooooooo. Se utilizzare un pc per te è troppo complesso, è meglio lasciar stare e fare altro.
    Tutti noi dobbiamo accettare i nostri limiti è non dare colpa agli altri se non siamo in grado di eseguire qualcosa.
    Probabilmente il tuo tablet non ha nessun tipo di problema e solo la tua incapacità di leggere ed eseguire semplici operazioni.
    Ciao
    Pistoneone
    Quoto pisto.. mi sta fumando il cervello a forza di fare capire come si fa
    gli ho riscritto il procedimento anche in altre parole ma niente... io ci ho rinunziato ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    pistoneone (21-12-11)

  8. #5
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Quoto pisto.. mi sta fumando il cervello a forza di fare capire come si fa
    gli ho riscritto il procedimento anche in altre parole ma niente... io ci ho rinunziato ...
    Ciao Finte ho letto tutto lo sbattimento che si sei fatto, ho il sospetto che abbia cambiato nick .... vabbè.
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pistoneone per il post:

    fintematic (21-12-11)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druss86 Visualizza il messaggio
    ho questo problema non riconosce il driver del mio tablet cosi non lo riesco a portare alla versione originale! ho intallato la rom di pistone ed ecco fatto ...il mio tablet è da buttare.....grazie a tutti...ora il mio pc se lo collego me lo riconosce ma non riesco a farlo riconoscere ai programmi per portarlo alla rom iniziale....non male direi....tutti i miei risparmi di natale buttati al cesso da un aggiornamento di una rom....
    Certo che sei davvero un tipo...... "strano"!
    Fly down e occ' ai sass!

  11. #7
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Oltretutto non è obbligatorio cambiare rom al tablet... e alla fine di ogni procedimento è scritto a chiare lettere che nessuno si prende la responsabilità.
    Io ho fatto un tread per connettere ad hoc il tablet. Ciò rinunciato a farne altri perchè ne venivano con problemi e pretese assurde. Chi fa i tread mette a disposizione le sue esperienze e le sue scoperte. Addirittura alcune persone mettono a disposizione la loro professionalità e tutto gratis condividendo le con la comunità... Ci sono persone che rischiano il loro tablet. Qualcuno si chiederà perchè lo fanno, io penso che se lo fanno è perchè hanno questa passione e dobbiamo dirgli solo grazie.

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fedpisano per il post:

    pistoneone (22-12-11)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Oltretutto non è obbligatorio cambiare rom al tablet... e alla fine di ogni procedimento è scritto a chiare lettere che nessuno si prende la responsabilità.
    Io ho fatto un tread per connettere ad hoc il tablet. Ciò rinunciato a farne altri perchè ne venivano con problemi e pretese assurde. Chi fa i tread mette a disposizione le sue esperienze e le sue scoperte. Addirittura alcune persone mettono a disposizione la loro professionalità e tutto gratis condividendo le con la comunità... Ci sono persone che rischiano il loro tablet. Qualcuno si chiederà perchè lo fanno, io penso che se lo fanno è perchè hanno questa passione e dobbiamo dirgli solo grazie.

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
    Bravissimo
    Gli avrei scritto questo fin dall'inizio, ma siccome capisco che non tutti ne capiscano qualcosa di informatica, persone non sanno nemmeno cosa è il desktop.. io ho provato a farglielo capire senza menzionargli tanto termini informatici.. ma se dopo che te lo spiego 3 volte, senza termini informatici, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIANO e non lo capisce, scusate ma io ci tolgo mano completamente..
    Comunque concordo in pieno con quello che hai scritto
    Ciao Finte

  14. #9
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Bravissimo
    Gli avrei scritto questo fin dall'inizio, ma siccome capisco che non tutti ne capiscano qualcosa di informatica, persone non sanno nemmeno cosa è il desktop.. io ho provato a farglielo capire senza menzionargli tanto termini informatici.. ma se dopo che te lo spiego 3 volte, senza termini informatici, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIANO e non lo capisce, scusate ma io ci tolgo mano completamente..
    Comunque concordo in pieno con quello che hai scritto
    Ciao Finte
    Sono d'accordo e comprendo che alcuni hanno bisogno di essere aiutati.
    Solo non sopporto di leggere che la colpa venga scaricata sugli altri.
    Faccio un' esempio: non ho mai tolto la scheda SD dal tab e ho flashato almeno 200 volte per le prove senza mai perdere niente.
    Ho dovuto scrivere di togliere la SD prima del flash perchè sono stato accusato di avere fatto perdere dei dati.
    E' impossibile questo .... ma a volte alcuni fanno qualche c...zzata e poi ti devi prendere anche i rimproveri.
    Ciao a tutti
    Pistoneone
    Ultima modifica di pistoneone; 22-12-11 alle 00:15

  15. #10
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Sono daccordo con tutte le risposte e credo proprio abbia esposto molto male il problema scaricando la colpa della sua incompetenza, per molti è difficile dire ho fatto una cazzata e ora non so come uscirne.
    Però siamo a pochi giorni dal Natale e nonostante tutto si potrebbe aiutarlo almeno al 25 gioca col suo bel tablet e lo brikka ( se già non l'avete fatto in altro post che non ho visto).
    Io purtroppo non sono preparata da poterlo seguire ma credo gli basti collegare il tablet al pc con volume giù e caricare la rom che vuole ...spero di non aver detto cavolate.
    Buone feste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy