CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Help per tablet Intreeo tab-W8C simile allo Smartpad 810C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Question

    Help per tablet Intreeo tab-W8C simile allo Smartpad 810C

    Buonasera a tutti! Ho trovato un utente che ha questo tablet da 8 pollici capacitivo con risoluzione schermo 800x600 e che monta il chipset Rockchip 2918 come il vostro, e dato che nè sul sito Intreeo nè da altre parti si trova uno straccio di firmware adatto e lui ha problemi con il wifi e non riesce a risolverli (dice che ha problemi di ricezione) volevo chiedere a qualcuno di voi più esperto tipo Pistoneone o Gexking se potevate inviarmi il file build.prop di una versione di base del firmware del vostro tablet in modo che io lo possa confrontare con quello dell'Intreeo per verificare se sono abbastanza simili.
    Come sicuramente saprete il file in questione si trova nella cartella /system della memoria interna del tablet.

    Vi ringrazio molto!
    Bilukez

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho trovato un utente che ha questo tablet da 8 pollici capacitivo con risoluzione schermo 800x600 e che monta il chipset Rockchip 2918 come il vostro, e dato che nè sul sito Intreeo nè da altre parti si trova uno straccio di firmware adatto e lui ha problemi con il wifi e non riesce a risolverli (dice che ha problemi di ricezione) volevo chiedere a qualcuno di voi più esperto tipo Pistoneone o Gexking se potevate inviarmi il file build.prop di una versione di base del firmware del vostro tablet in modo che io lo possa confrontare con quello dell'Intreeo per verificare se sono abbastanza simili.
    Come sicuramente saprete il file in questione si trova nella cartella /system della memoria interna del tablet.

    Vi ringrazio molto!
    Bilukez
    Ecco a te - CLICCA QUI
    Questo è il file build.prop dell'ultimo update mediacom..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ma grazie! Vi terrò informati sull'evoluzione della situazione!

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic
    Originariamente inviato da bilukez
    Buonasera a tutti! Ho trovato un utente che ha questo tablet da 8 pollici capacitivo con risoluzione schermo 800x600 e che monta il chipset Rockchip 2918 come il vostro, e dato che nè sul sito Intreeo nè da altre parti si trova uno straccio di firmware adatto e lui ha problemi con il wifi e non riesce a risolverli (dice che ha problemi di ricezione) volevo chiedere a qualcuno di voi più esperto tipo Pistoneone o Gexking se potevate inviarmi il file build.prop di una versione di base del firmware del vostro tablet in modo che io lo possa confrontare con quello dell'Intreeo per verificare se sono abbastanza simili.
    Come sicuramente saprete il file in questione si trova nella cartella /system della memoria interna del tablet.

    Vi ringrazio molto!
    Bilukez
    Ecco a te - CLICCA QUI
    Questo è il file build.prop dell'ultimo update mediacom..

    Fintematic, so che hai sviluppato anche tu delle rom modificate per il vostro Mediacom, volevo chiederti, secondo te da esperto può essere di reale utilità confrontare i build.prop di due dispositivi per verificare quanto sono compatibili?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Fintematic, so che hai sviluppato anche tu delle rom modificate per il vostro Mediacom, volevo chiederti, secondo te da esperto può essere di reale utilità confrontare i build.prop di due dispositivi per verificare quanto sono compatibili?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Ciao bilukez.. tu hai scritto che non funziona il wifi...
    prova a vedere nel build.prop che c'è una parte che parla del wifi..
    fai così, lo apri con l'editor di testo e mi sembra con CTRL+F scrivi wifi per vedere dove è questa parte... e confronta con l'altro..

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Ciao bilukez.. tu hai scritto che non funziona il wifi...
    prova a vedere nel build.prop che c'è una parte che parla del wifi..
    fai così, lo apri con l'editor di testo e mi sembra con CTRL+F scrivi wifi per vedere dove è questa parte... e confronta con l'altro..
    Ciao Fintematic

    Dunque ho esaminato i due files e la parte wifi è uguale.

    Le differenze principali, oltre a quelle ovvie relative alla versione,all'utente e al nome e modello prodotto oltre alle info di build
    dove nel Intreeo ho il valore rk29sdk mentre per il mediacom ho DATAM803HC che ho rilevato sono nelle seguenti righe presenti solo nel build.prop dell'Intreeo:

    keyguard.no_require_sim=true
    ro.com.android.dateformat=dd-mm-yyyy
    ro.com.android.dataroaming=true
    ro.ril.hsxpa=1
    ro.ril.gprsclass=10

    che sembrano gestire un qualche fantomatico supporto a modulo 3G interno e esterno, anche se mi è stato assicurato che sull'Intreeo non è presente nessuno slot per sim

    poi la riga relativa all'heapsize della Dalvik cache che nel Mediacom è il doppio che nell'Intreeo (non dovrebbe dare fastidi ma portare in teoria dei vantaggi, visto che parliamo della cache delle applicazioni, no?)

    la riga:

    ro.sf.hwrotation=270 presente solo nel build.prop del Mediacom

    e le ultime righe

    ro.svn.version=5550
    ro.hardware.version=1.0.0.0
    ro.vendor.name=YFMID

    presenti solo nel build.prop del Mediacom

    In base a quanto mi è stato riferito i problemi con il wifi sono essenzialmente di scarsa ricezione, a 2 metri dal router il segnale tiene ma è molto ballerino (da 1 a 4 tacche), passando ad un'altra stanza a 5 metri di distanza il segnale cade. Inoltre ci sono problemi anche con il bluetooth, non sempre viene effettuato l'accoppiamento e quando avviene funziona solo per la trasmissione dati e non funziona mai con le cuffie.


    Questo è quanto, a te la parola.......
    Ultima modifica di bilukez; 23-12-11 alle 11:03

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up.... e buon natale a tutti!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il modello di tablet e' il mio e dovrebbe essere nativo, ma non funziona con l'auricolare....ho provato installando anche diversi programmi e il risultato e' che si sente il fruscio che e' collegato e nient' altro.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, me lo dice.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il tablet e' questo TAB-W8C non ha il modulo 3g.
    Con bt mono come ti dicevo si attiva,ma si sente solo il fruscio ho provato sia con skype che con teamspeak ma niente.
    Volevo provare a cambiare firmware,ma non so' quale mettere....non vorrei buttarlo nel cesso!
    Ultima modifica di mannaro; 11-01-12 alle 13:34

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy