Puoi mettere tutti i market che vuoi.. aptoide snappz applanet ...
Ciao e scusami. Sto provando ad installare la tua ultima rom, ma il pc non mi vede il tab. Ho installato i driver (tasto dx del mouse sul file
rocksub, mi dice installa. L'ho fatto, ma nella schermata della rom RK29update mi dice sempre mediacom810c non collegato). AIUTATEMI GRAZIE
Finte....non funzia, mi dice nessun dongle presente....pero' non riesco a capire una cosa nel documento: "che il dispositivo sia presente sotto /dev/ttyUSB0" e poi : "chmod 777 /system/bin/pppd (assegnate i permessi co explorer - le 9 caselle stile TRIS - oppure da con la console)"
bho.....se sai mi potresti illuminare?
Sempre grazie!
Ottima rom finte grazie e BUON 2012![]()
fintematic (31-12-11)
Grazie Finte installata tutto ok buon 2012.........
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
fintematic (31-12-11)
si . il mio s.o. è xp pro sp3
Ciao a tutti ed auguri di buon anno nuovo!
Finte, dovrei risolvere due problemi:
- non riesco ad inviare allegati con gmail, o meglio, la posta viene inviata completa di allegato, ma il destinatario riceve le email senza allegato. Rispetto all'applicazione gmail compresa nella tua rom, ho solo installato l'aggiornamento proposto in automatico dal market.
- utilizzo il tablet per ricevere e chiamare con il voip, tramite l'applicazione sipdroid, ma mancando la "parte telefonica" nel sistema, l'integrazione non è perfetta. Inoltre sipdroid non si sincronizza con i contatti di facebook e spesso genera errore del processo android.process.acore. Sapresti indicarmi come risolvere il problema? È possibile installare nel sistema l'applicazione che gestisce il telefono, come se il tablet fosse un cell?
Ciao.