CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ice Cream Sandwitch RK2918 (forse ci siamo!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ice Cream Sandwitch RK2918 (forse ci siamo!)

    NON AGGIORNARE CON QUESTO FIRMWARE (E' UTILE SOLO PER LO SVILUPPO) [NON MI ASSUMO RESPONSABILITA']



    Allego qui una pagina di un blogger Olandese che posta un link ad un firmware di android 4.0 per un tablet che differisce dal nostro solo per dimensione schermo e (purtroppo) ram (1GB). Ho scaricato il file e l'ho decompresso, differisce dai nostri firmware per alcune cosette tra cui una versione piu aggiornata del Loader (1.26). Chiedo Aiuto ai Guru di questo forum per poterlo adattare per il nostro dispositivo....vedendo il file parameter dell'archivio e confrontandolo con parameter_M810c_700M (dal firmware 4.2.1 di pistoneone ) noto che c'è una diversa riallocazione di system.img kpanic ed alcuni altri (che renderebbe il correto Flash (e quindi corretto funzionamento) del firmware).

    Grazie a tutti

    blogger olandese www(punto)marcel-xl(punto)nl/
    firmware 4.0 www(punto)multiupload(punto)com/FJFGRH9K3Z


    PS mi servirebbe il programmino per decomprimere system.img (RK29xxImageTools_v2.1) quello di wendal non funziona....potete dirmi dove trovare la versione patchata per i nuovi firmware????

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vio45 per il post:

    fanny69 (29-12-11),fintematic (29-12-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vio45 Visualizza il messaggio
    NON AGGIORNARE CON QUESTO FIRMWARE (E' UTILE SOLO PER LO SVILUPPO) [NON MI ASSUMO RESPONSABILITA']



    Allego qui una pagina di un blogger Olandese che posta un link ad un firmware di android 4.0 per un tablet che differisce dal nostro solo per dimensione schermo e (purtroppo) ram (1GB). Ho scaricato il file e l'ho decompresso, differisce dai nostri firmware per alcune cosette tra cui una versione piu aggiornata del Loader (1.26). Chiedo Aiuto ai Guru di questo forum per poterlo adattare per il nostro dispositivo....vedendo il file parameter dell'archivio e confrontandolo con parameter_M810c_700M (dal firmware 4.2.1 di pistoneone ) noto che c'è una diversa riallocazione di system.img kpanic ed alcuni altri (che renderebbe il correto Flash (e quindi corretto funzionamento) del firmware).

    Grazie a tutti

    blogger olandese www(punto)marcel-xl(punto)nl/
    firmware 4.0 www(punto)multiupload(punto)com/FJFGRH9K3Z


    PS mi servirebbe il programmino per decomprimere system.img (RK29xxImageTools_v2.1) quello di wendal non funziona....potete dirmi dove trovare la versione patchata per i nuovi firmware????
    non penso sia possibile comunque stiamo lavorando sulla sdk 2.0 in stile honeycomb che migliora le prestazioni di scheda video e cpu

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    non penso sia possibile comunque stiamo lavorando sulla sdk 2.0 in stile honeycomb che migliora le prestazioni di scheda video e cpu
    Ok è più complicato, ma non pensi che Ice Cream Sandwich sia altra cosa rispetto a quella cagata di Honeycomb? magari non dal post del nostro amico ma da qualunque altra parte, credo che la lavorazione sul nuovo s.o sia il prossimo passo che dobbiamo fare...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMachico18 Visualizza il messaggio
    Ok è più complicato, ma non pensi che Ice Cream Sandwich sia altra cosa rispetto a quella cagata di Honeycomb? magari non dal post del nostro amico ma da qualunque altra parte, credo che la lavorazione sul nuovo s.o sia il prossimo passo che dobbiamo fare...
    ma stiamo lavorando sempre su gingerbread non su honeycomb praticamente abbiamo preso una versione dell sdk di gingerbread con lo stile di honeycomb e lo stiamo adattando al tab , i primi test sono positivi infatti è gia disponibile una rom beta che si avvia ed è tutto funzionante tranne il market e il browser e sono assenti i permessi di root , ma stiamo lavorando per risolvere questi bug , è questione di poco tempo

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A maggior ragione, confermi ciò che dico io.
    Il vostro lavoro è encomiabile, e non finirò mai di ringraziarvi. Ma perchè lavorare su un s.o ormai "vecchiotto" e non cimentarsi nello sviluppo di IceCreamSandwich? il lavoro sarebbe sicuramente difficile e esoso ma più gratificante, a mio avviso.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di druss86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se si potesse fare decisamente si

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMachico18 Visualizza il messaggio
    A maggior ragione, confermi ciò che dico io.
    Il vostro lavoro è encomiabile, e non finirò mai di ringraziarvi. Ma perchè lavorare su un s.o ormai "vecchiotto" e non cimentarsi nello sviluppo di IceCreamSandwich? il lavoro sarebbe sicuramente difficile e esoso ma più gratificante, a mio avviso.
    perchè non abbiamo il kernel del tab e non possiamo fare niente a livello di cambiare os quindi ci cimentiano per ora su gingerbread

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nell'ormai 2012, loro violano una legge e noi stiamo qui zitti con le mani in mano? credo sia un nostro diritto.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14
    Originariamente inviato da ElMachico18
    A maggior ragione, confermi ciò che dico io.
    Il vostro lavoro è encomiabile, e non finirò mai di ringraziarvi. Ma perchè lavorare su un s.o ormai "vecchiotto" e non cimentarsi nello sviluppo di IceCreamSandwich? il lavoro sarebbe sicuramente difficile e esoso ma più gratificante, a mio avviso.
    perchè non abbiamo il kernel del tab e non possiamo fare niente a livello di cambiare os quindi ci cimentiano per ora su gingerbread

    Simon te non avevi trovato una rom ics funzionante?mi pare di averlo letto sul tuo profilo o quello di fintematic..


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di druss86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    credo che sia fattibile contattando le persone giuste pero a te la ricerca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy