CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Problema boot.img

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Ma con questi moduli il tablet in teoria dovrebbe leggere anche le penne dvb giusto_?
    Oltre a questo usi qualche programma?
    Ti spiego il problema che ho ribadito piu volte... I drivers sembrano funzionare nel senso che dovrebbero supportare svariate dvb-usb compatibili dib0700....Il problema sorge nel momento in cui cui metto in /etc/firmware il firmware delle chiavette..
    Se apro il terminale e faccio un cat /proc/kmsg vedo che la pennetta va in attesa del firmware....lo scarica se è presente e si blocca il tab...e poi dopo circa 10 sec si spegne e rimane spento. Se non metto in quella cartella il suddetto firmware rimane in cold state riconoscendo la pennetta e dicendomi che serve il firmware.....Mi è stato detto che probabilmente è un difetto creato dal funzionamento dei drivers usb sul nostro dispositivo visto che si tratta di supporto otg e non host puro..Ho provato per scrupolo a creare un adattatore che fornisse corrente lui alla chiavetta invece che il tab ma nulla...stesso log stesso risultato...Mi sono fermato xke nn so come risolvere...Se avete chiavette dvb compatibili dib0700 caricate questo boot e mettete il firmware dove ho detto e fatemi sapere a voi cosa succede...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simulatorhck per il post:

    fintematic (05-01-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ps...naturalmente poichè non sono riuscito ancora a fare popolare /dev/dvb non mi sono messo alla ricerca di un software...

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    I moduli li ho compilati io...
    azz... bravo !
    Potresti compilare anche i moduli per iptables ? infatti non si riesce ad utilizzare applicazioni tipo proxydroid senza quei moduli...

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Ti spiego il problema che ho ribadito piu volte... I drivers sembrano funzionare nel senso che dovrebbero supportare svariate dvb-usb compatibili dib0700....Il problema sorge nel momento in cui cui metto in /etc/firmware il firmware delle chiavette..
    Se apro il terminale e faccio un cat /proc/kmsg vedo che la pennetta va in attesa del firmware....lo scarica se è presente e si blocca il tab...e poi dopo circa 10 sec si spegne e rimane spento. Se non metto in quella cartella il suddetto firmware rimane in cold state riconoscendo la pennetta e dicendomi che serve il firmware.....Mi è stato detto che probabilmente è un difetto creato dal funzionamento dei drivers usb sul nostro dispositivo visto che si tratta di supporto otg e non host puro..Ho provato per scrupolo a creare un adattatore che fornisse corrente lui alla chiavetta invece che il tab ma nulla...stesso log stesso risultato...Mi sono fermato xke nn so come risolvere...Se avete chiavette dvb compatibili dib0700 caricate questo boot e mettete il firmware dove ho detto e fatemi sapere a voi cosa succede...
    una penna dvb compatibile con dib0700 la posso trovare dai cinesi oppure no? quanto costa all'incirca?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    in genere sotto i 30...ma come fai ad identificarla???
    Prova a vedere qui...Linux Kernel Driver DataBase: CONFIG_DVB_USB_DIB0700: DiBcom DiB0700 USB DVB devices (see help for supported devices)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quali sono questi moduli? Se li sai provo..

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    quello era il problema XD quindi se trovo una penna dvb con quel vendor id e il codice product è compatibile?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cosi pare :P

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    allora in questio giorni di vacanza mi faccio il giro dai cinesi altrimenti ne prendo una nei negozi e provo

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    quali sono questi moduli? Se li sai provo..
    Questi sono (forse non tutti) i moduli kernel di iptables, ma probabilemente non occorrono tutti:
    ip_tables
    iptable_filter
    ip_conntrack
    ip_conntrack_ftp
    iptable_nat
    ip_nat_ftp
    ipt_limit
    ipt_multiport
    iptable_mangle
    ipt_state
    ipt_REJECT
    ipt_LOG

    se da terminale fai : iptables -L
    ottieni can't initializa iptable table "filter" :iptable who ? (do you need to insmod ?)

    quindi fervirebbe il modulo iptable_filter.ko

    Una cosa molto simile la ottinei se scarichi DroidWall, quando cerchi di attivare il firewall.
    In èratica bisogna provare ad aggiungere uno ad uno i moduli che mancano...

    Tutto questo per poter utilizzare ProxyDroid, che attualmente non funziona sul nostro TAB...

    Si lo so è una rottura...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy