CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

SMARTPAD 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zomallo Visualizza il messaggio
    Ho fatto altre prove. resettato il tablet, reinstallato la versione 3.5.19 (dal solito file). Adesso il Play mi ha anche chiesto i dati della carta di credito (prima non l'aveva mai fatto). Parte, cerca, scarica... ma stavolta al download torna l'errore "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo"
    Ricapitolando. Stesso file, stesso tablet, stessa installazione, ma comportamenti diversi, in pratica un sistema stocastico. Fino ad ora pensavo che l'informatica rispondesse alle regole dei sistemi deterministici. Ma non è che MediaCom sottindende il motto Qualità Media (tipo MedioMan)
    Credo che stiamo tutti arrivando lentamente al punto in cui malediciamo il giorno che l'abbiamo comprato ....

  2.  
  3. #32
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Ma su google play utilizzate l' account del vostro telefono? io ho risolto tutti i problemi del market, creando un account google dedicato al tablet. Fino a che usavo l' account google con il quale scarico app dal telefono, crashava di continuo.
    Le app preinstallate io le ho disabilitate e ne ho scaricate di nuove(fb ytbe in particolare)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ma su google play utilizzate l' account del vostro telefono? io ho risolto tutti i problemi del market, creando un account google dedicato al tablet. Fino a che usavo l' account google con il quale scarico app dal telefono, crashava di continuo.
    Le app preinstallate io le ho disabilitate e ne ho scaricate di nuove(fb ytbe in particolare)
    Anch'io ho creato un nuovo account ma non ho risolto niente. Per le app preinstallate non ho provato ma non credo che sia quello il problema.
    Io sono già arrivato al punto di maledire il giorno in cui l'ho comprato.
    Resta la speranza che qualcuno produca una rom apposita, oppure nel rilascio ufficiale del market da parte di mediacom.
    Potremmo fare tutti una richiesta alla mediacom e vedere se rispondono (dubito).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motor per il post:

    matgi (27-06-12)

  6. #34
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Anch'io ho creato un nuovo account ma non ho risolto niente. Per le app preinstallate non ho provato ma non credo che sia quello il problema.
    Io sono già arrivato al punto di maledire il giorno in cui l'ho comprato.
    Resta la speranza che qualcuno produca una rom apposita, oppure nel rilascio ufficiale del market da parte di mediacom.
    Potremmo fare tutti una richiesta alla mediacom e vedere se rispondono (dubito).
    Credimi, a me con un ' altro account il market funziona alla perfezione, mai piu un blocco.
    Ho bloccato il corriere della sera, la app book preinstallata, mentre la gazzetta funziona e stranamente me la vede come prodotto samsung, quindi non piu un mese gratis ma fino a dicembre, boh

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me il market ha funzionato associando ad un secondo account gmail. Grazie!
    Un'altra cosa: come mai nelle applicazioni nel menù impostazioni non figura Yotube? Vorrei aggiornarlo ma mi dice di disinstallarlo prima ma non so come fare '-_-
    Inoltre nel market non mi trova Facebook!!! O_o

  8. #36
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RozZ Visualizza il messaggio
    Anche a me il market ha funzionato associando ad un secondo account gmail. Grazie!
    Un'altra cosa: come mai nelle applicazioni nel menù impostazioni non figura Yotube? Vorrei aggiornarlo ma mi dice di disinstallarlo prima ma non so come fare '-_-
    Inoltre nel market non mi trova Facebook!!! O_o
    Facebook scaricati dal web la versione......1.9.6 che va benissimo, youtube.....3.5.5.....altrettanto bene , vanno sopra alle preinstallate

  9. #37
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RozZ Visualizza il messaggio
    Anche a me il market ha funzionato associando ad un secondo account gmail. Grazie!
    Un'altra cosa: come mai nelle applicazioni nel menù impostazioni non figura Yotube? Vorrei aggiornarlo ma mi dice di disinstallarlo prima ma non so come fare '-_-
    Inoltre nel market non mi trova Facebook!!! O_o
    Ma quale market avete installato?? Li ho provati tutti, col primo e con un secondo account, ma nessuno funziona correttamente!! :-(

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  10. #38
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Il file vending.apk che trovi nel tablet

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ri-linko la guida che ho seguito io:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1145351

  12. #40
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Il file vending.apk che trovi nel tablet
    Mah!!! Fatto un reset di fabbrica, installato il vending di cui sopra, impostato un nuovo account creato per l'occasione... "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo"
    Lo butto???

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy