CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

SMARTPAD 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skywalker7 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha già fatto l'aggiornamento del firmware scaricabile dal sito ufficiale?
    Io c'ho provato a lungo ma niente. Secondo me sono sbagliate le istruzioni...

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma voi questo smartpad 815i non lo trovate terribilmente lento??

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca88 Visualizza il messaggio
    ma voi questo smartpad 815i non lo trovate terribilmente lento??
    Non è una scheggia, e come tutti i dispositivi di questa fascia, dopo un certo numero di app installate rallenta visibilmente. Se killo spesso le applicazioni in background devo dire che la velocità è decente. Però ripeto, in questa fascia di prezzo non si può pretendere più di tanto...

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..Spero che tutti quanti voi abbiate risolto il problema del market....anche a me dava errore in download,ma poi e' bastato mandare in esecuzione gmail per risolvere qualsiasi tipo di problema....volevo chiedervi pero' se qualcuno a scaricato il firmware presente sul sito della mediacom.. ma cosa e' un aggiornamento o e' la rom originale del tablet...scusate l'ignoranza ma sono ai primi passi.. grazie in anticipo

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dino1980 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..Spero che tutti quanti voi abbiate risolto il problema del market....anche a me dava errore in download,ma poi e' bastato mandare in esecuzione gmail per risolvere qualsiasi tipo di problema....volevo chiedervi pero' se qualcuno a scaricato il firmware presente sul sito della mediacom.. ma cosa e' un aggiornamento o e' la rom originale del tablet...scusate l'ignoranza ma sono ai primi passi.. grazie in anticipo
    Puoi spiegare meglio come hai risolto?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando inutilmente di aggiornare il firmware ma niente.

    Mi blocco al punto di dover installare i driver del tablet per farlo riconoscere al pc...

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il problema principale è che il pc non mi riconosce il tablet. Secondo la procedura si dovrebbe collegare il cavo USB da spento e premere 2 secondi il pulsante reset. Il problema è che se si fa così il tablet si accende e va tutto a pu****e...

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sto pentendo di aver comprato questo tablet anche se l'ho pagato una sciocchezza.

    a me dice che i driver non vanno bene.boh...

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RozZ Visualizza il messaggio
    A me il problema principale è che il pc non mi riconosce il tablet. Secondo la procedura si dovrebbe collegare il cavo USB da spento e premere 2 secondi il pulsante reset. Il problema è che se si fa così il tablet si accende e va tutto a pu****e...
    La guida è fatta coi piedi. E' stato saltato un passaggio fondmentale(Io l'ho aggiornata ma non ho trovato nessuna miglioria se non che adesso riesco a leggere la posta da hormail/live) cmq sia il problema di quando installi i driver è semplice. Premete il taso Vol - e inserite il cavo usb(Il tablet deve essere spento) et voilà tutto risolto adesso vi chiederà di installare i driver di rockcoso ed accade tutto come è descritto nella guida.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fennech Visualizza il messaggio
    La guida è fatta coi piedi. E' stato saltato un passaggio fondmentale(Io l'ho aggiornata ma non ho trovato nessuna miglioria se non che adesso riesco a leggere la posta da hormail/live) cmq sia il problema di quando installi i driver è semplice. Premete il taso Vol - e inserite il cavo usb(Il tablet deve essere spento) et voilà tutto risolto adesso vi chiederà di installare i driver di rockcoso ed accade tutto come è descritto nella guida.
    Ciao ho fatto come hai detto, il dispositivo viene rilevato ma purtroppo l'installazione del driver non riesce.
    Dopo la procedura il tablet non si accendeva più e ho rimediato tenendo premuto il pulsante reset. Ho sudato freddo >_<
    Siamo punto a capo ora...

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy