CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

X-Team 3.0 Smartpad 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X-Team 3.0 Smartpad 815i

    Ebbene si ragazzi, ho deciso di rischiare e vi posso confermare la rom FINTADROID 3.0 FUNZIONA P E R F E T T A M E N T E sul nostro piccolo 815i!!!!!
    Al momento non ho ancora cambiato il kernel per vedere se risolve il problema della fotocamera, attualmente unica cosa che non funziona.
    IL tablet ha cambiato faccia, vi assicuro ne vale la pena!

    Buon flash a tutti e complimenti al cuoco per l'ottimo "pranzetto"

    EDIT: scusate ho sbagliato ad indicare il nome della ROM. Quella che ho installato è la XTEAM 3.0, non la FINTADROID che è basata su Android 2.3.1.
    Attenzione NON CONFONDETEVI!


    AGGIORNAMENTI: bug rilevati per il momento sono la fotocamera invertita ed il sensore di movimento che non funziona (hardware diverso dal 810c?).
    Ultima modifica di moss20; 10-08-12 alle 17:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milestone74 Visualizza il messaggio
    Ebbene si ragazzi, ho deciso di rischiare e vi posso confermare la rom FINTADROID 3.0 FUNZIONA P E R F E T T A M E N T E sul nostro piccolo 815i!!!!!
    Al momento non ho ancora cambiato il kernel per vedere se risolve il problema della fotocamera, attualmente unica cosa che non funziona.
    IL tablet ha cambiato faccia, vi assicuro ne vale la pena!

    Buon flash a tutti e complimenti al cuoco per l'ottimo "pranzetto"

    EDIT: scusate ho sbagliato ad indicare il nome della ROM. Quella che ho installato è la XTEAM 3.0, non la FINTADROID che è basata su Android 2.3.1.
    Attenzione NON CONFONDETEVI!


    AGGIORNAMENTI: bug rilevati per il momento sono la fotocamera invertita ed il sensore di movimento che non funziona (hardware diverso dal 810c?).
    ti riferisci all'accelerometro col senesore di movimento? forse so c risolvere
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ti riferisci all'accelerometro col senesore di movimento? forse so c risolvere
    Ciao croccio, si esattamente! non rileva il cambio di posizione. Quale potrebbe essere il problema?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ha possibilitò di recuperare dei file dalla rom oroginale?
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Croccio, per la rom originale non saprei dirti. Sul sito della Mediacom c'è la versione 4.0 originale per il modello 810c non so se da quella riesci ad estrarre la parte che ti serve.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milestone74 Visualizza il messaggio
    Ciao Croccio, per la rom originale non saprei dirti. Sul sito della Mediacom c'è la versione 4.0 originale per il modello 810c non so se da quella riesci ad estrarre la parte che ti serve.
    Io ho un 810c pero dubito che il file sia lo stesso. Mi serve un file della rom originale, appena sono al PC ti dico il nome, magari vedi se rieaci a rrecuperarlo da qualcuno che ha la rom originale e poi ti faccio uno zip da fflashare con la recovery.

    Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    Io ho un 810c pero dubito che il file sia lo stesso. Mi serve un file della rom originale, appena sono al PC ti dico il nome, magari vedi se rieaci a rrecuperarlo da qualcuno che ha la rom originale e poi ti faccio uno zip da fflashare con la recovery.

    Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
    Il problema è dove prendere la rom originale per 815i in quanto è da poco uscito. Io credo che sarà fattibile la cosa non appena rilasciano qualche aggiornamento e pubblicano la rom sul sito web.
    Tra l'altro vorrei segnalare che il bluetooth non va, anche se mi pare di aver letto che è problema comune a partire dalla ICS.
    Mi sarebbe piaciuto passare al vecchio android ma il mio non avendo i tasti fisici creerebbe problemi, dico bene Croccio?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non credo in quanto Android 2.3.3 ha i tasti sulla barra di stato. Provaci, tutto al piu ritorni a xteaM oppure alla rom ba kepler

    Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    Non credo in quanto Android 2.3.3 ha i tasti sulla barra di stato. Provaci, tutto al piu ritorni a xteaM oppure alla rom ba kepler

    Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
    Ok piu tardi ci provo e ti faccio sapere!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    x cruccio: ci ho provato ma come dicevo io la versione 2.3.3 non è adatta per la mancanza dei tasti fisici. Applicazioni come youtube o galleria fotografica vanno a pieno schermo e da li poi non puoi piu tornare sulla home a meno che non fai reset. Ho provato con la Fintadroid 3 a verificare se il bluetooth funzionasse ma nulla, non va. Rimane in accensione modulo bt. Ho testato 2 chiaviette bt: una d-link DBT-120 e una TRUST 2.0 e x entrambe non va. Ma per caso ci vuole qualche chiavetta specifica? Potrei anche farne a meno visto che per la navigazione posso usare il gps dello smartphone, i dati nmea vengono inviati via wifi con il tethering.

    Come considerazione finale: al momento non conviene flashare altre rom fino a che qualche cuoco non ne sviluppi una adatta al 815i.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy