FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elya90 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 281 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306
Discussione:

Consigli e segreti su Smartpad 815i

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Consigli e segreti su Smartpad 815i

Ragazzi ieri ho comprato un Mediacom 815i.
    Ho fatto una bella carica di batteria di 13 ore...
    Dopodichè ho aperto facebook, e dopo 2 minuti mi è apparso l'errore "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo"...Da quel momento mi appare sempre -.-"...
    Inperterrimo ho provato a installare Google Play....si installa correttamente, si apre...seleziono l'applicazione, clicco su Scarica e installa e indovinate che succede?...."L'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
    Io ora vi chiedo? Ma è una cosa normale o è il mio prodotto difettato???? Non è che per caso necessita un aggiornamento di firmware o qualche alto processo per funzionare correttamente???

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dom182
    Smartphone
    NEXUS S i9023
    Thanks
    56
    Predefinito

anch'io ho lo stesso problema...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema.... Ho rinunciato a Google Play e ho installato un altro market, mentre per Facebook, ti basta reinstallarlo

Senior Droid L'avatar di Dom182
    Smartphone
    NEXUS S i9023
    Thanks
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hp394 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto il tuo stesso problema.... Ho rinunciato a Google Play e ho installato un altro market, mentre per Facebook, ti basta reinstallarlo
    grazie per l'info anche me ora il market con la versione 3.4.4 funziona...
    wattsapp invece sei riuscito a farlo funzionare? A me da sempre installazione non riuscita...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

luca844i (17-12-12)

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Se siete disposti a qualche piccola rinuncia per il sensore di rotazione e la porta usb, installate una rom cucinata. il market va alla grande e ha i permessi di root abilitati. io ho installato icecrocciosandwich - completa v0.1 che trovate nella sezione modding dell'810c. Si spera che qualcuno realizzi una rom per questo 815i e risolva i problemi relativi al sensore di rotazione e al riconoscimento delle pendrive usb.

Senior Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Se siete disposti a qualche piccola rinuncia per il sensore di rotazione e la porta usb, installate una rom cucinata. il market va alla grande e ha i permessi di root abilitati. io ho installato icecrocciosandwich - completa v0.1 che trovate nella sezione modding dell'810c. Si spera che qualcuno realizzi una rom per questo 815i e risolva i problemi relativi al sensore di rotazione e al riconoscimento delle pendrive usb.
    Per un amico ho preparato una rom con il market, vi posto il link appena termino i test e l'upload, stay tuned
    Ultima modifica di gleam2003; 09-08-12 a 19:04

Senior Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Aspetto vostri feedback, vi rimando alla pagina con il download: Firmwares | Gleam2003

dettagli su cosa ho fatto:

* Basato su firmware originale 815i (camera ok, sensore ok)
    * Aggiunta ultima versione GAPPS per ICS
    * Modificati Permission per aumentare app disponibili nel market (ex facebook)
    * Rimosse app per liberare memoria in system (sono disponibili tutte nel market ex Youtube)

Come si installa:
    * Scompattare il contenuto in una cartella a vostro piacimento ex C:\815i
    * Aprite RK29update.exe
    * Lasciate tutto come impostato
    * Collegate il tablet da spento al PC tenendo premuto il tasto Volume -
    (Installate i drivers se richiesto)
    * Cliccate su Update e aspettate che la procedura termini, il tablet si riavvierà automaticamente

Apro un apposito post appena aggiungo altro e ricevo qualche feedback, ricordate di ringraziare (sempre se vi piace il mio lavoro)

10. I seguenti Utenti 6 hanno ringraziato gleam2003 per il post:

alextaurino (27-05-13),Blackwolf6 (13-09-12),faber1971 (14-01-13),mistero1965 (12-08-12),sergiobaron69 (13-12-12),tivi (09-12-12)

Androidiano
    Thanks
    4
    Smile

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Aspetto vostri feedback, vi rimando alla pagina con il download: Firmwares | Gleam2003

dettagli su cosa ho fatto:

* Basato su firmware originale 815i (camera ok, sensore ok)
    * Aggiunta ultima versione GAPPS per ICS
    * Modificati Permission per aumentare app disponibili nel market (ex facebook)
    * Rimosse app per liberare memoria in system (sono disponibili tutte nel market ex Youtube)

Come si installa:
    * Scompattare il contenuto in una cartella a vostro piacimento ex C:\815i
    * Aprite RK29update.exe
    * Lasciate tutto come impostato
    * Collegate il tablet da spento al PC tenendo premuto il tasto Volume -
    (Installate i drivers se richiesto)
    * Cliccate su Update e aspettate che la procedura termini, il tablet si riavvierà automaticamente

Apro un apposito post appena aggiungo altro e ricevo qualche feedback, ricordate di ringraziare (sempre se vi piace il mio lavoro)

Grazie mille sei un grande! L'ho messo da poco ma ho provato tutto ed è perfetto! Finalmente la prima Rom cucinata per questo sottovalutato tablet

Androidiano
    Smartphone
    SmartPad 815i
    Thanks
    6
    Predefinito

Buonasera, ho installato la tua rom. Il tablet va benissimo, ma ho bisogno di sapere come esplorare i contenuti della memoria interna e della sd. Grazie

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho installato la tua rom. Il tablet va benissimo, ma ho bisogno di sapere come esplorare i contenuti della memoria interna e della sd. Grazie
    Prova usando programmi come Filemanager

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio