CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 156
Discussione:

[RISOLTO] root nuovi mediacom 815I (probabile anche sui 715I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticoferry Visualizza il messaggio
    busybox version : v1.16.2androidfull
    per aggiornalo alla 1.20 scaricate l'app dal market e aggiornate in NORMAL MODE.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MagicOne per il post:

    miticoferry (09-11-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Magico Magicone, ora il problema e' installare il market, ho provato diverse apk ma nessuna funziona, hai qualche suggerimento? Grazie
    Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticoferry Visualizza il messaggio
    Magico Magicone, ora il problema e' installare il market, ho provato diverse apk ma nessuna funziona, hai qualche suggerimento? Grazie
    ??? Playstore intendi?
    basta una delle ultime reperite nel web. se ti da errore all'avvio è perché dopo installato devi cancellare la cache dell'app nelle impostazioni applicazioni e RIAVVIARE il tablet.

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avrei dei driver per la serie 815i che "adb non riconosce", ieri ho comprato un 815i e ho fatto una faticaccia a capire come installare i drivers ADB e farli riconoscere al PC
    i driver son questi: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    bisogna su win7 e win8 avviare il PC con la firma imposizione driver disabilitata.
    scusate il post cosi a freddo ma son un po' di fretta e ho poco tempo per spiegare, su Google c'è chi come me non riusciva a far vedere il tablet ad ADB per mancanza di driver (win8) oppure per driver generici che riconoscevano solo le unità disco (win7).

    Saluti a Tutti, spero di essere utile!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho un problema! quando formatto la sd e metto dentro i 4 file, spengo il tablet lasciandolo collegato al computer, premo - insieme ad accensione e non succede nulla! se scollego il tablet e premo - più accensione mi si accende e mi compare un android con l'icona pericolo in rosso! aiutatemi perf..

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deyd93 Visualizza il messaggio
    ho un problema! quando formatto la sd e metto dentro i 4 file, spengo il tablet lasciandolo collegato al computer, premo - insieme ad accensione e non succede nulla! se scollego il tablet e premo - più accensione mi si accende e mi compare un android con l'icona pericolo in rosso! aiutatemi perf..
    Per la recovery non deve esserci il cavo collegato.
    Deve esserci solo la sd formattata in fat 32, come già scritto in precedenza con i 4 file e procedura descritta.

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuzi Visualizza il messaggio
    Io avrei dei driver per la serie 815i che "adb non riconosce", ieri ho comprato un 815i e ho fatto una faticaccia a capire come installare i drivers ADB e farli riconoscere al PC
    i driver son questi: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    bisogna su win7 e win8 avviare il PC con la firma imposizione driver disabilitata.
    scusate il post cosi a freddo ma son un po' di fretta e ho poco tempo per spiegare, su Google c'è chi come me non riusciva a far vedere il tablet ad ADB per mancanza di driver (win8) oppure per driver generici che riconoscevano solo le unità disco (win7).

    Saluti a Tutti, spero di essere utile!
    Drive adb già trovati.
    E trovati anche i driver ed il programma per il recovery system in avvio.
    mancano purtroppo i file di ripristino però.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi credo di avere un problema con la lettura della scheda sd da parte del tablet..anche se appena la inserisco il tablet mi da il messaggio "preparing sd card" montando l'archivio usb e copiando un file, di tipo word tanto per prova, in external sd card una volta che io tolgo la scheda sd e la leggo tramite il lettore schede del pc, il file precedentemente trasferito non viene visto..temo quindi che la scheda venga letta in maniera errata dal tablet e per questo la procedura non va a buon termine.
    Come posso essere sicuro che il tablet legga la microsd??

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne
    Originariamente inviato da deyd93
    ho un problema! quando formatto la sd e metto dentro i 4 file, spengo il tablet lasciandolo collegato al computer, premo - insieme ad accensione e non succede nulla! se scollego il tablet e premo - più accensione mi si accende e mi compare un android con l'icona pericolo in rosso! aiutatemi perf..
    Per la recovery non deve esserci il cavo collegato.
    Deve esserci solo la sd formattata in fat 32, come già scritto in precedenza con i 4 file e procedura descritta.


    Anke spegnendo il tablet (scollegato) e accendendolo tenendo premuto - il compare il logo della mediacom e poi compare l'androidino sdraiato cn un segnale di pericolo rosso... da li nn si smuove più....

    Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano3 Visualizza il messaggio
    Come posso essere sicuro che il tablet legga la microsd??
    Prova a formattarla con il tablet vai in:

    impostazioni, memoria, external sd card, cancella scheda sd

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy