CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

update smartpad 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    update smartpad 815i

    ciao a tutti, vorrei installare una custom rom nel mio tablet in oggetto, eseguo tutta la proceduta, driver adb installati correttamente, solo che quando collego il tablet al pc con il tasto volume - premuto, in gestione periferiche appare un "m3-chip" o simile e non prende nessun driver 29rockusb, ho provato anche con la procedura fornita dalla stessa mediacom ma nulla da fare. avete qualche idea in proposito?
    grazie mille per eventuali suggerimenti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla richiesta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefank Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei installare una custom rom nel mio tablet in oggetto, eseguo tutta la proceduta, driver adb installati correttamente, solo che quando collego il tablet al pc con il tasto volume - premuto, in gestione periferiche appare un "m3-chip" o simile e non prende nessun driver 29rockusb, ho provato anche con la procedura fornita dalla stessa mediacom ma nulla da fare. avete qualche idea in proposito?
    grazie mille per eventuali suggerimenti!
    Allora... stesso problema riscontrato da me! ho scoperto però che, diversamente da quanto scritto nella guida, riesco a farlo andare nella modalità corretta tenendo premuto il tasto "volume +" e inserendo l'usb nel pc (win7ultimate).
    mi chiede il driver...lo installo manualmente scegliendo "RK29 Device" tra quelli del 29rockusb forniti da mediacom.
    Perfetto il pc lo riconosce e compare correttamente in "Gestione dispositivi"...
    ...peccato solo che nè "RKBatchTool.exe", nè "RK29update.exe" mi vedono il dispositivo per poter procedere con il flash...

    avete info in materia... sono fermo! grazie mille!

    *ps: scusate se non mi sono presentato nella sezione apposita, lo faccio da qui!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txmmx Visualizza il messaggio
    Allora... stesso problema riscontrato da me! ho scoperto però che, diversamente da quanto scritto nella guida, riesco a farlo andare nella modalità corretta tenendo premuto il tasto "volume +" e inserendo l'usb nel pc (win7ultimate).
    mi chiede il driver...lo installo manualmente scegliendo "RK29 Device" tra quelli del 29rockusb forniti da mediacom.
    Perfetto il pc lo riconosce e compare correttamente in "Gestione dispositivi"...
    ...peccato solo che nè "RKBatchTool.exe", nè "RK29update.exe" mi vedono il dispositivo per poter procedere con il flash...

    avete info in materia... sono fermo! grazie mille!

    *ps: scusate se non mi sono presentato nella sezione apposita, lo faccio da qui!
    Prova con questi Drivers
    oppure con quest'altri Drivers
    Ultima modifica di mistero1965; 01-10-12 alle 07:20
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    Prova con questi Drivers
    oppure con quest'altri Drivers
    Buonasera mistero1965, grazie mille per la veloce risposta.

    Domattina mi mettò subito all'opera, ora è in ricarica!

    Il primo link che mi hai passato deve essere incompleto.... non porta da nessuna parte.

    ti ringrazio anticipatamente.
    tx.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txmmx Visualizza il messaggio
    Buonasera mistero1965, grazie mille per la veloce risposta.

    Domattina mi mettò subito all'opera, ora è in ricarica!

    Il primo link che mi hai passato deve essere incompleto.... non porta da nessuna parte.

    ti ringrazio anticipatamente.
    tx.
    Link corretto. Poi volevo fare una precisazione....il tasto corretto per aggiornare il mediacom è volume - e non volume +
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    Link corretto. Poi volevo fare una precisazione....il tasto corretto per aggiornare il mediacom è volume - e non volume +
    Grazie per aver editato il link!

    per quanto riguarda il tasto...

    se connetto l'815i all'usb del pc tenendo premuto il tasto "volume -" non succede nulla... compare semplicemente l'icona animata di ricarica sullo smartpad.

    Mentre invece se lo connetto tenendo premuto "volume +", non emette nessun bip, ma lo schermo rimane nero e il pc rileva un dispositivo "M3-CHIP" al quale attribuisco i driver consigliati.

    Su "gestione dispositivi" lo trovo riconosciuto così:

    Class for rockusb devices
    -----RK29 Device

    Per i driver che mi hai passato...niente da fare. Con i primi ottengo il risultato che ottenevo con quelli che avevo, riconosciuto da pc, ma non dai programmini per flashare....
    I secondi non riesco ad installarli....


    grazie per la pazienza!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato con tutti e due i metodi sia volume + sia volume - mi compare sempre m3-chip in gestione dispositivi e non c'è verso di farlo funzionare con i driver rk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me invece solo con "volume +"... poi vai in gestione dispositivi, M3-CIP, click destro aggiorna driver, scelgo manualmente il driver x64 per win7, ok! si completa l'installazione.... ma nè "RKBatchTool.exe" nè "RK29update.exe" me lo vedono!

    X Mistero1965
    Sono riuscito ad installare anche i driver adb di google che mi hai dato nel primo link, ma peggio ancora....

    NB: ho provato anche su pc con XP.... lasciamo perdere!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Circa un mese fa ho formattato installando win7 ultimate x64 ed ho avuto gli stessi vostri problemi. Ho risolto con i drivers presenti nel secondo link.
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy