CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'815C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'815C [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:47
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, sono nuova del forum, che ho trovato cercando in rete un modo per risolvere il mio problema con il tablet che ho regalato a mia figlia. lei ha impostato una password e non se la ricorda! ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di reinstallare il firmware. io l'ho scaricato e ho seguito alla lettera le istruzioni, ma è come se il pc non "sentisse" il tablet quando lo collego (spento e tenendo premuto il tasto fisico - ). Ho anche provato da un altro pc.
    contattata di nuovo l'assitenza, dopo moooltissimi tentativi, mi sono sentita rispondere che il firm forse non è quello giusto (ma non ce ne sono altri nel sito) perchè il seriale del mio tablet finisce con la lettera A.
    morale della favola: il tablet è inutilizzabile da giorni. qualcuno mi può aiutare?
    grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova a collegare il tablet tenendo premuto il tasto Volume+ (anziché Volume-).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di aver provato anche questo, ma ci riprovo per sicurezza, grazie.

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Prova a collegare il tablet tenendo premuto il tasto Volume+ (anziché Volume-).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, premendo + si avvia il procedimento ma non installa lo stesso il programma...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipazia Visualizza il messaggio
    si, premendo + si avvia il procedimento ma non installa lo stesso il programma...
    adesso in gestione dispositivi vedo il nome del tablet ma ancora non installa nulla, nè automaticamente nè manualmente. ma insomma, se nelle istruzioni c'è scritto premere - io premo - non +!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipazia Visualizza il messaggio
    adesso in gestione dispositivi vedo il nome del tablet ma ancora non installa nulla, nè automaticamente nè manualmente. ma insomma, se nelle istruzioni c'è scritto premere - io premo - non +!!!
    Le istruzioni Mediacom, spesso e volentieri sono redatte in maniera un po' naif, tanto per usare un eufemismo...

    Io non ho un 815i ma un 852i: da quanto ho visto sembra che utilizzino la stessa piattaforma hardware, perciò ti ho suggerito il metodo utilizzato sul mio e che, a quanto pare, funziona anche sul tuo.

    Mi sembra di capire che tu abbia installato correttamente i drivers, mentre non mi è chiaro cosa tu intenda con "non installa nulla, nè automaticamente nè manualmente": la procedura di flashing non si avvia, o ti dà qualche messaggio d'errore?

    P.S.: Leggo ora questo post, che potrebbe spiegare il tuo problema:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3035869
    Ultima modifica di CptNemo; 07-01-13 alle 11:29

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,spero he possiate aiutarmi,mi haNNO regalato un tablet mediacome,ma vorrei mettere le app di google play......e nn riesco,molti mi dicono ke questo tipo di tablet nn supporta quest applicazione altri dicono di scericarla ed istallarla mi date un idea più kiara xfavoreeeeeee,e se si può istallare mi dite i procedimenti,anke xkè io cn la tecnologia nn ci vado tanyo daccordo nel senso ke no ne capisco na mazza ihihihihih ed ho paura di far danni....helppppppp

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Puoi ripetere senza k e abbreviazioni per cortesia? É di difficile comprensione..che tab hai? Almeno sposto nella sezione corretta..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tablet che ho è un mediacom e per poter scaricare o installere le varie applicazioni vorrei istallare il google play ma alcune persone dicono che non posso istallare il google play in questo tablet mentre altre persone dicono che è possobile installarlo,vorrei sapere se si può istallare e come posso fare,anche perchè non sono molto brava con la tecnologia e temo di fare danni,spero che sia stata chiara,grazieeeeee

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy