CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help....Mediacom 820c 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Cool

    Help....Mediacom 820c 3g

    salve a tutti rega',.., cosa posso fare su questo table? volevo installare una Rom Moddata ke sia veloce,stabile,ke consumi poca batteria,e ke si installino un bel po' di App,..,., se po'? hihihihihiih,.,. se si puo' fare,..,.,potrei sapere dove e cosa fare? grazie a tutti
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    salve a tutti rega',.., cosa posso fare su questo table? volevo installare una Rom Moddata ke sia veloce,stabile,ke consumi poca batteria,e ke si installino un bel po' di App,..,., se po'? hihihihihiih,.,. se si puo' fare,..,.,potrei sapere dove e cosa fare? grazie a tutti
    Ragazzi .,. 22 visite .,,.,.,.Nessuno mi Aiuta????
    Ultima modifica di ninfole; 24-05-12 alle 18:45
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho anche io l'820c e posso dirti che - per ora - non ci sono Rom moddate.
    Ho letto di alcuni che hanno installato la rom Xteam 4.0.4 sfornata per l'810c ma hanno perso funzionalità di fotocamera e wifi (i due tablet, per quanto molto simili, non hanno gli stessi driver).
    Magari appena esce il firmware ufficiale sul sito Mediacom potrebbe essere una base di partenza per ulteriori modifiche

    Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ngnr Frank; 27-05-12 alle 10:37

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ho anche io l'820c e posso dirti che - per ora - non ci sono Rom moddate.
    Ho letto di alcuni che hanno installato la rom Xteam 4.0.4 sfornata per l'810c ma hanno perso funzionalità di fotocamera e wifi (i due tablet, per quanto molto simili, non hanno gli stessi driver).
    Magari appena esce il firmware ufficiale sul sito Mediacom potrebbe essere una base di partenza per ulteriori modifiche

    Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
    ciao ngnr,..,.,.,., anke io ho installato 4 5 Rom moddate del 810C vanno quasi tutte bene.,., ma nn funziona il Wi-Fi e la rete con una qualsiasi scheda di qualsiasi operatore,.,.. speriamo almeno che esca la Rom originale almeno si puo' usare x la connessione casalinga,.,. sai qualcosa tu x l'uscita della Rom?speriamo presto cavolo,.,..,.,ciao e grazie,.,..,ah scusami,..,se ne sai qualcosa e nn mi vedi online xfavore potresti mandarmi una email? Grazie mister30@libero.it
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo una pessima esperienza con mediacom 910i a causa di gravi difetti di assemblaggio e materiali scadenti (come la presa miniusb che in alcuni modelli "perde" i dentini di connessione lasciandoli dentro al cavetto), nonostante tutto, ho accettato la sostituzione del 901i con un 820c 3g (mi avrebbero reso i soldi, Ipercoop-ge) pagando una differenza di € 15,00 ... una volta aperta la confezione e prendendo visione del prodotto mi son reso subito conto che, forse per le sue misure inferiori, mi è parso di miglior rifinitura nell'assemblaggio e una struttura più robusta ... all'accensione, in termini di rapidità, è più veloce (forse perchè non è un andr4.0), ottimi i colori, senza paragoni la velocità del touch e l'apertura di programmi ... con calma ho cercato di capire le funzioni (sono a completo digiuno di android) ...ho provato una connessione wifi con un accesspoint creato con un misero cellulofono ed in 2 minuti ero online, buona la ricezione anche se l'input è generato da un cellulo economico ... poi passo all'audio (nota dolente del 910i con la cassa acustica rivolta nel retro, collocata impedendone una qualsiasi amplificazione armonica) e l'altoparlante collocato da un lato del tablet risulta più brillante, più udibile e discretamente potente (appoggiando leggermente un dito in modo da coprire interamente la fessura si sente la pressione pneumatica che lavora), il volume risulta più alto ma credo dipenda più dalla qualità che dall'amplificazione elettronica ... ho provato a visionare alcuni film in hd e non ha fatto una piega, nessun impuntamento, fluido e con ottimi colori ... anche immagini di alta qualità rendono molto bene (e forse meglio del 910i come risuluzione, o forse dipende dal monitor più compatto e la cornica di contorno nera) ... il vetro del tablet è in plastica dura (spero anche molto robusta, lol) che tengo pulito con un panno per occhiali, per ottenere un touch più preciso ho dovuto ricalibrarlo ... poi passo ad ispezionare il coperchietto (il cui incastro per la chiusura può apparire fastidioso perchè occorre flettere leggermente lo stesso per far si che rientri alla perfezione negli incastri) sul fondo dove trovano alloggiamento la memoria sd e la sim (è 3g ed è una bella differenza dal 910i), nessuno disegno specifica le due fessure ed occorre provare per identificare dove va la sim e la sd (datosi che di solito è un adesivo e lo trovi anche in prodotti da € 0,50 potevano metterlo) ... bon, inserita la sd accendo il tablet e la medesima viene riconosciuta immediatamente, la apro, ne visiono i contenuti e provo a copiarne i contenuti, film e foto per un tot di 1giga e la velocità non si discosta da quella di una comune porta usb ... poi spengo, inserisco la sim e riavvio ... all'avvio mi viene richiesto il pin, buon segno :-), eseguo ed imposto la connessione tramite modem nel menu di gestione ... è una sim 3 e funziona alla perfezione anche se non ho verificato la velocità di navigazione ma ad occhio rientra nella media ... poi è arrivato il momento per metterlo sotto carica, il caricabatteria a differenza del 910i non ha un foro specifico ma si infila nella miniusb (e questo può essere un bene), otto ore di "sonno" ... mi rimane da provare la mini-usb in lettura via pc o inserendo una chiavetta di memoria (era il grosso problema col 910i quindi ne ho timore :-) ) e l'uscita hdmi, immergerlo nell'acqua e infilarlo dentro al forno :-)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy