CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 222
Discussione:

Mediacom 820c G3 disponibile android 4.0 install

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invicta Visualizza il messaggio
    ...ciao..Raceman..ti volevo solo informare che..quando avvi skype c'è una nota (forse non ci hai fatto caso) che informa che il software ha dei problemi per il funzionamento in audio e videochiamata (forse lo risolveranno più in la',speriamo,bisogna essere pazienti!!!) aspettiamo..ciao ciao
    ... mi era sfuggita, ti ringrazio per avermi informato ... bon si può attendere, la chat vocale/audio non è un applicazione basilare per il buon funzionamento :-)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate sono nuovo di questo forum ed ho anch'io questo tablet, è possibile che non trovi all'interno ne un'agenda ne una rubrica? di solito c'è l'agenda di default.
    Devo reinstallare l'OS? o devo semplicemente installare una nuova APP? e quale

    Grazie.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri ho mandato una email alla mediacom Italia in merito all'aggiornamento di android 4 sul tablet 820c 3g. Mi hanno risposto stamattina riferendomi che la versione 4 di android non è compatibile con il 3G, quindi con il nostro tablet.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marziano1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho mandato una email alla mediacom Italia in merito all'aggiornamento di android 4 sul tablet 820c 3g. Mi hanno risposto stamattina riferendomi che la versione 4 di android non è compatibile con il 3G, quindi con il nostro tablet.
    ...bene, per 2 motivi, il primo è che ancora una volta il servizio assistenza si dimostra funzionale, rapido ed efficace ... ed il secondo è che ci possiamo mettere una pietra sopra ed usarlo così com'è ...e non mi pare proprio una ciofeca, con una sim 3 vola su internet, youtube e forum senza problemi ...giusto una bella agenda come chiede nanny73 o qualche applicazione di utilità sarebbe bello condividere ....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh mica tanto efficace l'assistenza, io ho mandato la stessa mail di marziano1 il 26maggio e un'altra credi 2 gg fa, alla prima hanno ieri dicendo che è stata cancellata senza leggerla e alla 2 asp ancora risposta.... comunque non ci credo che ICS non sia compatibile con il modulo 3G, qualcuno troverà il modo... in effetti ora che ci penso agenda e contatti servirebbero anche a me; mi sapete dire cosa aggiungere?? ho letto googlando che bisogna scaricare gapps e dentro si trova tutto ma non riesco a trovare qualcuno ha gli APK??

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mozart981 Visualizza il messaggio
    beh mica tanto efficace l'assistenza, io ho mandato la stessa mail di marziano1 il 26maggio e un'altra credi 2 gg fa, alla prima hanno ieri dicendo che è stata cancellata senza leggerla e alla 2 asp ancora risposta.... comunque non ci credo che ICS non sia compatibile con il modulo 3G, qualcuno troverà il modo... in effetti ora che ci penso agenda e contatti servirebbero anche a me; mi sapete dire cosa aggiungere?? ho letto googlando che bisogna scaricare gapps e dentro si trova tutto ma non riesco a trovare qualcuno ha gli APK??
    ... boh allora credo sia questione di fortuna a me hanno risposto entro le 48 ore ... per l'agenda calendario ne ho trovata una sullo store domani la provo e per creare file della serie Office un "santo" mi ha passato un apk ... domani provo il tutto poi, se interessa a qualcuno ... :-)

    Invece mi crea fastidio il fatto che non riesco ad accedere alle memorie interne trami te PC ...le vede ma non mi permette ne lettura ne scrittura ...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Raceman Visualizza il messaggio
    ...caricabatteria con miniUSB ...quindi anche collegandolo al pc :-)

    Ciao purtroppo x laricarica da USB non ho buone notizie, a me è capitato di metterlo a caricare da spento dal pc xkè non avevo con me il suo caricabatt e di trovarlo completamentebscarico all' accensione; ho guatdato il caricabatterie e questo da in uscita 2ampere che l'usb del pc non dará mai. Quindi ricapitolando da tab acceso un ninimo di ricarica la fa ma veramente pochissimo mentre a tab spento addirittura finisce di scaricarla.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Raceman Visualizza il messaggio
    ... boh allora credo sia questione di fortuna a me hanno risposto entro le 48 ore ... per l'agenda calendario ne ho trovata una sullo store domani la provo e per creare file della serie Office un "santo" mi ha passato un apk ... domani provo il tutto poi, se interessa a qualcuno ... :-)

    Invece mi crea fastidio il fatto che non riesco ad accedere alle memorie interne trami te PC ...le vede ma non mi permette ne lettura ne scrittura ...


    Ma accederci cone disco o da proggramma,io come disco ci sono riuuscito ranquillamente; appena lo attacchi al pc (io al mac) nell' arra delle notifiche viene fuori la notifica che l'hai collegato se ci tappi sopra apre l' app per abilitarebla funzione disco usb e a me abilita sia la flash interna che la sd card.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Strano con una rom xteam moddata ics per 810c il 3g funzionava bene ma non il wifi per questioni di driver ovvie......ora sono tornato alla stock 2.3.1 se trovi un google Calendar funzionante con questa rom postalo grazie mi manca solo quello

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire perchè non riesco abscriverevdalla appbdi androidiani?


    Inviato dal mio smart ad 820c 3g usando Androidiani App

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy