CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con la connessione 3g tramite sim dal tablet MEDIACOM 820 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con la connessione 3g tramite sim dal tablet MEDIACOM 820 3g

    Salve, è il mio primo post in questo forum, e vi chiedo aiuto su come potermi collegare tramite 3g.
    Vi spiego meglio, anche se c'è poco da spiegare: Provo a connettermi a internet, ma non mi fa connettere, e in alto mi compare tipo la sim con un punto esclamativo sopra. Ho già inserito la sim con tanto di promozione, solo che credo si debba configurare, o semplicemente abilitare qualcosa.
    Io e la tecnologia stiamo un po' appiccicati, mi potete spiegare passo dopo passo tutto?
    Ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai sul sito mediacom e scarica applicazioni consigliate è un file zip.
    Estrailo e all'interno della cartella trovi un app he si chiama APN ITALIANI la installi e segui la onfigurazio e in base all oprtatore che hai e poi tutto ti funzionerà.
    Ricordati di abilitare il modem nelle impostazioni rete ecc. Disabilita il roaming altrimenti fuori cooertura ti succhia la scheda

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ieri ho comprato una pennetta tre con scheda e l'ho provata subito nel tablet ma mi dava errore sim, così ho preso la scheda l'ho inserita nel mio smartphone ed ho disabilitato il pin, rimessa la scheda nel tablet va benissimo, velocità 1.3 Mbs

    Ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy