CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 222
Discussione:

Mediacom 820c G3 disponibile android 4.0 install

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mediacom 820c G3 disponibile android 4.0 install

    !!!!!!!!!!!ATTENZIONE QUESTA GUIDA NON PORTERA' IL VOSTRO TABLET ALLA VERSIONE DI ANDROID 4.0 (PERCHE' QUESTO TABLET NON LA SUPPORTA, FONTI MEDIACOM) MA VIENE UTILE QUALORA SIA NECESSARIO UN RESET ED UN REINSTALLO DEL SISTEMA OPERATIVO !!!!!!!!!!!


    Driver e supporto - Mediacom


    Istruzioni
    1) Aprire il programma RKBatch Tool
    2) Cliccare sull’icona …
    3) Cercare il file immagine per fare l’update
    4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
    5) Spegnere il tablet
    6) Inserire il cavo usb (il tablet deve essere spento)
    7) Premere per 2 secondi il tasto reset con una graffetta o spillo.
    8) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.
    9) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
    10) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb
    11) Selezionate in base al vostro sistema operativo
    12) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
    13) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
    14) Ora è tutto pronto, premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione del software

    ... il tasto reset, è il forellino del microfono ... :-)
    Ultima modifica di Raceman; 02-06-12 alle 23:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei molto curioso anche io di aggiornare il mio 820c 3g alla versione 4.0, ma siamo sicuri poi che funziana tutto come prima? Per esempio che non dia problemi con il 3g. Penso di no in quanto è un aggiornamento ufficiale mediacom, comunque aspettiamo risposte dagli esperti! Grazie ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad eseguire l'aggiornamento di questo firmware, solo che:

    1 - bisogna premere il tasto volume- all'inserimento del cavo usb (alla maniera dell'810C)
    2 - dopo aver eseguito l'aggiornamento, la versione di android è ancora la 2.3.1 ...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo del forum e grazie a questa comunità sono riuscito ad aggiornare il tablet. confermo che la versione rilasciata nel sito della media.. è ancora quella 2.3.1.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire se questo tablet si ricarica col cavetto usb o come l'altro 810 ha quell'odioso carica batterie a parte e diventa scomodissimo? grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se questo tablet si ricarica col cavetto usb o come l'altro 810 ha quell'odioso carica batterie a parte e diventa scomodissimo? grazie
    ...caricabatteria con miniUSB ...quindi anche collegandolo al pc :-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marziano1 Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum e grazie a questa comunità sono riuscito ad aggiornare il tablet. confermo che la versione rilasciata nel sito della media.. è ancora quella 2.3.1.
    ...mmmh allora il 4.0 come nome della cartella in cui sta il firm è un fake? hai notato migliorie? io ho solo un problema (col firm di fabbrica) con Skype, parte l'audio solo il tempo di dire ciao poi non si sente più nulla ma non cade la comunicazione, anche come videochat non mi riesce di farlo funzionare ed ho pure aggiornato skype ...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma, se è veramente così mi sa tanto che la mediacom ci stia prendendo per il c....
    Siamo pazienti e aspettiamo notizie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirol80 Visualizza il messaggio
    Ma, se è veramente così mi sa tanto che la mediacom ci stia prendendo per il c....
    Siamo pazienti e aspettiamo notizie
    ... ora hanno modificato la scritta "sistema operativo Base" ... ma dentro la cartella base risulta sempre 4.0 ... bon visto che pare non ci siano grossi ed immediati problemi da risolvere aspettiamo e intanto godiamoci il prodotto che funge una meraviglia nel suo globale :-)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ...ciao..Raceman..ti volevo solo informare che..quando avvi skype c'è una nota (forse non ci hai fatto caso) che informa che il software ha dei problemi per il funzionamento in audio e videochiamata (forse lo risolveranno più in la',speriamo,bisogna essere pazienti!!!) aspettiamo..ciao ciao

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy