CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema skype smartpad 820c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Problema skype smartpad 820c

    Buona sera a tutti e grazie per essere entrati.
    Io ho acquistato una smartpad 820c ma quando provo a videochiamare con skype, riesco a sentire e a vedere l'altra persona ma lui mi vede ma non mi riesce a sente.
    qualcuno può aiutarmi???

    (ho gia istallato e provato la versione modificata di skype ma niente non va manco quella)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nella discussione iniziata da Raceman (istallazione android 4) c'è questo problema da lui risolto (ti riporto le sue parole)... allora, risolto così: disinstallato la versione che era nel tablet, riavviato e quindi installato la versione che trovi nel pacchetto mediacom, riavviato, poi ho inserito un paio di cuffie e oplà funge tutto anche in videochiamata ... ) ancora non ho provato personalmente. Se va anche a me ti faccio sapere.ciao......
    .....PROVATO..veramente ho reinstallato il sistema operativo di nuovo...e tutto funziona alla perfezione
    Ultima modifica di invicta; 07-06-12 alle 15:40

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dunque anchi ho lo stesso problema con il mediacom 820c 3g, skype in videochiamata mi permette solo di vedere l'altra persona ma non mi permette di essere ascoltato da lei, cioè mi spiego meglio io utilizzando delle cuffiette riesco ad ascoltare quando mi parlano in videochiamata mentre loro nonmi sentono, e ho già provato a reinstallare skype a fare qualsiasi cosa, ho anche inviato un email al supporto mediacom ma la risposta è stata nulla cioè non mi ha risolto nulla, ora chiedo ma è possibile che se si compra un tablet dove da per preistallato varie funzioni come quella di skype poi non funziona???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy