CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Aiuto Fix Wifi Rom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aiuto Fix Wifi Rom 810c

    Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo possessore del mediacom 820c 3g ed essendo un malato del mondo modding ho cercato di istallare ics su questo tablet ma le rom ics x questo tablet sono solo quelle del fratello minore 810c, cosi ne ho istallato una del fratello, tutto funziona perfettamente se non fosse per il wifi, ora la mia domanda è: Non ce nessuno esperto sul mondo android che potrebbe crearci un fix (magari flashabile da recovery) per sistemare questo problema? rispondete in tanti....grazie a kiunque dará una mano a tutti noi!
    Inviato dal mio Galaxy S2 Jelly Bean usando Androidiani Appq

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ecco è quello che mi chiedo io da molto. Maaa purtroppo la soluzione non c'è Io aspetto da mesi l'aggiornamento dal sito mediacom
    Mi spiace

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    un fix potrebbe esserci , vedete il modulo wifi del nostro tablet è lo stesso del bq pascal solo che il firmware bq pascal è di risoluzione minore a differenza del nostro , quindi se magari qualche buon modder potrebbe estrapolare il kernel da quel firmware e "portarlo" sul nostro device farebbe felice la community che possiede questo tablet

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Forza cuciniamo anche per l'820c3g una rom ICS o JB.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatocrazy Visualizza il messaggio
    un fix potrebbe esserci , vedete il modulo wifi del nostro tablet è lo stesso del bq pascal solo che il firmware bq pascal è di risoluzione minore a differenza del nostro , quindi se magari qualche buon modder potrebbe estrapolare il kernel da quel firmware e "portarlo" sul nostro device farebbe felice la community che possiede questo tablet
    Allora, ci sono alcuni kernel da testare, e solo voi potete farlo. Se lo fare te bene avrete presto Jelly Bean sul vostro 820

    dovete postare i dmesg dei vari kernel, una volta avviato il tablet.
    Ovviemente dovrete flashare oltre al kernel anche la Rom Xteam4.1 altrimeni come fa a girare questo kernel, e soprattutto come facciamo ad aiutarvi ?

    Kernel n. 1 : Zippyshare.com - kernel_820_Y.img
    Kernel n. 2 : Zippyshare.com - 820_kernel.img
    Kernel n. 3 : https://dl.dropbox.com/u/24913609/820_kernel.img

    Fatemi sapere, postate i dmesg e vediamo di far andare sto Wifi e poi tutto il resto !

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho installato qesta ROM e visto i link dei vari kernel ma mi manca un passaggio... come installarli????!?!?!? spero k qualkuno mi risponda al piu presto possibile

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiamilu
    anche io ho installato qesta ROM e visto i link dei vari kernel ma mi manca un passaggio... come installarli????!?!?!? spero k qualkuno mi risponda al piu presto possibile

    Io nn capisco come si possano installare dei file.img su recovery.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse un metodo c'è... quando si flasha la rom ci sono 4 cartelle, tra cui una kiamata image... dentro di quella ci sn dei file.img tra cui appunto il kernel... basta cancellare qll presente e inserire qll scaricato... ma vi dico subito ke 2 di quei 3 kernel nn funzionano... stasera proverò il terzo!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiamilu
    forse un metodo c'è... quando si flasha la rom ci sono 4 cartelle, tra cui una kiamata image... dentro di quella ci sn dei file.img tra cui appunto il kernel... basta cancellare qll presente e inserire qll scaricato... ma vi dico subito ke 2 di quei 3 kernel nn funzionano... stasera proverò il terzo!

    Perfetto mattiamilu facci sapere se funziona il terzo! Grazie


    Inviato dal mio Xteam 4.1 Smartpad 810c usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DanixGalaxySplus hai poi provato il terzo kernel? siete riusciti a far funzionare questa XTeam?? ho provato anche io i primi 2 link non vanno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy