CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Una guida utile per tutti in caso di malfunzionamenti del tablet Mediacon 820c 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo so che sono in netto ritardo con questi post ma ho bis0ogno anche io di un aiuto così..nn perdo mai la speranza...ho un tablet dicra tab900 di cui nn ricordo le passwords e vorrei fare un reset , la combinazione di tasti e il tastino nn sono serviti a niente ho aperto anche un post di aiuto...spero di trovarlo..grazie a chi ci proverà...e buona giornata a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faustox Visualizza il messaggio
    lo so che sono in netto ritardo con questi post ma ho bis0ogno anche io di un aiuto così..nn perdo mai la speranza...ho un tablet dicra tab900 di cui nn ricordo le passwords e vorrei fare un reset , la combinazione di tasti e il tastino nn sono serviti a niente ho aperto anche un post di aiuto...spero di trovarlo..grazie a chi ci proverà...e buona giornata a tutti

Ciao. Considerando che la sezione è rivolta al tablet mediacom 820c 3g e quindi dovresti rivolgerti a coloro che hanno lo stesso tablet tuo, perchè ogni tablet, come avrai intuito, ha una sua combinazione di tasti per avviare il menu di servizio ....cercherò comunque di darti una mano.
    Girovagando per internet del Dicra tab900 non sembra ci sia molto. Comunque visto la somiglianza con il Digma iDx9 potresti provare la seguente combinazione di tasti valido per il Digma iDx9.
    A tablet spento premi(e tieni premuto) HOME più TASTO POWER contemporaneamente
    dovresti entrare nel menu di servizio.
    Non so se hai provato le altre combinazioni di tasti, ad esempio:
    (premere e tenere premuto contemporaneamente)VOLUME+ più TASTO POWER
    o ancora (premere e tenere premuto contemporaneamente)VOLUME- più TASTO POWER
    o ancora come i tablet della HYUNDAI..premere e tenere premuto contemporaneamente il foro di reset con il pulsante VOLUME+ e TASTO POWER insieme fino a vedere l'avatar Android. Rilasciare i pulsanti il sistema viene avviato in modalità di recupero.
    oppure premere e tenere premuto contemporaneamente il foro di reset con il pulsante VOLUME- e TASTO POWER insieme fino a vedere l'avatar Android. Rilasciare i pulsanti il sistema viene avviato in modalità di recupero.

Prova una o tutte le modalità indicate e fammi sapere cosa succede.

Puoi anche provare a contattare il produttore a questo indirizzo, sempre se non lo hai ancora fatto e come ultima spiaggia:
    http://www.dicraelectronics.com/prod...hp?cat=6&id=85 cercando di farti aiutare da loro.
    ciao ciao
    Ultima modifica di invicta; 24-10-13 alle 17:50

4. Il seguente Utente ha ringraziato invicta per il post:

faustox (24-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho provato tutte le sequenze..ci sono tre tasti volume più e meno e power del tasto home nessuna traccia..il forellino del reset nn serve...alla casa non sapevano nemmeno cosa fosse ...è diventata una questione di principio...nn tanto per i soldi..per quello che costa...ma possibile che acquistiamo le cose e nn ne siamo padroni?intanto ho cliccato sul tasto thank...e un'altra cosa..nn esistono programmi per resettarlo da pc?..grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faustox Visualizza il messaggio
    ho provato tutte le sequenze..ci sono tre tasti volume più e meno e power del tasto home nessuna traccia..il forellino del reset nn serve...alla casa non sapevano nemmeno cosa fosse ...è diventata una questione di principio...nn tanto per i soldi..per quello che costa...ma possibile che acquistiamo le cose e nn ne siamo padroni?intanto ho cliccato sul tasto thank...e un'altra cosa..nn esistono programmi per resettarlo da pc?..grazie

Scusa faustox...in che senso dici "il tasto del reset non serve". Intendi dire che non serve a resettare; c'è ma non funziona o non ha mai funzionato...è invece il foro del microfono!. spiegati meglio. Se vuoi che ti aiuti devi cmq rispondermi a queste scoccianti domande. ciao

Scusa di nuovo faustox..girovagando per androidiani ho letto il post di alcuni che parlavano del dicra 307(considerando che quelli della stessa casa normalmente hanno la stessa procedura di resettaggio), non so se lo hai letto c'era un utente che riportava quanto segue:
    Per il reset si dovrebbe fare cosi:
    Volume Up + POWER (per 10 secondi) ti vibrerà 1 volta e si riavvia (equivale a togliere e rimettere la batteria).
    Se attendi invece fino a 15 secondi, con i tasti premuti, vibrerà 3 volte e fa un factory reset. Ti consiglio di riprovare questa procedura secondo le indicazioni.
    Ultima modifica di invicta; 25-10-13 alle 19:38

7. Il seguente Utente ha ringraziato invicta per il post:

faustox (26-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie invicta del tuo interessamento...potessi ti offrirei un caffè...il tasto reset è un forellino ke con un utensile piccolo riesci a premere all'interno..ma nn succedde niente.la combinazione di tasti nn fa niente,ho provato con dei software da pc ma sono solo riuscito ad entrare nella memoria ma nn a resettarlo..ci credi che è la prima volta che nn riesco a fare niente e la cosa è diventata di principio...devo riuscire a resettarlo..levare quella procedura di account google che lo blocca..a meno che nn si sia "sputtanato" quel poco di sistema operativo che ha...cmq ho provato 10..15 20 secondi...l'unica cosa che fa che nn si accende più devo schiacciare per farlo riaccendere il tasto resetallora si riaccende appare la schermata dicra elettronics con loading ,l'omino android che cammina(chissà dove va ehehe) e poi la solita schermata "troppi tentativi di inserimento della sequenza" per sbloccare ,accedi tramite il tuo account google ...nome utente password...che nn ho più sotto c'è anche scritto "HAI DIMETICATO IL NOME UTENTE O LA PASSWORD? VISITA GOOGLE.COM/ACCOUNTS/RECOVERY"è una presa in giro vai lì e niente ti chiede mille cose..ma se nn le ricordi più..ormai dove vai ti chiedono sempre la registrazione...invicta grazie...ci sto perdendo la testa...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve
    il mio vecchio 820c 3g ha deciso di impiantarsi e all'accensione il logo di android continua ad apparire a intermittenza senza che il tablet si sblocchi
    ho provato a fare un hard reset ma quando seleziono il format factory e la successiva opzione "all user......" esce dalla recovery e si spegne
    quando poi lo riaccendo mi fa la stessa cosa di prima come se non avesse fatto nulla
    la wipe cache invece la fa senza problemi

qualcuno può aiutarmi?
    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio