CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

smartpad 840 preso e non soffre bug wifi meno male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    smartpad 840 preso e non soffre bug wifi meno male

    Ho uno dei primi 810c , poi ho provato e purtroppo reso nell'ordine un 910i un 852 e finalmente sono riuscito a trovare un tablet che non mi fa rimpiangere il buon vecchio 810 come connettivita wifi

    Da casa prendo bene il router mobile e linea aperta del vicino cosa non possibile con i modelli citati sopra, forse hanno cambiato fornitore cinese per questo 840 white.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doraemon3 Visualizza il messaggio
    Ho uno dei primi 810c , poi ho provato e purtroppo reso nell'ordine un 910i un 852 e finalmente sono riuscito a trovare un tablet che non mi fa rimpiangere il buon vecchio 810 come connettivita wifi

    Da casa prendo bene il router mobile e linea aperta del vicino cosa non possibile con i modelli citati sopra, forse hanno cambiato fornitore cinese per questo 840 white.
    vorrei comprare un 842 o un 844 che dovrebbero essere uguali al tuo 840 se non per l'hard disk da 16...volevo chiederti, il wifi va davvero bene? Non dà proprio i problemi di ricezione bassa che danno gli altri mediacom? In generale come ti trovi con questo tab?

    grazie mille

    andrea

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi trovo benissimo penso che sia solo una rivisitazione del modello 810 visto che è molto simile è parlo di misure esterne e spessore. il wifi e identico stessa ricezione del 810 li ho entrambi e prendono uguale e indicano le stesse tacche anche se so che sono indicative però viaggiano uguali dove prende uno prende anche l'altro. una nota positiva e che se installi il market play senza problemi si aggiorna e va mentre sul 810 c'era una procedura da fare.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doraemon3 Visualizza il messaggio
    mi trovo benissimo penso che sia solo una rivisitazione del modello 810 visto che è molto simile è parlo di misure esterne e spessore. il wifi e identico stessa ricezione del 810 li ho entrambi e prendono uguale e indicano le stesse tacche anche se so che sono indicative però viaggiano uguali dove prende uno prende anche l'altro. una nota positiva e che se installi il market play senza problemi si aggiorna e va mentre sul 810 c'era una procedura da fare.
    wow quindi il market è già dentro nascosto? Funziona bene? Si riescono a scaricare tranquillamente le applicazioni principali? (a me interesserebbe giusto scaricare Opera, Dolphin e poco altro)

    Hai rilevato problemi particolari, come gli sfarfallii quando è scarico, touch impazzito, tablet inutilizzabile mentre è in carica? ecc.

    scusa le tremila domande e grazie mille per la pazienza, purtroppo si sa poco o nulla su questa serie di tablet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi di touch o schermo non ne ha tipo il 910 e anche sui bordi e sensibile, il market non e incluso o nascosto lo devi scaricare io ho messo un apk e va senza nessun errore . Forse era previsto gia e basta rimettere il programma e va!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doraemon3 Visualizza il messaggio
    Problemi di touch o schermo non ne ha tipo il 910 e anche sui bordi e sensibile, il market non e incluso o nascosto lo devi scaricare io ho messo un apk e va senza nessun errore . Forse era previsto gia e basta rimettere il programma e va!
    perfetto, grazie mille, quindi per ora non hai riscontrato alcun problema o grosso bug?

    e la batteria su per giù come si comporta?

    spero tanto che anche l'844 sia così...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in linea con 810 cioè molto bene come autonomia non ho ancora capito che Potenza sia la batteria ma l'importante è il risultato! a differenza del 810 non si è mai impallato e non ho a oggi mai resettato con il tastino sul retro e di app ne scarico parecchie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doraemon3 Visualizza il messaggio
    in linea con 810 cioè molto bene come autonomia non ho ancora capito che Potenza sia la batteria ma l'importante è il risultato! a differenza del 810 non si è mai impallato e non ho a oggi mai resettato con il tastino sul retro e di app ne scarico parecchie
    wow, sembra davvero perfetto...siccome non conosco, se non di fama, l'810...4/5 ore col wifi acceso le fa? Volevo inoltre chiederti, visto che non sono per niente esperto, hai dovuto modificare rom, rootare il tab o cose del genere per avere queste prestazioni o esce proprio dalla scatola così performante?

    Grazie ancora per la disponibilità e pazienza

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    wow, sembra davvero perfetto...siccome non conosco, se non di fama, l'810...4/5 ore col wifi acceso le fa? Volevo inoltre chiederti, visto che non sono per niente esperto, hai dovuto modificare rom, rootare il tab o cose del genere per avere queste prestazioni o esce proprio dalla scatola così performante?

    Grazie ancora per la disponibilità e pazienza
    nessun root anche perché non mi pare sia fattibile per ora essendo appena uscito, tutto originale e la batteria tiene bene la giornata poi dipende se ci vedi un film a luminosità alta anche il modello 810 lo uccidi presto

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-08-15 alle 13:55

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy