CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [840i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [840i]

    SOS MODDING ● SMARTPAD 840i



    Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:51
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    prov. reggio emilia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum chiedevo come posso fare a sboccare il tablet 840i premetto che è di mio figlio e dopo vari tentativi nell immetere la password lo ha bloccato e non riusciamo più ad entrare ho provato con il reset ma non funziona poi con la procedura dell hard reset ma mi viene al centro dello schermo il robot android con uno sportello aperto con al centro un triangolo rosso e un punto esclamativo poi dopo un pò si accende e ritorna alla pagina di richiesta account ringrazio anticipatamente chi mi spiega come fare l hard reset(forse ho sbagliato qualcosa)oppure ha altre soluzioni per sbloccarlo grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    prov. reggio emilia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao nessuno che mi dà una mano a sbloccare questo tablet nella schermata che esce c è scritto:troppi tentativi di inserimento della sequenza per sbloccare accedi tramite il tuo account google ma non funziona poi c è scritto:hai dimenticato il nome utente o la password?
    visita google.com/account/recovery ma non ho capito se visito il link con il mio computer risolvo la cosa oppure no chiedo gentilmente se qualcuno di voi sà risolvere il problema o debbo telefonare all assistenza mediacom grazie
    Ultima modifica di andrea67b; 08-07-12 alle 20:05

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di adeden


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova - Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Next - Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Question

    Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare un mediacom 840i e volevo sapere se le rom testate e sviluppate sui modelli 715i / 711i possono essere messe su un 840i: mi pare che l'unica differenza hardware sia la dimensione dello schermo in 8" e in risoluzione 1024 x 768 !!! Per il tipo di processore e RAM siamo sempre lì!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scordatelo, da quello che ne so io, i modelli del catalogo mediacom sono tra loro del tutto diversi...visto che vengono prodotti da terzi e brandizzati media com...

  7. #6
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, ho cercato finora nel forum ma non ho trovato granche' in merito(chiedo scusa se poi la ricerca non e' stata ottimale)
    Posseggo un mediacom smartpad 840i, volevo ottenere i permessi di root e riflashare una rom cucinata all' occorrenza.
    Ho provato di tutto, ho avuto problemi nel trovare driver adb, ho provato il root con ubuntu e win XP ma con esito negativo....in sostanza, se c'e' qualcuno che ha gia' fatto tutto cio' e puo' aiutarmi nell' impresa, lo ringrazio tantissimo.
    Ho notato che se accendo col tasto volume giu, non va ne in recovery ne in fast/hdboot...e' normale?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    FORMIA,LT
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando di adattare una rom spagnola per l'equivalente ispanico del 810c (della serie 81x), volevo sapere se potevate upparmi il kernel di paopad (Sempre se si può fare) in modo da adattare il software all'hardware del nostro 840i
    Ultima modifica di DarkDroid; 26-05-13 alle 17:12

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    FORMIA,LT
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    senza kernel il firmware parte, ma lo schermo è diviso a metà e si vede male, ho appunto bisogno del kernel di paopad o al limite quello della mediacom!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni e creata discussione di aiuti al modding...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy