CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

[Mediacom 84x][ROM][MOD] NextGenRom - Android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locutusmetal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum... utilizzo android da molto poco.

    Ho appena installato la Rom nel mio mediacom 844i e sembra fantastica... però non riesco ad attivare il wifi. Se vado nelle impostazioni e lo abilito il pulsante da on torna ad off immediatamente senza fare nulla. Non me lo lascia spingere su on restando li. Sempre su off di nuovo.
    Qualcuno con lo stesso problema o qualcuno del NextGen Team che mi possa aiutare a risolvere? GRAZIE MILLE
    Molto strano, sicuro di vare seguito tutta la procedura correttamente?
    La rom in realta e' testata su 840i, ma dovrebbe funzionare correttamente anche sul 844i
    Anche a me una volta mi ha dato questo problema, risolto con un ulteriore flash
    L'unica cosa che posso consigliarti quindi e' un flash da zero seguendo la procedura nei dettagli.
    Magari al primo flash e' andato qualcosa storto...

    2-Prendete il file "NextGenRom.zip" e "formatta-ngt.zip" e spostateli sulla micro sd esterna.
    - spegnere il tablet;
    - tenere premuto il tasto volume meno e premere il tasto accensione (accesso alla recovery);
    - selezionare install zip from sdcard --> choose zip from sdcard --> selezionare formatta-ngt.zip e avviarlo(consiglio di ripeterlo due volte);
    - eseguire un wipe/data factory reset
    - selezionare install zip from sdcard -->choose zip from sdcard --> selezionare NextGenRom.zip e avviarlo;
    - eseguire reboot system now[/I][/B]

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona!!!!

    Grazie Kalel77, ho ripetuto di nuovo tutto il procedimento e questa volta funziona correttamente!!! Misteri dell'informatica :-D
    Grazie mille per il consiglio!! ;-)

  4. #53
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locutusmetal Visualizza il messaggio
    Funziona!!!!

    Grazie Kalel77, ho ripetuto di nuovo tutto il procedimento e questa volta funziona correttamente!!! Misteri dell'informatica :-D
    Grazie mille per il consiglio!! ;-)

    <-------SE TI SONO STATO UTILE, PUOI PREMERE IL THANKS!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    locutusmetal (06-10-13)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ancora!!

    Non avevo postato immediatamente perché volevo vedere se riuscivo a risolvere, ma da quando ho installato la rom sul tablet (844i) né il macbook né il pc mi riconoscono il tablet come periferica d'archiviazione... insomma non riesco a muovere file nel tablet direttamente dal computer ma solo usando scheda SD. Prima, con la rom di fabbrica me li leggeva su entrambi i computer... non riesco a spiegarmi questa cosa. Il pc mi riconosce che c'è qualcosa di connesso con l'USB, ma non riconosce che cosa. Qualche consiglio su che fare? con l'sd si fa, ma ovviamente sarebbe più facile a presa diretta...
    Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto.

  7. #55
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locutusmetal Visualizza il messaggio
    Ciao ancora!!

    Non avevo postato immediatamente perché volevo vedere se riuscivo a risolvere, ma da quando ho installato la rom sul tablet (844i) né il macbook né il pc mi riconoscono il tablet come periferica d'archiviazione... insomma non riesco a muovere file nel tablet direttamente dal computer ma solo usando scheda SD. Prima, con la rom di fabbrica me li leggeva su entrambi i computer... non riesco a spiegarmi questa cosa. Il pc mi riconosce che c'è qualcosa di connesso con l'USB, ma non riconosce che cosa. Qualche consiglio su che fare? con l'sd si fa, ma ovviamente sarebbe più facile a presa diretta...
    Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto.
    sicuramente e' un problema di driver, prova a disinstallare i driver reinstallarli e poi riattaccare il tablet sul pc

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cumiana (Torino)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locutusmetal Visualizza il messaggio
    Ciao ancora!!

    Non avevo postato immediatamente perché volevo vedere se riuscivo a risolvere, ma da quando ho installato la rom sul tablet (844i) né il macbook né il pc mi riconoscono il tablet come periferica d'archiviazione... insomma non riesco a muovere file nel tablet direttamente dal computer ma solo usando scheda SD. Prima, con la rom di fabbrica me li leggeva su entrambi i computer... non riesco a spiegarmi questa cosa. Il pc mi riconosce che c'è qualcosa di connesso con l'USB, ma non riconosce che cosa. Qualche consiglio su che fare? con l'sd si fa, ma ovviamente sarebbe più facile a presa diretta...
    Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto.
    anche a me fa la stessa cosa, sembra che i driver non lo riconoscano più, secondo me è perchè ha cambiato "nome" la periferica, non si chiama più 844i ma ora si chiama 84x (o qualcosa del genere...).

  9. #57
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    ora che ci penso, (dopo molto che non lo usavo) l' altro ieri l' ho attaccato anche io su due PC (xp e 7) ma non sono riuscito a farglielo vedere.
    Ora non ricordo, vedo quando a casa, ma nei pacchetti al primo post dovrebbe esserci il driver giusto.
    Comunque scaricare Airdroid dal market, quasi piu' comodo del cavetto...ho dovuto mettere dentro dei bk di titanium e con Airdroid non ho avuto nessun problema

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco che finalmente non sono l'unico ad avere questo problema...

    Secondo me dovremmo riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica se vogliamo modificare qualcosa perchè altrimenti non c'è driver che viene riconosciuto.

  11. #59
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorilla81 Visualizza il messaggio
    Ecco che finalmente non sono l'unico ad avere questo problema...

    Secondo me dovremmo riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica se vogliamo modificare qualcosa perchè altrimenti non c'è driver che viene riconosciuto.
    e che te ne fai di riportarlo stock, metti i file sulla sd e poi la rimetti nel tablet, altrimenti come ho detto prima Airdroid va benissimo

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò ad installare Airdroid dal market :-)
    Ho dato un'occhiata al pacchetto al primo post ma non vedo il driver, anche se a dire il vero non sono praticissimo... quindi resto in attesa di ulteriori dettagli non appena qualcuno trova la soluzione :-D

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy