CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
Discussione:

[Mediacom 84x][ROM][MOD] NextGenRom - Android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Proverò una nuova release della ROM nei prossimi giorni, vi farò sapere


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkDroid Visualizza il messaggio
    Sarà android 4.2.2?
    Non so ancora dirtelo, in pratica faro' da cavia non appena pronta

    Quote Originariamente inviato da DarkDroid Visualizza il messaggio
    (sono riuscito a tornare al fw stock)
    Scusami, mi ero ripromesso di postarti il file con le istruzioni di Mediacom......e' piu' facile tornare a stock che riottenere il root!

  4. #13
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkDroid Visualizza il messaggio
    Vorrei fare anche io da tester se è possibile, posso anche permettermi di brickare il tablet!



    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
    sicurissimo?
    In realta' ho gia' avuto rassicurazioni su brick, se vuoi appena mi arriva te la giro in privato(non credo violi nessuna regola del forum, sei consensiente )

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cumiana (Torino)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    .....
    A differenza della PAopad, non ha la possibilita' di overclock direttamente dalle impostazioni, ma si risolve con una app delle tante sul market.
    Non posso dire di piu' per ora perche' sono soltanto pochi minuti che e' sotto, la testero' qualche giorno e poi aggiornero'.

    Dopo qualche settaggio di Nova Launcher e overclock a 1.2, la velocita' e' impressionante specialmente se confrontata alla stock.

    ...........

    Ottima Rom, non c'e' che dire, provatela!
    Ciao, provata ierisera, davvero ottima (prima avevo solo l'update scaricato dal sito),
    ora è un altro tablet

    che app hai usato x fare l'overclk? non avendolo mai fatto, non saprei cosa scaricare

    grazie
    ciauz

  6. #15
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trik Visualizza il messaggio
    Ciao, provata ierisera, davvero ottima (prima avevo solo l'update scaricato dal sito),
    ora è un altro tablet

    che app hai usato x fare l'overclk? non avendolo mai fatto, non saprei cosa scaricare

    grazie
    ciauz
    no CPU frills, a breve l' update della rom, e' veramente un' altro tablet

  7. #16
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Per chi ha montato questa rom, mi fate sapere se il vostro indicatore di carica e' stabile?
    Fra un riavvio e l' altro, vi da piu' o meno la solita carica, o vi passa per esempio dal 10% al 50% dopo un riavvio(o viceversa)

    Grazie
    ps.: per chi mi ha chiesto di fare da tester, vi ringrazio ma hanno preferito testarla su di un tablet unico, non essendo un mio lavoro mi sono adeguato.
    non appena ci sono novita' vi faro' sapere.

  8. #17
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swift2075 Visualizza il messaggio
    La batteria su questa tavoletta e' stato sempre un punto dolente.
    Provando circa 5 rom, ho capito che la batteria e' sottodimensionata, e con il wifi acceso il consumo e' quasi immediato(circa 3-4ore).

    Inviato dal mio MP84XI con Tapatalk 2
    Ciao swift, quello che dici e' sacrosanto, io parlavo pero' del fatto che l' indicatore e' inaffidabile, spegni al 30% riaccendi e ti trovi o all' 8% o al 70%......
    la paopad questo difetto l' aveva attenuato grazie al kernel, premetto che in questo momento io non ho questa ma una versione che mi hanno passato per testarla.
    Il problema maggiore riscontrato e' appunto questo.
    Dopo vari flash ho finalmente(forse) risolto e ti spiego come:

    - da recovery flash format-script due volte,
    - wipe factory-reset,
    - installato la rom,
    - poi ho fatto scaricare completamente il tablet, fino al punto che quando si avvia, a meta' boot animation, si spenge.
    - avviato di nuovo in recovery ho fatto wipe battery stats,
    - caricato fino al raggiungimento del 100%,
    - da android avviato ho ricalibrato la batteria con l' app battery calibration.

    Ora non so se sia una coincidenza, ma ho riavviato centinaia di volte per testare l' indicatore, ed e' molto piu' coerente, massimo un delta di +o- 3% fra i riavvii, cosa accettabilissima credo.
    Chiedevo appunto se anche voi (specialmente chi monta gia' questa nextgenrom) ha problemi di questo genere, per capire se era gia' presente o e' solo della versione che monto.

    Io purtroppo la versione al primo post l' ho testata solo 15gg, quindi magari qualche difettuccio mi puo' essere sfuggito.
    Appena il lavoro diventa definitivo, aggiorno il primo post per condividerla con voi, ma non credo prima della prossima settimana.
    Per me andrebbe benissimo gia' cosi', ma ci vogliono lavorare ancora.
    Attualmente sono con overclock con no-cpu frills, max 1,2Ghz min 600Mhz, governor SmartassV2, I/O noop.
    Stabilissima
    Ultima modifica di alexis77; 30-05-13 alle 19:59

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    swift2075 (30-05-13)

  10. #18
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermario Visualizza il messaggio
    Salve, stavo tentando di aggiornare il mio table con il nuovo firmware nextgen, ma non riesco a farlo riconoscere come "Android ADB Interface".

    Qualcuno è riuscito a montarlo su un 844i ???
    La ROM e' valida su 84XI, qundi anche sull' 844.
    Il fatto che non ti riconosca il tablet come android adb interface e' un problema driver.

    Istruzioni per l' installazione:

    1- Per installare la CWM Scaricate questo archivio ed estraetelo.
    Nel caso il vostro device non venga letto come "Android ADB Interface" all'interno del file trovere i driver da installare.
    Una volta che il tablet viene correttamente letto spegnetelo e staccate il cavo USB, tenete premuto il tasto volume meno e intanto collegatelo nuovamente al PC.
    Aprendo il file RK29update.exe dovrebbe apparire la scritta "Device RKAndroid detected".
    Se OK spuntate l'opzione "loader", clicca "format" e poi "update".
    disinstalla qualsiasi driver del mediacom tu abbia installato, poi ricollegandolo(e tenendo il tasto vol- premuto) ti trovera' la periferica e si aprira' la schermata per installare i driver, non gli dare automatico scelta consigliata, ma vai in manuale e cerca i driver scaricati nell' archivio zip della cwm recovery

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    cybermario (12-06-13)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Kalel77,

    Sono riusco ad installa il firmware, il sistema inizalmente era W7 a 64, poi ho installato W98 ma non era cambiato nulla ...

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    La ROM e' valida su 84XI, qundi anche sull' 844.
    Il fatto che non ti riconosca il tablet come android adb interface e' un problema driver.



    disinstalla qualsiasi driver del mediacom tu abbia installato, poi ricollegandolo(e tenendo il tasto vol- premuto) ti trovera' la periferica e si aprira' la schermata per installare i driver, non gli dare automatico scelta consigliata, ma vai in manuale e cerca i driver scaricati nell' archivio zip della cwm recovery
    Sono così tornato a W7 senza problemi (a differenza di come avevo letto in altri post).

    Il problema era nel modo in cui ìnterpretavo le istruzioni, infatti pensavo che bisognava utilizzare il tasto vol- dopo che si erano installati correttamente i driver.

    Altra cosa per cui ho perso tempo è stato l'unlock, infatti dopo vari tentativi (senza successo) e con i driver installati ho saltato questa parte e in meno che non si dica è andato tutto a buon fine.

    Grazie, ancora ... anche agl'autori del firmware.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato questa ROM sul mio 844 e le performance sono davvero migliori.....


    un problema: mi succede che se lascio il tablet andare in standby e non lo sblocco subito, è impossibile sbloccarlo. In pratica è come se lo schermo touch fosse completamente disattivato. Non riesco neanche a spegnerlo, devo fare il reset con il tasto fisico che è sul retro del tablet.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy