CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

[Mediacom 84x][ROM][MOD] NextGenRom - Android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locutusmetal Visualizza il messaggio
    Proverò ad installare Airdroid dal market :-)
    Ho dato un'occhiata al pacchetto al primo post ma non vedo il driver, anche se a dire il vero non sono praticissimo... quindi resto in attesa di ulteriori dettagli non appena qualcuno trova la soluzione :-D
    nel Tool.rar c'e' la cartella driver

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie!

    Quel che ho provato a fare ora è andare nella gestione dispositivi di windows 8, trovare la porta usb con il segno attenzione (dice che il dispositivo non può avviarsi), fare update driver e caricare il driver. Però dice che il driver è già aggiornato e se lo disinstallo per poi provare a reinstallarlo, la porta usb connessa al tablet con il punto esclamativo sparisce dalla lista dispositivi, e riconnettendo il dispositivo si reinstalla automaticamente... ma così siamo al punto di partenza.
    Che sia windows 8 il problema? E per il mac che prima lo leggeva e con la nuova rom no, c'è qualche soluzione?

  4. #63
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locutusmetal Visualizza il messaggio
    Ok, grazie!

    Quel che ho provato a fare ora è andare nella gestione dispositivi di windows 8, trovare la porta usb con il segno attenzione (dice che il dispositivo non può avviarsi), fare update driver e caricare il driver. Però dice che il driver è già aggiornato e se lo disinstallo per poi provare a reinstallarlo, la porta usb connessa al tablet con il punto esclamativo sparisce dalla lista dispositivi, e riconnettendo il dispositivo si reinstalla automaticamente... ma così siamo al punto di partenza.
    Che sia windows 8 il problema? E per il mac che prima lo leggeva e con la nuova rom no, c'è qualche soluzione?
    Facile che sia Win8

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora cercherò di usare il più possibile Airdroid che vedo funziona bene. Non è comodo come gestire tutto da una cartella normale, ma si può fare. Spero questo problema con Windows 8 e, mi par di capire, Mac OS, abbia una giorno soluzione.
    Comunque grazie per l'aiuto. :-)

    ps: che app per overlock si può usare che riconosca il nostro kernel?

    Grazie.

  6. #65
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locutusmetal Visualizza il messaggio
    Allora cercherò di usare il più possibile Airdroid che vedo funziona bene. Non è comodo come gestire tutto da una cartella normale, ma si può fare. Spero questo problema con Windows 8 e, mi par di capire, Mac OS, abbia una giorno soluzione.
    Comunque grazie per l'aiuto. :-)

    ps: che app per overlock si può usare che riconosca il nostro kernel?

    Grazie.
    io uso cpu no frills e mi trovo bene

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    locutusmetal (05-12-13)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so per quale motivo ma ad installazione completata (apparentemente con successo), mi sono ritrovato con i permessi superuser ma senza accesso root. Situazione bizzara, confermata da RootChecker. Tale situazione alquanto fastidiosa non permette il restore completo ma lo permette solo parzialmente escludende il ripristino degli users data.
    Ho risolto grazie ad UnlockR*ot collegando il tablet al pc (senza la combinazione "power + vol-" ma con debug usb e i drivers apposto). A meta operazione il prog avverte che il device era già roottato e mi chiede se rirootarlo. Ovviamente bisogna accettare il riroot. Al termine dell'operazione il tablet risulta pienamente roottato e quindi si può procedere al restore dei dati backupati sull'external_sd (la scheda microSD).

    Comunque, complimenti al team Nextgenrom e grazie per l'ottimo lavoro svolto!
    Ultima modifica di Robycolt; 11-12-13 alle 21:34

  9. #67
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi cortesemente qualcuno ha i driver per windows 8? non vuole saperne di riconoscerlo o meglio lo riconosce ma non mi permette di rootarlo... sto coso maledetto ce l'ho da un paio d'anni e l'ho accantonato per la sua lentezza assurda e per una versione android obsoleta. Ora ho deciso di riprenderlo e di usarlo come monitor in remoto sulla mia fotocamera nel glamour e nello steel life... se qualcuno mi puo illuminare su ti maledetti driver altrimenti lo vendo al miglior offerente.
    ATTUALMENTE MONTO


  10. #68
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio
    ragazzi cortesemente qualcuno ha i driver per windows 8? non vuole saperne di riconoscerlo o meglio lo riconosce ma non mi permette di rootarlo... sto coso maledetto ce l'ho da un paio d'anni e l'ho accantonato per la sua lentezza assurda e per una versione android obsoleta. Ora ho deciso di riprenderlo e di usarlo come monitor in remoto sulla mia fotocamera nel glamour e nello steel life... se qualcuno mi puo illuminare su ti maledetti driver altrimenti lo vendo al miglior offerente.
    mi spiace, non ho i driver per win8 ma non so nemmeno se esistano...l' unica cosa sarebbe lavorarci su un PC con win7 o inferiore....ti assicuro che il tablet migliora notevolmente

  11. #69
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    mi spiace, non ho i driver per win8 ma non so nemmeno se esistano...l' unica cosa sarebbe lavorarci su un PC con win7 o inferiore....ti assicuro che il tablet migliora notevolmente
    fatto grazie con un mio vecchio xp... è stato moooolto lento ma alla fine ok... Inoltre Kalel77 come immaginavo questa rom montava sul mio tablet mediacom mp842i quindi sullo specifico nella sezione giusta ti andrò a menzionare su come ci sono riuscito facendo seguire la tua "cucina" con i miei accorgimenti del caso, spero non ti dispiaccia,e grazie per la dritta di questa room ora la fotocamera con il tablet va alla grande!
    ATTUALMENTE MONTO


  12. #70
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio
    fatto grazie con un mio vecchio xp... è stato moooolto lento ma alla fine ok... Inoltre Kalel77 come immaginavo questa rom montava sul mio tablet mediacom mp842i quindi sullo specifico nella sezione giusta ti andrò a menzionare su come ci sono riuscito facendo seguire la tua "cucina" con i miei accorgimenti del caso, spero non ti dispiaccia,e grazie per la dritta di questa room ora la fotocamera con il tablet va alla grande!
    la rom e' per 84x, ossia dovrebbe girare su tutti i serial 84x....fai pure, l' importante si legga il mio nome

    se hai qualche suggerimento anche qui e' ben accetto

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy