CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'840i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Si, sul nero o comunque su sfondo scuro si puo' notare le righe orizzontali, non so dirti il perche' ma anche il mio li ha.
    Per il volume....rassegnati, se non attacchi casse esterne non si sente niente....ma e' un problema dei mediacom, conosco chi ha altri smartpad, anche 10 pollici e si lamentano per l' audio.
    Comunque e' un validissimo tablet da "battaglia", io ho messo su la NextGenRom ed e' tutto un' altro tablet
    Ultima modifica di alexis77; 17-05-13 alle 21:30

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Si, sul nero o comunque su sfondo scuro si puo' notare le righe orizzontali, non so dirti il perche' ma anche il mio li ha.
    Per il volume....rassegnati, se non attacchi casse esterne non si sente niente....ma e' un problema dei mediacom, conosco chi ha altri smartpad, anche 10 pollici e si lamentano per l' audio.
    Comunque e' un validissimo tablet da "battaglia", io ho messo su la NextGenRom ed e' tutto un' altro tablet

    Si ma col precedente tablet,810c poteva avere tanti difetti ma il display non mi dava noie. Chissà se lo riconoscono come difetto..
    P.S. Questo tablet,oltre alla rom da te menzionata (che attualmente ho) mi sembra davvero poco supportata..Come mai?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #23
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Si ma col precedente tablet,810c poteva avere tanti difetti ma il display non mi dava noie. Chissà se lo riconoscono come difetto..
    P.S. Questo tablet,oltre alla rom da te menzionata (che attualmente ho) mi sembra davvero poco supportata..Come mai?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non credo sia un difetto ma una sua caratteristica(lo fa sui grigi, se fosse un difetto le vedresti anche in altre circostanze), a me l' ha sempre fatto. Io lo cambiai in garanzia per 3 pixel bruciati, per quello si che passa.
    La rom l' ho trovata qualche giorno fa, ne sono contentissimo perche' rispetto all' originale(una ciofeca) e alla paopad e' migliore, piu' reattiva. Per quanto riguarda gli aggiornamenti su questa rom, non so, posso chiedere ma quella postata da me e' l' ultima versione disponibile.
    Overclock a 1.2 e tutto fila liscio, la paodad a 1.2 si piantava.
    Puoi provare a fartelo sostituire per il display, ma credo che siano tutti cosi'.

    EDIT: credo ci saranno sviluppi futuri sulla rom Nextgenrom
    Ultima modifica di alexis77; 18-05-13 alle 09:55

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da pakos96
    Si ma col precedente tablet,810c poteva avere tanti difetti ma il display non mi dava noie. Chissà se lo riconoscono come difetto..
    P.S. Questo tablet,oltre alla rom da te menzionata (che attualmente ho) mi sembra davvero poco supportata..Come mai?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non credo sia un difetto ma una sua caratteristica(lo fa sui grigi, se fosse un difetto le vedresti anche in altre circostanze), a me l' ha sempre fatto. Io lo cambiai in garanzia per 3 pixel bruciati, per quello si che passa.
    La rom l' ho trovata qualche giorno fa, ne sono contentissimo perche' rispetto all' originale(una ciofeca) e alla paopad e' migliore, piu' reattiva. Per quanto riguarda gli aggiornamenti su questa rom, non so, posso chiedere ma quella postata da me e' l' ultima versione disponibile.
    Overclock a 1.2 e tutto fila liscio, la paodad a 1.2 si piantava.
    Puoi provare a fartelo sostituire per il display, ma credo che siano tutti cosi'.

    EDIT: credo ci saranno sviluppi futuri sulla rom Nextgenrom

    Va bene..il tablet però non regge 1200mhz e freeza su una schermata con varie righe..da quel che ho capito, a te non capita eppure abbiano la stessa rom.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #25
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96
    Originariamente inviato da pakos96
    Si ma col precedente tablet,810c poteva avere tanti difetti ma il display non mi dava noie. Chissà se lo riconoscono come difetto..
    P.S. Questo tablet,oltre alla rom da te menzionata (che attualmente ho) mi sembra davvero poco supportata..Come mai?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non credo sia un difetto ma una sua caratteristica(lo fa sui grigi, se fosse un difetto le vedresti anche in altre circostanze), a me l' ha sempre fatto. Io lo cambiai in garanzia per 3 pixel bruciati, per quello si che passa.
    La rom l' ho trovata qualche giorno fa, ne sono contentissimo perche' rispetto all' originale(una ciofeca) e alla paopad e' migliore, piu' reattiva. Per quanto riguarda gli aggiornamenti su questa rom, non so, posso chiedere ma quella postata da me e' l' ultima versione disponibile.
    Overclock a 1.2 e tutto fila liscio, la paodad a 1.2 si piantava.
    Puoi provare a fartelo sostituire per il display, ma credo che siano tutti cosi'.

    EDIT: credo ci saranno sviluppi futuri sulla rom Nextgenrom

    Va bene..il tablet però non regge 1200mhz e freeza su una schermata con varie righe..da quel che ho capito, a te non capita eppure abbiano la stessa rom.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ti ho già risposto nell'altra discussione, a me non freeza a 1,2 almeno non fino a ora


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova ad aggiornare il firmware con quello che trovi sul sito della casa, a me ha risolto molti problemi (l'ho scoperto solo chiamando l'assistenza mediacom però)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quando installi nuovi giochi ,prima di l'anciare l'app devi spostare i dati su sd nelle impostazioni ,non sò se lo sai ma molte app se non la sposti su sd si blocca ,con la notifica '' ecc... si è bloccata in modo anomalo'' ;
    ci sono app che vanno sia se le sposti che le lasci sul disp.. ed altre che bisogna spostare per funzionare
    forse il tuo problema è questo.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni e creato thread di aiuti generico...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy