CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

SmartPad 842i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di stigmometro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SmartPad 842i

    Salve a tutti!
    Ho appena preso un 842i, mi serviva un pad non tanto piccolo ma neanche tanto ingombrante con la custodia e trovo che questo 8" sia un buon compromesso per quello che devo fare (controllare una 10ina di email, twitter, navigazione sporadica in vari forum, leggere dei pdf abbastanza corposi, e tenere a mente alcune idee per articoli su vari forum a cui partecipo).
    Inizialmente o avuto qualche problema di connessione col wifi (si spegneva e riaccendeva) anche in vicinanza del router. Il commesso di MW mi ha detto che dipende da Astro, non che ci creda molto comunque mi ha cancellato la cache e attivato un paio di opzioni e sembrava andare meglio, ma comunque ogni tanto il wifi si spegneva e riattivava lo stesso. Ieri ho installato l'app Analizzatore Wifi dal Play che mi ha suggerito di cambiare il canale da 1 a 12, nel canale 1 c'erano 3 wifi di vicini e il segnale nelle stanze lontane dal router non andava mai sopra ai -70db. Cambiato canale nel router il segnale è aumentato di 2 tacche in tutta la casa e da ieri non si è più spento. Vediamo se è una coincidenza...
    La batteria dopo 3 ricariche complete mi sembra molto buona, ieri dopo quasi 3 ore di utilizzo con wifi, chiavetta 3g, e lettura di un pdf, alla sera l'ho spento col 56% (comunque ho la sensazione che i primi 50% durino di più dei secondi 50%, ma forse è presto per dirlo).
    In un cassetto ho trovato una vecchia chiavetta 3 (huawei 160g), ho inserito una sim 3 che utilizzo con un'altra chiavetta (che non ha riconosciuto), e navigo tranquillamente in 3G.
    Ho voluto una custodia per portarlo in giro ma Mediacom per questo pad la fa solo bianca (che non mi entusiasma molto), ci ho adattato quella nera del 850, ho dovuto fare un foro sul lato piccolo per la webcam e allargare sopra per le prese di corrente e usb, ma niente di difficile e sono molto soddisfatto.
    L'unico "problema" che ho riscontrato finora è che in skype non riesco a attivare le casse, sento solo con le cuffie, ma la cosa non mi sconvolge più di tanto.
    Saluti.
    Ultima modifica di stigmometro; 31-07-12 alle 11:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stigmometro per il post:

    cerbero94 (31-08-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti...skype va solo con le cuffie...non c'è un modo per usare le casse del tablet???

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa posso chiederti come hai fatto a collegarti con il 3g ??? io ho acquistato una chiavetta che c era nell elenco 3g del tab ma nn mi funziona mi puoi spiegare cosa devo fare?

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di stigmometro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto molto, ho provato varie chiavette che avevo in un cassetto e la Huawei E160g della 3 si è attivata subito, peccato non sia velocissima (3.6). A qualcuno funziona la Zte 190 che ho anch'io ma a me con scheda 3 non funziona. Non sò dirti se poi bisogna stare attenti all'abbinamento chiavetta-gestore. la mia chiavetta è della 3 e ho una scheda-dati 3, la chiavetta funziona anche con una scheda-dati Wind, ma non ho ancora provato tale combinazione nel tab.
    Controllare in impostazioni> altro...> reti mobili di avere la spunta su Dati attivati.
    Ultima modifica di stigmometro; 29-09-12 alle 09:32

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie mille x avermi risposto e scusa se ti rompo ankora sono andata cm hai detto tu su impostazioni altro e mi esce vpn e hotspot portatile nn ho nessuna voce cn scritto dati attivi tu invece ce l hai ????

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di stigmometro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso purtroppo che non venga vista la chievetta come 3g.


    Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ora voglio provare cn la chiavetta come la tua speriamo

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy