CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aggiornamento smartpad 844i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento smartpad 844i

    ciao ragazzi il mio smartpad 844i non possiede google play,vorrei tanto istallare con un vostro aiuto grazie
    cosa faccio scarico il firmware da mediacom e poi o provato come nella guida ma niente da fare,non capisco se devo istallare da pc, da tablet,la guida mi dice 1) aprire il programma rkbatch tool 2)clicca sull'icona,ecc...chiedo ma tutto questo si deve fare con il cavo usb attacato e gestire da pc, e qui che non capisco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrec Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi il mio smartpad 844i non possiede google play,vorrei tanto istallare con un vostro aiuto grazie
    cosa faccio scarico il firmware da mediacom e poi o provato come nella guida ma niente da fare,non capisco se devo istallare da pc, da tablet,la guida mi dice 1) aprire il programma rkbatch tool 2)clicca sull'icona,ecc...chiedo ma tutto questo si deve fare con il cavo usb attacato e gestire da pc, e qui che non capisco
    Ciao, se guardi bene il forum trovi tutto sul modello 844i! Cmq riguardo alla tua domanda sul firmware leggi bene le istruzioni e vedrai che è molto semplice. Cmq si installa dal pc.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao simonehd scusami se ti chiedo di dirmi tu come fare non ci capisco con le istruzione da mediacom dammi una diritta grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo esattamente, sono passati due mesi già. Cmq nella sezione trovi due discussioni sul tablet 844, una con i problemi comuni e anche la soluzione per il tuo, altro di paopad chiamato Smartpao 844 ver. 1.1


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrec Visualizza il messaggio
    ciao simonehd scusami se ti chiedo di dirmi tu come fare non ci capisco con le istruzione da mediacom dammi una diritta grazie

    Ciao Goldrec, ho aperto una discussione simile alla tua ma nessuno mi ha ancora risposto. Seguendo le istruzioni non riesco nemmeno io ad aggiornarlo. Mi blocco già al primo passaggio quando tenendo premuto il tasto volume - e collegando il tablet al pc nn da nessun cenno di vita. Speriamo che qualcuno ci aiuti!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    con il tablet spento e non collegato al caricabatterie
    premete il tasto volume meno e collegate il cavo usb, sul tablet non appare niente
    aprite pannello di controllo / gestione periferiche (non ricordo esattamente come si chiama, uso windows in inglese da sempre) e controllate se c'è un dispositivo sconosciuto con il punto esclamativo
    se c'è fate aggiorna driver e li fate cercare nella directory dove avete scompattato l'aggiornamento (sono dentro la directory rockchip/29rockusb)
    se invece non c'è...bho provate a cambiare la porta usb nel pc...
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Paopad! Problema risolto!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come gorilla81 mi spieghi grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho l'840i che porta lo stesso firmware: ho un problema con i colori e vorrei tornare indietro ma non ho fatto il backup della rom originale col SW di cas a Mediacom al momento di aggiornare...potete rendermelo disponibile?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Penso che quello che ti serve sia nel sito mediacom!


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy