CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

MEDIACOM 844i - permessi di ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BenBrown


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    richiesta chiarimenti su permessi di root mediacom 844i

    da qualche giorno sono possessore di un tablet mediacom 844i e da circa un paio di giorni sto tentando invano di abilitare i permessi di root
    premetto che ho gia installato su pc tutti i drive corretti e quindi il tab viene correttamente riconosciuto da windows
    il problema si presenta al momento di eseguire il root, ho provato con diversi tools e programmi ma ogni volta mi esce un messaggio di errore che in parole povere dice che la procedura non e stata potuta portare al termine poichè nessun terminale é stato rilevato...

    eppure il tab mi viene rilevato da windows
    comincio a pensare di aver sbagliato qualcosa, forse non sono corretti i drive o il tool usato per fare il root

    chiedo quindi se qualcuno possiede questo terminale e se è riuscito ad abilitare i permessindi root
    e se si, chiedo cortesemente (se possibile) di linkarmi il programma e drive adb corretti per questo terminale...
    o per lo meno un eventuale guida che spiega il procedimento

    vi ringrazio in anticiponper la pazienza e per ogni eventuale risposta, anche se negativa.
    :o matrix ha voi... :o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho avuto anch'io problemi all'inizio, poi sono riuscito: se vuoi ho la guida e posso copiartela, ma non mi assumo responsabilità...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo500 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto anch'io problemi all'inizio, poi sono riuscito: se vuoi ho la guida e posso copiartela, ma non mi assumo responsabilità...
    ciao paolo, te ne sarei grato se la inviassi anche a me grazie anticipatamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cruelworld Visualizza il messaggio
    ciao paolo, te ne sarei grato se la inviassi anche a me grazie anticipatamente

    Se pazientate un paio di gg cerco di esservi utile...scusate il ritardo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Paolo500 Visualizza il messaggio
    Se pazientate un paio di gg cerco di esservi utile...scusate il ritardo
    grazie paolo gentilissimo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cruelworld Visualizza il messaggio
    grazie paolo gentilissimo


    Preventivamente, se non l'avete fatto, aggiornate il firmware dal sito Mediacom con la versione + aggiornata => STANDO ATTENTI A FARE PRIMA UN BACKUP DEL VECCHIO FIRMWARE, -NON SI SA MAI-, CON IL SOFTWARE STESSO DELLA MEDIACOM CHE FA L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE, => C'è l'apposito tasto per il backup.


    NB: ricordo che il tablet (nel mio caso un 840i, ma la serie 84x -ed anche 85x-, sono assolutamente simili) deve essere collegato al pc con il debug usb attivo in impostazioni. Considero la prima istallazione (fatta, nel mio caso su un netbook con win xp), altrimenti andate in pannello di controllo => gestione dispositivi (pulsante dxt su risorse del computer => proprietà=> hardware => gestione periferiche) e cancellate quanto può fare riferimento al tablet (ATTENTI!)

    1. scaricate i file allegati e scompattate tutto sul desktop https://dl.dropbox.com/u/11035668/File%20Utilizzati.zip
    2. collegate il tablet in debug usb
    3. richiesta di aggiornamento driver => fate l'aggiornamento manuale e non quello automatico => fate sfoglia e andate a prendere i driver che troverete nello zip che avete scaricato prima
    4. (questo punto non sono certo sia indispensabile, ma io l’ho fatto e tutto è poi andato bene) andate su start => cerca programmi e file e scrivete prompt e cliccate poi prompt dei comandi => scrivete "mkdir.android" senza virgolette e seguito da invio
    5. adesso prendete il file di sistema che si trova nello zip che avete scaricato prima chiamato adb e copiatelo in start/computer/c/utenti/(il vostro nome utente)/.android
    6. riavviate pc e tablet
    7. pulsante dxt su risorse del computer => proprietà=> hardware => gestione periferiche noterete che è uscita una nuova voce: android phone; android adb composite device... è il nostro tablet... se non vi viene vuol dire che avete sbagliato qualcosa o che il pc utilizzato dà problemi (può essere che le versioni 64 bit diano rogne)
    8. aprite run me che si trova sempre nello zip che avete scaricato prima e date invio; attendete e … avrete conferma del root!

    RIBADISCO CHE NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER PROBLEMI DI ALCUN TIPO, per quanto la procedura sia semplice e cercherò di darvi aiuto, come sto facendo anche ora, per quanto possibile!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragà, sono proprio alla frutta....
    sono diversi giorni che leggo guide e provo
    ma non riesco a ROOTTARE il mediacom spamrtpad 844i di mio nipote
    ho perso veramente tantissimo tempo
    spero che c'è qualche anima santa che abbia il mio problema e lo abbia risolto
    spero tantissimo di leggere qualche soluzione
    GRAZIE A TUTTI

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, possibile che non c'è un ANIMA buona che mi possa aiutare?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy