CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet 844i verifica versioni programmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    tablet 844i verifica versioni programmi

    Salve. Nel visitare un sito per lavoro ho ricevuto il msg che la versione del browser non è supportata in quanto il sito certifica solo IE dalla 6 sp1 in poi. Come faccio a verificare la versione del browser che ho sul tablet? Ho già provato a cercare sulle impostazioni ma non arrivo a nulla. Inoltre ho installato "navigom" ma quando lo avvio mi blocca xchè dice che non riesce ad accedere al Google Market con il mio account cosa che via pc fa tranquillamente. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie a tutti.

    PS: Sono partito da un ebook reader ma vista la differenza di prezzo alla fine ho preso il tablet 844i (139€ da marcopolo expert). La custodia compatibile l'ho presa da Euronics on line (21€ comprese le spese). Per l'utilizzo che ne devo fare il tablet è più che adeguato (ho caricato sulla sd circa 1200 libri) ma chiaramente sto provando anche utilizzi più "avanzati"......

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tos58 Visualizza il messaggio
    Salve. Nel visitare un sito per lavoro ho ricevuto il msg che la versione del browser non è supportata in quanto il sito certifica solo IE dalla 6 sp1 in poi. Come faccio a verificare la versione del browser che ho sul tablet? Ho già provato a cercare sulle impostazioni ma non arrivo a nulla. Inoltre ho installato "navigom" ma quando lo avvio mi blocca xchè dice che non riesce ad accedere al Google Market con il mio account cosa che via pc fa tranquillamente. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie a tutti.

    PS: Sono partito da un ebook reader ma vista la differenza di prezzo alla fine ho preso il tablet 844i (139€ da marcopolo expert). La custodia compatibile l'ho presa da Euronics on line (21€ comprese le spese). Per l'utilizzo che ne devo fare il tablet è più che adeguato (ho caricato sulla sd circa 1200 libri) ma chiaramente sto provando anche utilizzi più "avanzati"......
    Ciao, io ho un 840i,che è simile. Ti consiglio di installare il dolphin browser ed impostarlo in modalità desktop
    Circa navigom non so dirti, mi spiace. Forse intendevi navigon?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy