CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi Google Play con Mediacom Smartpad 844i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Google Play con Mediacom Smartpad 844i

    Buonasera, mi sono appena iscritto sul forum...

    Ho acquistato da qualche giorno questo tablet (o come lo chiamate voi), sono alla prima esperienza con Android... sto tentando di installare il browser Firefox direttamente dal sito Mozilla, appena vedo l'applicaazione "Android for Firefox", decido di scaricarlo... e a sorpresa mi devia su Google Play. Poi decido di entrare con l'account di Gmail e password, tento di scaricarlo, niente da fare... mi sono accorto che Google Play non riconosce questo tablet. Mi sono accorto che su Google Play ci sono tante applicazioni interessati, peccato che io non posso usarli. Gentilmente qualcuno può darmi dei consigli? Ho fatto delle ricerche sul web, sembra che ci siano soluzioni per altre versioni di Mediacom... per questo non voglio rischiare prima delle fare prove (magari rischio di perdere la garanzia per una cavolata), non mi costa nulla chiedere consigli a voi del forum... Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *** UP ***

    Ho notato che tante persone hanno chiesto aiuto sui vari problemi di questo tablet... le ipotesi sono due: non ci sono esperti con questo tablet o è poco appetibile sul mercato... pazienza.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devi fare solo una cosa: installare il nuovo firmware (software di base Android) dal sito ufficiale della Mediacom e avrai preinstallato il market e una velocità maggiore :-)


    Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngyName Visualizza il messaggio
    Devi fare solo una cosa: installare il nuovo firmware (software di base Android) dal sito ufficiale della Mediacom e avrai preinstallato il market e una velocità maggiore :-)
    Vedrò cosa posso fare... ad essere sincero non ho ben capito le istruzioni sul sito Mediacom. Per caso con il nuovo firmware aumenta la potenza del wi-fi? O rimane così? Ho l'impressione che la potenza del wi-fi del tablot è un pò inferiore rispetto a un portatile.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so io forse a breve installerò il nuovo firmware poi ti farò sapere.Comunque a me il wi-fi prende bene :-)


    Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Firmware installato.Ti do completamente ragione che le istruzioni non sono molto comprensibili.Comunque il wi-fi rimane alla stessa capacità :-)


    Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quando ho acquistato lo Smart Pad 844i ho provato a scaricare applicazioni da Google Store ma non ci sono riuscito in nessun modo.
    Ho deciso di aggiornare il firmware e l'ho fatto, con un pò di pazienza. Ci sono riuscito al secondo tentativo. Ora l'applicazione Play Store di Google è tra quelle comprese nel software e funziona benissimo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi ragazzi è possibile installarlo o no? e siamo sicuri che funziona? Qualcuno sa qualche rom che funziona con questo Tab?
    Grazie
    D2: ho provato a scaricare google play ma non ci riuscivo nel senso che mi diceva sempre che google play si chiudeva per un blocco anomalo e sotto a questa finestra con questa scritta mi spuntava in alto la mia email e sotto accetta e rifiuta.. avevo messo l'email del telefono e quindi ho risettato il tablet e ho inserito dopo su google play quella del tablet e a primo impatto funzionava solo che dopo che ho provato a scaricare si è chiuso e da quel momento quando lo apro si chiude dicendomi quella frase del blocco anomalo. che devo fare??
    R2: Disinstalla e rimettilo..Scarica questo file zip e installa sul tuo dispositivo solo il file vending........
    Vending Pack by VALEBES.zip
    (se vuoi puoi provare ad installare tutti e tre i file ma in questo caso non mi assumo nessuna responsabilità)
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-06-13 alle 11:35

  10. #9
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brazof
    Ma quindi ragazzi è possibile installarlo o no? e siamo sicuri che funziona? Qualcuno sa qualche rom che funziona con questo Tab?
    Grazie

    C'erano alcune ROM ottime (basate sul firmware originale e anche su Jelly Bean) ma purtroppo lo sviluppatore le ha tolte perchè c'era chi non le apprezzava...ora l'unica "ROM" è quella ufficiale che non invalida la garanzia e comunque il Play Store funziona benissimo. ;-)
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next Turbo usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy