salve volevo chiedere a chi e riuscito a scaricarla in tempo se la puo condividere cosi almeno si riesce ad avere una cyanogen mod su questi modelli , purtroppo l'avevo scaricata ma la schedasd e morta
salve volevo chiedere a chi e riuscito a scaricarla in tempo se la puo condividere cosi almeno si riesce ad avere una cyanogen mod su questi modelli , purtroppo l'avevo scaricata ma la schedasd e morta
ciao doraemon3
posso chiederti se hai roottato il tuo 844i
se si mi faresti un grandissimo favore di spiegarmi come hai fatto
grazie
Ciao ragazzi, anche io sto cercando questa rom ho letto che chi l'ha istallata ha risolto il problema della fluidita' di sistema che non e' da poco!! il sistema e' lento e non ti dico la navigazione, preferisco usare il cell che e' piu' veloce, quindi per favore mandateci questa rom!!
grazie
Newbie here guys! I can understand but i am not good to speak/write italian.. I am writing in english 'cause i am more confident to my english more than my italian.. LOL! So.. I just wanna make sure about this things: Is it okay to post here Paopad's ROM? Do you think guys he wouldn't mind if i post his ROM here? I have Paopad's ROM 84xx and i am willing to post the ROM here if it will be okay for Paopad.