CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 82 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 814
Discussione:

Mediacom Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto tempo è passato dal momento in cui lo hai affidato al corriere???

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engi86 Visualizza il messaggio
    quanto tempo è passato dal momento in cui lo hai affidato al corriere???
    Una settimana e mezza e poi un'altra e mezza per riaverlo.
    Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia -

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspettiamo allora.... ;-)

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti conviene ogni tanto chiamare, altrimenti aspetterai una eternità

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia -

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo cambaire la rom del mio tablet medaicom 850i, dato che effettivamente è un po' lenta ad accendersi e ci sono dei problemi di compatibilita con varie app.
    Cosa dovrei fare?
    Quale rom mi consigliate?

  7. #726
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    HELP !!!

    Mi si è bloccato! Resta fisso sulla scritta Mediacom. Finora era sempre andato benissimo, e ce l'avevo da quasi 6 mesi.
    Poi ieri ho fatto una serie di aggiornamenti delle app da google play, come al solito, e poi l'ho spento. Ma stamattina provo ad accenderlo e non ha voluto sapere di partire: bloccato sulla scritta Mediacom (sapevo che prima o poi doveva succedere).

    Potete dirmi qual'è la procedura per sbloccarlo?
    Ho provato vari reset ma resta sempre fisso sulla scritta Mediacom, se premo tasto + e power all'avvio va su una schermata in cui c'è il robottino verde col triangolo rosso e il punto esclamativo. C'è un modo per sbloccarlo da questa situazione? Avete anche un link che spiega la procedura, o altro?

    Vi ringrazio in anticipo se potete darmi una mano!

    EDIT

    Per risolvere il problema devo eseguire per forza la procedura di aggiornamento come descritto nel sito ufficiale Mediacom?
    In tal caso, se solo questa può essere l'unica soluzione possibile, avete notato che è stata aggiunta una utility da usare nel caso l'aggiornamento causi un blocco sulla scritta Android? (Software per cancellare IDB) Se l'avete provata, funziona?
    E infine: sarò costretto a perdere tutti i vari salvataggi all'interno del tablet? (salvataggi dei giochi, altri file salvati, ecc.)
    Ultima modifica di Rockson; 22-10-12 alle 10:25

  8. #727
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad seguire esattamente le istruzioni per installare il driver come è scritto nella guida del sito Mediacom.
    A tablet spento ho collegato alla usb del pc ed è uscito il messaggio di riconoscimento automatico del nuovo hardware, ma il messaggio è sparito subito, senza neanche darmi il tempo di installare manualmente il nuovo hardware. Questo SOLO la prima volta che l'ho collegato, mentre adesso tutte le volte che lo ricollego non viene visualizzato più nessun messaggio di hardware trovato, quindi non mi da modo di installare manualmente il driver.
    QUindi riassumendo, escluso la prima volta che l'ho connesso (e che non ho fatto in tempo a installare il driver perché è sparito subito il messaggio di installazione) adesso quando collego alla USB non mi rileva più nulla.
    Mi sapete dire come viene riconosciuto in automatico da 7 al primo collegamento, come viene chiamato quando i drivers non sono ancora installati, io non ho nessun dispositivo non riconosciuto o con punto esclamativo giallo, quindi non so come l'aveva rilevato, e non mi pare che ci sia su gestione dispositivi.
    Oppure come faccio a farlo identificare di nuovo da 7 in modo da installare il driver?

    AIUTO!!!

    La procedura che ho seguito è quella spiegata nella guida della stessa Mediacom, ve la incollo qui:
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Aprire il programma RKBatch Tool
    Cliccare sull’icona …
    Cercare il file immagine per fare l’update (update FINAL.img)
    Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
    Spegnere il tablet
    Inserire il cavo usb (il tablet deve essere spento)
    Premere per 2 secondi il tasto reset con una graffetta o spillo.
    Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.
    Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
    Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb
    Selezionate in base al vostro sistema operativo
    Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
    Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
    Ora è tutto pronto, premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione del software
    Ultima modifica di Rockson; 22-10-12 alle 23:12

  9. #728
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Allora, l'ho collegato ad un altro pc ed ho potuto verificare cosa succede esattamente.
    Appena collegato il tablet per la prima volta a 7 32bit (una volta collegata la usb al pc il tablet si accende da solo), il sistema operativo installa automaticamente e senza la possibilità di fermarlo, i seguenti elementi:

    - "Dispositivo di archiviazione di massa USB", nella sezione controller USB
    - due unità "Linux FIle-CD Gadget USB Device", nella sezione unità disco.

    Quindi non c'è nessun dispositivo sconosciuto perché ha subito installato automaticamente gli elementi sopra.
    Se si tenta di installare manualmente il driver fornito dal sito ufficiale Mediacom (presente nella cartella "29Rockusb") su una qualsiasi di queste unità (ad esempio aggiornando il driver del dispositivo di massa USB), il messaggio che appare è: "La cartella specificata non contiene un driver software compatibile con il dispositivo". Perché?????????

    EDIT:

    ok adesso spero di aver risolto (da solo). Il tablet quando si collega alla usb deve essere per forza spento, ma si accendeva da solo quando veniva inserita la usb. Non sapevo, e non era scritto da nessuna parte, che si doveva tenere premuto il tasto volume + per far sì che rimanesse forzatamente spento. Adesso NON viene riconosciuto automaticamente, ma solo come dispositivo sconosciuto, ed è così possibile installare il driver correttamente.

    EDIT 2: risolto il problema dei drivers, il flash viene fatto correttamente, ma l'aggiornamento ufficiale Mediacom non funziona. Causa un reboot continuo a ripetuto del tablet, carica per 20 secondi e poi reboota continuamente. Ho provato anche ad usare l'utility sempre ufficiale per cancellare l'IDB, facendo poi di nuovo l'installazione dell'aggiornamento ma niente.

    EDIT 3: flashato ROM Teclast P85a 1.0.3 e finalmente il tablet è tornato in vita!

    Ma nessuno ha segnalato a Mediacom che la rom (o aggiornamento che dir si vuole) disponibile sul loro sito non funziona assolutamente? (Almeno per quanto riguarda l'850i)
    Ultima modifica di Rockson; 23-10-12 alle 12:48

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri, dopo praticamente 2 mesi il corriere mi ha consegnato il pad mandato in assistenza...
    con stupore mi sono accorto adesso di avere tra le mani un tablet da 16gb invece che da 8!!!!!

    cmq ho un problema: in google play mi compaiono solo applicazioni gratuite, e anche app straniere...tipo cinesi.....
    ma non c'è l'ombra di app a pagamento.... non mi compare neanche il menu con la classifica delle piu vendute... nulla!!!!!
    sapete dirmi come ripristinare google play???????

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Allora, l'ho collegato ad un altro pc ed ho potuto verificare cosa succede esattamente.
    Appena collegato il tablet per la prima volta a 7 32bit (una volta collegata la usb al pc il tablet si accende da solo), il sistema operativo installa automaticamente e senza la possibilità di fermarlo, i seguenti elementi:

    - "Dispositivo di archiviazione di massa USB", nella sezione controller USB
    - due unità "Linux FIle-CD Gadget USB Device", nella sezione unità disco.

    Quindi non c'è nessun dispositivo sconosciuto perché ha subito installato automaticamente gli elementi sopra.
    Se si tenta di installare manualmente il driver fornito dal sito ufficiale Mediacom (presente nella cartella "29Rockusb") su una qualsiasi di queste unità (ad esempio aggiornando il driver del dispositivo di massa USB), il messaggio che appare è: "La cartella specificata non contiene un driver software compatibile con il dispositivo". Perché?????????

    EDIT:

    ok adesso spero di aver risolto (da solo). Il tablet quando si collega alla usb deve essere per forza spento, ma si accendeva da solo quando veniva inserita la usb. Non sapevo, e non era scritto da nessuna parte, che si doveva tenere premuto il tasto volume + per far sì che rimanesse forzatamente spento. Adesso NON viene riconosciuto automaticamente, ma solo come dispositivo sconosciuto, ed è così possibile installare il driver correttamente.

    EDIT 2: risolto il problema dei drivers, il flash viene fatto correttamente, ma l'aggiornamento ufficiale Mediacom non funziona. Causa un reboot continuo a ripetuto del tablet, carica per 20 secondi e poi reboota continuamente. Ho provato anche ad usare l'utility sempre ufficiale per cancellare l'IDB, facendo poi di nuovo l'installazione dell'aggiornamento ma niente.

    EDIT 3: flashato ROM Teclast P85a 1.0.3 e finalmente il tablet è tornato in vita!

    Ma nessuno ha segnalato a Mediacom che la rom (o aggiornamento che dir si vuole) disponibile sul loro sito non funziona assolutamente? (Almeno per quanto riguarda l'850i)
    che l'aggiornamento Mediacom sia difettoso lo sappiamo ed è stato anche segnalato ma loro dicevano che funzionava perfettamente ed eravamo noi ad avere problemi.insomma come già dissi l'assistenza Mediacom è INESISTENTE.Se va bene dopo un pò ti sostituiscono il tablet perchè effettivamente un'assistenza che ripara secondo me non esiste

Pagina 73 di 82 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 15:24
  2. 27-08-12, 12:12
  3. 25-08-12, 12:09
  4. 17-08-12, 17:10
  5. 10-08-12, 00:02
  6. 09-07-12, 22:45
  7. 03-07-12, 09:57
  8. 27-06-12, 18:48
  9. 11-06-12, 12:20
  10. 09-06-12, 13:55
  11. 06-06-12, 08:42
  12. 05-06-12, 22:47
  13. 29-05-12, 19:13
  14. 29-05-12, 19:10
  15. 28-05-12, 14:40
  16. 23-05-12, 19:56
  17. 20-05-12, 15:57
  18. 16-05-12, 13:00
  19. 16-05-12, 10:29
  20. 10-05-12, 20:12
  21. 10-05-12, 20:00
  22. 09-05-12, 16:30
  23. 09-05-12, 07:29
  24. 05-05-12, 22:14
  25. 05-05-12, 21:41
  26. 04-05-12, 16:48
  27. 03-05-12, 17:56
  28. 03-05-12, 17:53
  29. 03-05-12, 17:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy