CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 82 primaprima ... 30707879808182 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 814
Discussione:

Mediacom Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    ehilà!
    Nessuna novità riguardo il nostro 850i/852i?
    Ci sono nuove rom basate su JB ? Io ho ancora la Moage da molti mesi, per ora va bene, sembra la migliore ma non ne ho provate molte (oltre a questa solo la Teclast). C'è nulla di nuovo?

    ciao ;-)

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un problema, ho un mediacom 850i , completamente bloccato, o per lo meno, dato che non parte il launcher , non mi fa fare niente tranne che lanciare il pannello di controllo.
    Il motivo per cui si e' ridotto in questa condizione, e' che ho cambiato i dpi dello schermo un po' al di sotto di quelli minimi (120) e il launcher dopo il reboot va in errore, impedendomi di usare il tablet.
    Ho provato a fare il reset ai parametri di fabbrica, ma non e' servito a niente. Ho provato quindi a fare l'hard reset (volume su + power) ma mi compare il robottino con il segnale di errore.
    Cosa posso fare?
    Ho letto che i file che fornisce mediacm per questo tablet sono di una versione sbagliata,dove posso recuperare una rom (possibilmente originale) per ripristinare il mio "gioiellino"?


    Ringrazio anticipatamente
    Mistergio

  4. #793
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistergio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema, ho un mediacom 850i , completamente bloccato, o per lo meno, dato che non parte il launcher , non mi fa fare niente tranne che lanciare il pannello di controllo.
    Il motivo per cui si e' ridotto in questa condizione, e' che ho cambiato i dpi dello schermo un po' al di sotto di quelli minimi (120) e il launcher dopo il reboot va in errore, impedendomi di usare il tablet.
    Ho provato a fare il reset ai parametri di fabbrica, ma non e' servito a niente. Ho provato quindi a fare l'hard reset (volume su + power) ma mi compare il robottino con il segnale di errore.
    Cosa posso fare?
    Ho letto che i file che fornisce mediacm per questo tablet sono di una versione sbagliata,dove posso recuperare una rom (possibilmente originale) per ripristinare il mio "gioiellino"?


    Ringrazio anticipatamente
    Mistergio
    Ma se ti fa accedere al pannello di controllo perche' non disinstalli il launcher o tutto quello che può bloccare il tablet?
    Aloora.... la rom Mediacom lasciala perdere, è piena di bug e di una lentezza inaudita. Se vuoi un consiglio, ho provato diverse rom, installati la Moage Jelly Bean che trovi nella sezione per 852i, installala con tutti i 4 fix, incluso quelli del volume, non c'è veramente paragone, molto più veloce e priva di bug. E soprattutto l'ho testata abbastanza, dato che ce l'ho dal maggio scorso. Una sola parola: perfetta.

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma se ti fa accedere al pannello di controllo perche' non disinstalli il launcher o tutto quello che può bloccare il tablet?
    Aloora.... la rom Mediacom lasciala perdere, è piena di bug e di una lentezza inaudita. Se vuoi un consiglio, ho provato diverse rom, installati la Moage Jelly Bean che trovi nella sezione per 852i, installala con tutti i 4 fix, incluso quelli del volume, non c'è veramente paragone, molto più veloce e priva di bug. E soprattutto l'ho testata abbastanza, dato che ce l'ho dal maggio scorso. Una sola parola: perfetta.
    Ciao,
    Penso che il problema sia nel file ci configurazione del tablet.
    Se si potesse modificare quello e rimetterlo a posto sarebbe il massimo.
    Comunque, dove trovo i quattro fix di cui parli?
    nella sezione 852,([ROM] Jelly Bean 4.1.1 Moage) pagina 3 ne ho trovato uno ma e' stato rimosso.
    Ma cosi' com'e' la Moage Jelly Bean e' usabile?

    Grazie di tutto
    Mistergio
    Ultima modifica di mistergio; 09-11-13 alle 15:11

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Rockson, avresti modo di postarmi un link per questa moage? Te ne sarei davvero riconoscente; poi se ci scappa anche una miniguida ad hoc, ti ringrazio maggiormente
    A presto!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #796
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per rispondere a entrambi, questa è la pagina della Moage Jelly Bean:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-moage.html

    I file dei fix sono i seguenti:
    Oma_intSD_to_NAND_fix.zip
    Oma_JB_v1.2_Modell_fix_852i.zip
    Sensor_fix_852i.zip
    SystemUI_with_volume_buttons_fix.zip

    Due di questi file sono inclusi nel file .zip della rom (i primi due della lista).
    Gli altri due (cioè gli ultimi) si trovano a parte, i link relativi li trovate sempre all'interno di quella discussione, cercate bene.

    Questa invece è l'esatta procedura per il riconoscimento del tablet su win, da me fatta a suo tempo e descritta nei minimi particolari, qualora ci fossero dei problemi:

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2590676
    Ultima modifica di Rockson; 09-11-13 alle 18:49

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Per rispondere a entrambi, questa è la pagina della Moage Jelly Bean:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-moage.html

    I file dei fix sono i seguenti:
    Oma_intSD_to_NAND_fix.zip
    Oma_JB_v1.2_Modell_fix_852i.zip
    Sensor_fix_852i.zip
    SystemUI_with_volume_buttons_fix.zip

    Due di questi file sono inclusi nel file .zip della rom (i primi due della lista).
    Gli altri due (cioè gli ultimi) si trovano a parte, i link relativi li trovate sempre all'interno di quella discussione, cercate bene.

    Questa invece è l'esatta procedura per il riconoscimento del tablet su win, da me fatta a suo tempo e descritta nei minimi particolari, qualora ci fossero dei problemi:

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2590676

    ciao,

    la procedura che hai detto non funziona su l'850i infatti connettendo l'usb il tablet non si accende, e non viene rilevato da windows.

    Sull' 850i la procedura per far riconoscere il tablet e' leggermente diversa:
    si deve premere il tasto volume + power

    comparira' un robottino disteso con in punto esclamativo, a questo punto windows vedra' la periferica come N81wifi,
    e in questo momento, va' installato il driver.
    Ma qui sorge un problema, al momento dell'installazione (ho un XP) mi dice che e' impossibile installare il driver perche' non e' stato possibile trovare il software necessario.
    ho provato sia con i driver presenti nella distribuzione, sia quelli che passa mediacom, il risultato e' lo stesso.
    Nella directory ci sono 3 file:
    rockusb.cat di 9 kb
    rockusb.inf di 6 kb
    rockusb.sys di 44 kb

    suggerimenti?

    mi potresti postare il tuo driver 29rockusb ?


    Ringrazio anticipatamente
    Mistergio
    Ultima modifica di mistergio; 09-11-13 alle 20:42

  9. #798
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistergio Visualizza il messaggio

    suggerimenti?

    mi potresti postare il tuo driver 29rockusb ?


    Ringrazio anticipatamente
    Mistergio

    Sì, la procedura funziona perfettamente sull'850i. Infatti proprio come hai detto il tablet NON SI DEVE ACCENDERE quando lo colleghi al pc. Solo così puoi installare i drivers correttamente. La procedura di rimozione degli elementi che ho descritto inizialmente deve avvenire solo quando per errore si collega il tablet al pc e per qualche motivo questo si accende, installando in automatico drivers sbagliati e non permettendo l'installazione dei drivers giusti.
    Se hai un sistema operativo a 64bit i driver inclusi potrebbero non andare bene, in tal caso ti mando domani o al più lunedì i drivers giusti per il s.o. 64bit.
    Ultima modifica di Rockson; 09-11-13 alle 21:11

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, la procedura funziona perfettamente sull'850i. Infatti proprio come hai detto il tablet NON SI DEVE ACCENDERE quando lo colleghi al pc. Solo così puoi installare i drivers correttamente. La procedura di rimozione degli elementi che ho descritto inizialmente deve avvenire solo quando per errore si collega il tablet al pc e per qualche motivo questo si accende, installando in automatico drivers sbagliati e non permettendo l'installazione dei drivers giusti.
    Se hai un sistema operativo a 64bit i driver inclusi potrebbero non andare bene, in tal caso ti mando domani o al più lunedì i drivers giusti per il s.o. 64bit.
    Ciao
    Il mio win e' a 32 bit quindi in teoria li dovrebbe caricare.... ma non funzionano.....
    Qunidi se possibile potresti mandarmi quelli a 32 bit?

    Ringrazio anticipatamente
    Mistergio

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, la procedura funziona perfettamente sull'850i. Infatti proprio come hai detto il tablet NON SI DEVE ACCENDERE quando lo colleghi al pc. Solo così puoi installare i drivers correttamente. La procedura di rimozione degli elementi che ho descritto inizialmente deve avvenire solo quando per errore si collega il tablet al pc e per qualche motivo questo si accende, installando in automatico drivers sbagliati e non permettendo l'installazione dei drivers giusti.
    Se hai un sistema operativo a 64bit i driver inclusi potrebbero non andare bene, in tal caso ti mando domani o al più lunedì i drivers giusti per il s.o. 64bit.

    Ciao ,
    ho svelato l'arcano... Il motivo per cui la procedura per far riconoscere il tablet che mi hai indicato non funziona e' che il mio tablet e' un 855i e non un 850i .
    A questo punto, non so se la rom che mi hai indicato non funziona.
    Sai se esiste qualche rom per questo tablet?

    Ciao da
    Mistergio

Pagina 80 di 82 primaprima ... 30707879808182 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 15:24
  2. 27-08-12, 12:12
  3. 25-08-12, 12:09
  4. 17-08-12, 17:10
  5. 10-08-12, 00:02
  6. 09-07-12, 22:45
  7. 03-07-12, 09:57
  8. 27-06-12, 18:48
  9. 11-06-12, 12:20
  10. 09-06-12, 13:55
  11. 06-06-12, 08:42
  12. 05-06-12, 22:47
  13. 29-05-12, 19:13
  14. 29-05-12, 19:10
  15. 28-05-12, 14:40
  16. 23-05-12, 19:56
  17. 20-05-12, 15:57
  18. 16-05-12, 13:00
  19. 16-05-12, 10:29
  20. 10-05-12, 20:12
  21. 10-05-12, 20:00
  22. 09-05-12, 16:30
  23. 09-05-12, 07:29
  24. 05-05-12, 22:14
  25. 05-05-12, 21:41
  26. 04-05-12, 16:48
  27. 03-05-12, 17:56
  28. 03-05-12, 17:53
  29. 03-05-12, 17:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy