CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

offerta euronicssss mediacom smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    offerta euronicssss mediacom smartpad 850i

    salve c'è un offerta di euronics per questo tablet solo non capisco alcune cose

    1) la pellicola è già presente nel tab come 910i?

    2) lo schermo è 8.9 o 8?

    3) esiste una custodia?

    4)c'è il market e le app google?

    5) c'è il bluetooth?

    6) c'è la possibilità di mettere chiavette usb con un cavo presente nella custodia ( funzione testata sul 910i ho attaccato un mouse e funzionava alla perfezzione.. il cavo era gia presente nella confezione)

    7) non capisco una cosa del processore: c'è chi dice 1,2 c'è chi dice 1 ... quindi da quando è ?

    ciaooo spero aprano presto la sezione per questo tab comunque è molto buono e il prezzo in sottocosto è di 119€ contro il prezzo originale 159€ e del 910i di 199€ molto buono direi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    allora acquistato il tablet ed è PERFETTO!!!
    premetto...
    il processore è 1GHZ arm cortex a8 il bluetooth non c'è pero c'è il market ufficiale anche se i giochi gameloft (bia2 real football 2012 ecc) non sono compatibili e non capisco perché visto che abbia anche 1gb ddr3..........
    es galaxy ace 800mhz e 258 mb di ram funziona bia 2 invece su un tab molto più potente non funziona mah... penso faccia cambiando il build.prop mettendo es galaxy s2..... D
    la pellicola è gia attaccata al tab ma fa un po' schifo.... il dito non scorre bene.....
    all'interno è presente il cavo per mettere QUALSIASI usb...
    io avendolo preso con l'offerta euronics mi sono anche informato per la custodia mediacom ma ancora non è presente pero siccome ne sono stati venduti tantissimi (in un giorno 20 su 30 *.*) facevano richiesta per altri tab e per la custodia intanto io ne ho comprata una cellular line.....

    vi consiglio molto questo tab funziona molto bene e internet è fluidissimo *.*
    prezzo originale 160+25 di custodia=185€
    quindi ve lo consiglio *.*

    a presto fatemi sapere a voi il tablet come vi funziona se avete problemi chiedetemi proverò a rispondervi.......
    NON CHIEDETEMI PER I CAMBIAMENTI DI ROM PERCHé NON LO FACCIO E POI ESISTE LA SEZIONE ADATTA

    ciaooo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    allora acquistato il tablet ed è PERFETTO!!!
    premetto...
    il processore è 1GHZ arm cortex a8 il bluetooth non c'è pero c'è il market ufficiale anche se i giochi gameloft (bia2 real football 2012 ecc) non sono compatibili e non capisco perché visto che abbia anche 1gb ddr3..........
    es galaxy ace 800mhz e 258 mb di ram funziona bia 2 invece su un tab molto più potente non funziona mah... penso faccia cambiando il build.prop mettendo es galaxy s2..... D
    la pellicola è gia attaccata al tab ma fa un po' schifo.... il dito non scorre bene.....
    all'interno è presente il cavo per mettere QUALSIASI usb...
    io avendolo preso con l'offerta euronics mi sono anche informato per la custodia mediacom ma ancora non è presente pero siccome ne sono stati venduti tantissimi (in un giorno 20 su 30 *.*) facevano richiesta per altri tab e per la custodia intanto io ne ho comprata una cellular line.....

    vi consiglio molto questo tab funziona molto bene e internet è fluidissimo *.*
    prezzo originale 160+25 di custodia=185€
    quindi ve lo consiglio *.*

    a presto fatemi sapere a voi il tablet come vi funziona se avete problemi chiedetemi proverò a rispondervi.......
    NON CHIEDETEMI PER I CAMBIAMENTI DI ROM PERCHé NON LO FACCIO E POI ESISTE LA SEZIONE ADATTA

    ciaooo
    Ciao, mi sai dire il modello di custodia che hai trovato da cellularline per il tablet 850I.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Saresti così gentile da dirmi la catena euronics nel quale lo hai aquistato?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    si certo
    di posso dire che non è una custodia per il mediacom ma una custodia per i tablet con schermo da 9 pollici (quella da 8 non bastava ero troppo piccola)
    comuquneque è della cellular line e si chiama elegance è in pelle con una chiusura metallica...........

    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/tablet/accessori_universali/elegance_per_tablet/ELEGANCETAB_ENSEMBLE_215x225.jpg


    per 9 pollici
    ciaoo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

    paolo747 (18-05-12)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    io a quella di prato in toscana
    comunque l'offerta è iniziata 1 settimana fa e sicuramente sarà scaduta visto che c'è ne era solo 30 per ogni euronics

    sara difficilissimo che lo trovi ancora in offerta
    se lo trovi lo trovi a prezzo pieno cioè 159€
    da expert 139€ online....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie.. mi sa che punto sul 711 allora

  10. #8
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    si certo
    di posso dire che non è una custodia per il mediacom ma una custodia per i tablet con schermo da 9 pollici (quella da 8 non bastava ero troppo piccola)
    comuquneque è della cellular line e si chiama elegance è in pelle con una chiusura metallica...........

    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/tablet/accessori_universali/elegance_per_tablet/ELEGANCETAB_ENSEMBLE_215x225.jpg


    per 9 pollici
    ciaoo

    Ciao, ho provato a cercarla in un paio di negozi ma nulla! Allora sono andato in un negozio affiliato BOW e l'ho ordinata e mi hanno garantito che arriva entro 5 giorni quella sua originale... speriamo bene.
    Grazie comunque per la risposta.

  11. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    L'offerta dell' 850i a 119euro è negli Euronics della catena Butali, e scade oggi 19 maggio.

    Dai che ce la potete fare!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    fino ad esaurimento scorte e con un'offerta così dubito che c'è ne saranno ancora o almeno: a quella di prato non c'è più...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy