CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aprire 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    thebestjacke
    Guest
    Predefinito

    aprire 850i

    Scusate ragazzi,ma vorrei che qualcuno mi spiegasse come aprire l`850i,ringrazio coloro che mi rispondono.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    IProcurati un piccolo cacciaviti con la testa piegata sulla punta
    Inizia con aprire il lato opposto al lato dei pulsanti vol., fa leva con la punta del cacciviti verso il cover la scocca comincia a sganciarsi dal tab, iniziando dal centro ci sono dei ganci ogni 5 cm sganciali tutti....fai prticolare attenzione al lato di tutti i connettori

  4. #3
    thebestjacke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    IProcurati un piccolo cacciaviti con la testa piegata sulla punta
    Inizia con aprire il lato opposto al lato dei pulsanti vol., fa leva con la punta del cacciviti verso il cover la scocca comincia a sganciarsi dal tab, iniziando dal centro ci sono dei ganci ogni 5 cm sganciali tutti....fai prticolare attenzione al lato di tutti i connettori
    ok,però ho un problema;sono riuscito a sganciare un pò dal lato del volume e dal suo opposto,ma come faccio a sganciare il lato dove si trovano tutti i connettori?Grazie mille comunque per la tua gentilezza

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Apri tutti i lati che puoi aprire....una volta arrivato al punto che devi staccare il lato dei connettori cerca di fare leva su uno degli angoli del lato suddetto non aver paura di rompere qlks sono ganci e ci vuole un po di forza per aprire....vai leva sempre verso il cover in modo da salvaguardare cio che c'e sotto al display....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy