CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Skype e facebook Mediacom 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Skype e facebook Mediacom 850i

    ciao a tutti!
    ho acquistato uno smartpad mediacom 850i che mi da i seguenti problemi:
    - Skype: inserisco user e password, mi chiede di aggiornarlo. scarico dal market l'aggiornamento, ma nel frattempo cerca di disinstallare la versione precedente e non ci riesce. disinstallazione non riuscita. e mi ritrovo punto e accapo con la richiesta di aggiornamento.

    -Facebook: accesso tutto ok, mi da problemi quando cerco di effettuare una ricerca o di caricare la lista di amici. mi si disconnette con messaggio "applicazione interrotta in modo anomalo".

    Ora, io di android capisco pochissimo, ma non mi sembra ci siano impostazioni particolari da inserire e da definire.

    L'ho acquistato al bennet qualche giorno fa, e l'ho già sostituito 3 volte... tutti e 3 mi danno lo stesso problema.

    Qualcuno ha qualche suggerimento da fornirmi?
    no ho più idee su che fare!!

    Grazie a tutti in anticipo!




    PS Aggiornamento: ora sono miracolosamente riuscita ad installarlo dal play store, ma mi rimane un tot in caricamento e dopo un po mi si blocca. ora ogni volta che inserisco user e password mi dice: Skype ha smesso di funzionare. Vuoi accedere nuovamente o uscire da skype?

    Ho provato anche a terminare l'applicazione, a disinstallare e reinstallare l'aggiornamento..

    Help me!!
    Ultima modifica di cottarellina83; 24-06-12 alle 18:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo il tuo stesso problema skype smetteva di funzionare non appena facevo il login.. ho risolto impostando il limite dei processi in background nelle impostazioni di sistema ad almeno 2 processi....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso problema di cottarellina83 con skype... ho provato a fare come zipperzonk ma non ho risolto nulla... Aiutatemi vi prego!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonidroid Visualizza il messaggio
    ciao ho lo stesso problema di cottarellina83 con skype... ho provato a fare come zipperzonk ma non ho risolto nulla... Aiutatemi vi prego!!!
    per skype io ho aggiornato cosi :

    andate in applicazioni e prima terminate skype e se ve lo fa fare fate "disinstalla aggiornamenti" poi "cancella cache" e "cancellate dati"

    poi tra le applicazioni cercate market e fate "cancella cache" e "cancellate dati"

    poi riandate nel market cercando la parola market nella ricerca google

    cercate skype e provate a fare aggiornamento

    solo dopo aggiornato accedete a skype

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Memnarch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ! Da poco mi sono comprato un mediacom 850i e ho lo stesso problema riguardante facebook: effettuo il login, posso vedere notifiche etc... ma quando provo a visualizzare amici o i messaggi mi si blocca e mi fa uscire dall'applicazione.... ho provato anche ad installarlo nuovamente scaricando un apk (spero si scriva così ! ) ma niente, anzi la situazione è peggiorata ! non ho più l'applicazione di facebook e non riesco ad installarla ! potete aiutarmi ?
    PS: ho un altro problemino, magari un pò fuori luogo: sempre sul mio tablet non riesco a trovare l'icona dell google play market... ma l'applicazione ce l'ho sul tablet (infatti usando la ricerca lo trovo subito), ma non riesco a trovarla nel menù... sapete come fare ?
    un grazie in anticipo !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy