CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Urgente a tutti gli utenti 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Urgente a tutti gli utenti 850i

    ciao ragazzi, è con grande rammarico che vi chiedo un immenso favore, ho acquistato il mio mediacom circa un mese fa all'auchan ri rescaldina (legnano), oggi non ne ha più voluto sapere di accendersi, mi dico va bè niente lo porterò indietro, cerco il dannato scontrino e non lo trovo, davvero non so più dove l'ho messo, chiamo auchan e mi dicono che non si può far niente perchè mediacom non da assistenza e loro mi restituirebbero i soldi se non fosse che ho perso lo scontrino, quindi per non buttare via 140 € voi siete la mia ultima risorsa, c'è qualcuno tra voi che ha acquistato il tablet all'auchan di rescaldina? se si mi può contattare in privato che avrei bisogno di chiedergli una cosa? grazie mille e spero che mi capiate, dannazione buttare via tutti quei soldi in periodi così di crisi non ci vuole proprio....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio figlio gli si è bloccato come il tuo, gli si é spento finita la batteria e non si accendeva più. Io provato a tenere il tasto di accensione premuto per più di una 30a di secondi ed è ripartito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy