CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

discutiamo sul processore di questo tablet :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    discutiamo sul processore di questo tablet :D

    salve!

    come alcuni di voi anche io ho il mediacom smartpad 850i...
    il processore (dicono) è un armv8 da 1ghz ma secondo me non è così...
    D: PERCHé?

    R: be perché a mio parere un processore 1ghz dovrebbe fare girare alla perfezione il tablet.. il mio ha un po' di micro lag che sarebbe meglio non avesse... la navigazione internet è fluida ma avvolte non lo è nei menu nonostante abbia poche app..

    poi anche sui giochi: un armv7 1ghz riesce a far girare alla perfezione qualsiasi gioco (galaxy s compreso) un armv8 1ghz ne fa girare mezzi... addirittura armv6 800mhz del galaxy ace fa scaricare bia2... e questo tablet no...

    be... non vi pare un po' strano? a voi come gira? e con i internet e giochi avete riscontrato problemi? io solo sui giochi internet è perfetto.. i giochi alcuni come gt racing e shadow gun... sono un po' lenti ma su galaxy s no...
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

    JoeMcMass (10-07-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    salve!

    come alcuni di voi anche io ho il mediacom smartpad 850i...
    il processore (dicono) è un armv8 da 1ghz ma secondo me non è così...
    D: PERCHé?

    R: be perché a mio parere un processore 1ghz dovrebbe fare girare alla perfezione il tablet.. il mio ha un po' di micro lag che sarebbe meglio non avesse... la navigazione internet è fluida ma avvolte non lo è nei menu nonostante abbia poche app..

    poi anche sui giochi: un armv7 1ghz riesce a far girare alla perfezione qualsiasi gioco (galaxy s compreso) un armv8 1ghz ne fa girare mezzi... addirittura armv6 800mhz del galaxy ace fa scaricare bia2... e questo tablet no...

    be... non vi pare un po' strano? a voi come gira? e con i internet e giochi avete riscontrato problemi? io solo sui giochi internet è perfetto.. i giochi alcuni come gt racing e shadow gun... sono un po' lenti ma su galaxy s no...
    stesso mio problema ho il 852i e a volte la applicazzioni anche sempliciotte vanno in crach pensavo reggesse pure alpha street ma niente D: ( mi sà che ci hanno fregato)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zuzu94 per il post:

    JoeMcMass (10-07-12)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Decisamente troppi problemi in questo tablet: grafica, lentezza, assenza di dizionari..

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il processore é sufficiente. Quello che non va é la rom,che é fatta con i piedi e non l'aggiornano

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato super82 per il post:

    JoeMcMass (10-07-12),SFawn (10-07-12)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    Il processore é sufficiente. Quello che non va é la rom,che é fatta con i piedi e non l'aggiornano
    tu ne hai qualcuna (xkè io non sono un esperto nel fare room)? ( un altra domanda posso mandarlo dalla mediacom a far cambiare la batteria mettendone una + duratura )

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzu94 Visualizza il messaggio
    tu ne hai qualcuna (xkè io non sono un esperto nel fare room)? ( un altra domanda posso mandarlo dalla mediacom a far cambiare la batteria mettendone una + duratura )
    Non si possono mettere altre batteria neanche in assistenza........

    Non credo sia la rom... se i giochi non vano e colpa del processore.. per la fluidità è La rom......
    Ultima modifica di SFawn; 15-07-12 alle 23:13
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

    zuzu94 (10-07-12)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io invece penso che sia la rom per l`815i della mia ragazza l'aggiornamento ha dato notevoli risultati figuriamoci con un bella custom sul nostro 852i cosa puo fare dato che ha molta piu ram

  13. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    si... per la fluidità è sicuramente la rom... anche per i crash e lag che non ci dovrebbero essere su un processore del genere....
    però per il fatto che alcune app non si possono scaricare dal market... ho pensato a due cose

    1) il market sul nostro tablet è in widget e nessuno riesce a capire perché il produttore a deciso di metterlo così... forse come ha nascosto il market a nascosto alcune app del market...

    2) le app del market non sono compatibili sul tablet perché è colpa del file apk e non del processore... quindi bisognerà aspettare aggiornamenti delle app
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io penso che Mediacom metta il market di Google nascosto perché non ha l'autorizzazione. A questo punto non sappiamo come che tipologia di device viene riconosciuto. Sicuramente applicazioni semplici che sul market non troviamo girano tranquillamente sul tablet


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    si forse hai ragione... es
    go chAT un'app per la chat di fb.... non te la fa scaricare dal market D:
    ho trovato apk e funziona alla perfezione...

    io mi riferivo ad app più pesanti...i giochi più pesanti come gt racing... D:
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy