CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'850i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'850i [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:59
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao rieccomi nella sezione giusta , dunque come già detto volevo sapere se ci sono modifiche da adoperare su di questo smartpad (per velocizzarlo modificarne la home...) qualsiasi cosa di utile.
    Grazie in anticipo a chi si impegnerà nel rispondermi.
    Ciao.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono elia, volevo un paio di informazioni, ho acquistato il mediacom 850i e riscontro 2 problemi, il primo è il volume molto basso, l'altoparlante anche al massimo si sente poco, è normale? il secondo è che non trovo le icone google play e, anche se ho provato ad installarla di nuovo non riesco a trovare l'icona, come mai?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho il tablet da un paio di giorni.. per l'audio credo sia normale, non ha un gran che di altoparlate..

    il google play ci sta, ma è nascosto.. lo trovi andando nella applicazioni, seleziona apk-installer, poi Manage. Nella lista troverai anche GooglePlay (oppure il vecchio market se non ti si è aggiornato). Ci clicchi sopra e fai Launch e si apre.

    Non ho ben capito il perchè certe app non si vedono nel launcher, anche se sono installate.. boh ste cinesate sono sempre così..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamel Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho il tablet da un paio di giorni.. per l'audio credo sia normale, non ha un gran che di altoparlate..

    il google play ci sta, ma è nascosto.. lo trovi andando nella applicazioni, seleziona apk-installer, poi Manage. Nella lista troverai anche GooglePlay (oppure il vecchio market se non ti si è aggiornato). Ci clicchi sopra e fai Launch e si apre.

    Non ho ben capito il perchè certe app non si vedono nel launcher, anche se sono installate.. boh ste cinesate sono sempre così..
    E non c'é modo di metterr l'icona nell home.? Per il volume fa davvero pena, un'app per incrementarlo.?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    il volume basso l'ho anche io... è un problema di altoparlanti
    si un modo c'è anzi due:
    1) ti scarichi UN QUALSIASI launcher dal market come go laucnher e trovi il market
    2)se vai nel menu del tablet-scorri verso destra fini ad arrivare hai widget dovresti trovare google play:tieni premuto sul widget e lui te lo mette nella schermata principale
    ciaoo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    il volume basso l'ho anche io... è un problema di altoparlanti
    si un modo c'è anzi due:
    1) ti scarichi UN QUALSIASI launcher dal market come go laucnher e trovi il market
    2)se vai nel menu del tablet-scorri verso destra fini ad arrivare hai widget dovresti trovare google play:tieni premuto sul widget e lui te lo mette nella schermata principale
    ciaoo
    ciao, forte il launcher non lo conoscevo, devo ancora imparare bene ad usare android, per il widget non c'è quello del play store... allora in alternativa aspettiamo una rom cucinata?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    certo che si può come ogni device android ci sono launcher temi rom ecc
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo subito di darmi una mano poiche mi trovo già nei pasticci allora vi espongo il problema la mia ragazza mi ha fatto ieri per regalo questo tablet allora appena in mano e preso dalla voglia di modificarlo ho provato a installare la rom vaniglia con il programma dato dal sito della mediacom premetto che nonho fatto nessun backup e non ho salvato niente cmq fatto ciò inizia la mia odissea il tablet mi rimane con la schermata iniziale e si riavvia un paio di volte senza partire avvolte compaiono delle strisce verticali visto ciò ho provato a fare la retromarcia ho preso la rom originale sempre dal sito della mediacom ma è sempre la stessa cosa ho provato anche il programma che dice se il dispositivo rimane con la schermata iniziale utilizzarlo e seguire la guida all'interno e anche seguendo cio non è successo niente ho provato a utilizzare il reser con il buchino sotto dove cinsono i tasti e niente sono disperato non so cosa fare qualcuno mi può dare una mano con spiegazioni semplice e chiare grazie in anticipo :-s

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincyvincy90
    Buona sera a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo subito di darmi una mano poiche mi trovo già nei pasticci allora vi espongo il problema la mia ragazza mi ha fatto ieri per regalo questo tablet allora appena in mano e preso dalla voglia di modificarlo ho provato a installare la rom vaniglia con il programma dato dal sito della mediacom premetto che nonho fatto nessun backup e non ho salvato niente cmq fatto ciò inizia la mia odissea il tablet mi rimane con la schermata iniziale e si riavvia un paio di volte senza partire avvolte compaiono delle strisce verticali visto ciò ho provato a fare la retromarcia ho preso la rom originale sempre dal sito della mediacom ma è sempre la stessa cosa ho provato anche il programma che dice se il dispositivo rimane con la schermata iniziale utilizzarlo e seguire la guida all'interno e anche seguendo cio non è successo niente ho provato a utilizzare il reser con il buchino sotto dove cinsono i tasti e niente sono disperato non so cosa fare qualcuno mi può dare una mano con spiegazioni semplice e chiare grazie in anticipo :-s

    Prova a flashare la cwm e poi una tra queste rom che trovi nel forum

    1)pascapex ( mis rom)
    2)mediadroid (rom per 810c portata grazie sd un fix per 850i)
    3)prestigio 850i (sempre una mia rom ed è quella che ti consiglio per aggiustare il tab)

    Prova comunque se ho capito bene ti appaiono striscie verdi a meta delpo schrrmo nella lpgo di boot wuello marrone giusto?o


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy