CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Avvio Tablet bloccato su logo Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    Ecco una buona notizia.....questa rom da l'opportunita' di ripristinare il tab? Ci dai qualche info sul modo usato...se tutto funziona tranne la fotocamera e si impalla di meno possiamo iniziare con la cucina....! Facci sapere qualcosina in piu......
    Il modo usato è quello descritto nel sito mediacom, al posto del file .img mediacom va usato quello del energy tablet scaricato dal sito del produttore.

    I bug più evidenti che ho notato sono:
    Fotocamera non riconosciuta
    Il giroscopio che funziona quando vuole
    Batteria sembra durare meno (ma forse è la calibrazione)
    Orario non rimane in memoria allo spegnimento
    Mancanza google talk

    Migliorie:
    Maggior fluidità e scomparsa bug interfaccia grafica
    Wi fi nettamente piu efficiente e perfomante
    Touch migliore
    Ultima modifica di artistico; 16-07-12 alle 23:51

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto le caratteristiche del tablet da cui hai preso la rom: dice che ha Gingerbread con un launcher simil Ics,confermi?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    Ho visto le caratteristiche del tablet da cui hai preso la rom: dice che ha Gingerbread con un launcher simil Ics,confermi?
    No la versione è ICS 4.0.3

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    Scrivo a Mediacom:

    Spett.le Mediacom (Datamatic S.p.a.),

    dopo un mese di normale utilizzo il tablet Smart Pad 852i da voi distribuito ha cessato di funzionare. Al riavvio rimaneva perennemente in loop sul logo Mediacom, procedo con il ripristino da voi descritto nel sito di supporto ma il tablet non riesce più ad avviarsi. Appurato che trattasi di problema software visto che si riesce ad installare altri firmware di tablet simili, mi chiedo quando verrà pubblicato on line un aggiornamento realmente funzionante. In rete son numerosi i vostri clienti che hanno avuto il mio stesso identico problema, trovandosi con un prodotto inutilizzabile (presupposti per avviare un class action). Essendo ancora in garanzia posso sicuramente attivare la procedura per l'invio del tablet, ma penso che sia meno dispendioso in termini economici per voi, e di tempo per me, la sistemazione e pubblicazione di un vero file di ripristino.
    In attesa di un cordiale riscontro porgo Distinti Saluti.

    Risposta:

    Buongiorno

    Il firmware presente sul sito è perfettamente funzionate e non ha alcun problema.

    Vorrei spiegarle una cosa ,se mi permette, così può anche postarla lei nel forum.

    Chi scrive nel forum sono clienti che hanno problemi sul tablet, sicuramente non scrivono persone che non hanno problemi.

    Di questo modello sono stati venduti migliaia di pezzi, non penso che nel forum ci sono migliaia di lamentele, ma forse decine di persone.

    Ho letto di una “class action” per cosa? Per non riuscire a fare un aggiornamento software? Quello presente non è un aggiornamento. Ricordo che Mediacom non è “obbligata” a rilasciare un firmware sul sito. È una scelta nostra.

    Guardi che basta contattarci come ha fatto lei. Avete/ha una garanzia di 24 mesi. Per qualsiasi cosa può contattarci e le avvieremo una pratica di reso.

    La cosa che mi sorprende è pesare che il firmware non è funzionante e non che molto probabilmente è il tablet che ha realmente dei problemi?

    Se fosse come dice Lei perche Mediacom non toglie il software da internet visto che non è obbligata a metterlo?

    Spero di averle chiarito definitivamente la situazione

    Se ha problemi e non riesce a risolverli mi inoltri tutti i suoi dati che le mando un corriere a ritirare il prodotto.

    Inoltre ho bisogno dello scontrino fiscale e del numero di telefono

    Cordiali saluti
    Staff Mediacom

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai risposto a mediacom?
    Dicono che sono migliaia i prodotti venduti ma solo decine con problemi? Gli puoi dire che forse sono decine che scrivono sul forum....e di queste decine di scrittori hanno tutti gi stessi problemi? E del fatto k l'aggiornamento non funziona su tutti i tab e non solo sul tuo? La mediacom dice che non ci sono i presupposti per fare una class action? Se solo mettiamo la scarsa performance delle proprieta' grafiche che all'improvviso crollano, questa gia e n motivo valido....nel mio paese siamo una ventina ad avere lo stesso tab e tutti con o stesso problema: touch inpreciso nei bordi, bug grafici, wifi sordo, e tanti gia descritti....
    La mediacom non puo trattarci cosi siamo tanti e se voliamo possiamo dare molto fastidio......SPERO CHE MEDIACOM STIA GIA LEGGENDO.....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solita risposta mediacom,il loro software funziona...secondo loro!
    Ps: avevi il root quando hai tentato il ripristino?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    Solita risposta mediacom,il loro software funziona...secondo loro!
    Ps: avevi il root quando hai tentato il ripristino?
    Ho provato in tutti e due i modi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    Ho provato in tutti e due i modi
    intendo dire,avevi già il root?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco perché non lo tolgono l'aggiornamento visto che non funziona e procura solamente problemi. Tanto "mica sono obbligati" a tenerlo.
    (per la cronaca, sarebbero proprio obbligati a rilasciare la parte di software che è sotto licenza GPL.)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    Ho provato in tutti e due i modi
    Ciao artistico...volevo sapere innanzitutto se hai un 850 o un 852....e poi se hai provato a ripristinare il tab con il file creato su theared dell'852 i.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy