CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Vaolume troppo basso? Provate Volume+, funziona!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    ragazzi non posso... l'autore della guida è vicio74 chiedete ha lui.. non posso crearne un'altra andrei fuori regolamento..


    scrivi come li hai settati! forse hai bruciacchiato le casse
    ma quale fuori regolamento , vicio a solo messo i link dove scaricare l'aplicazione e la home page . di guida neanche l'ombra quindi se vuoi aiutare hai voglia di fare delle guide non credo che vicio se la prenda a male . e poi chi vieta di poter discutere dei vari settaggi di un programma di utilita comune , scusa non per polemizzare , se sei in grado di dare i giusti settaggi di volume + dalli che non fai altro che collaborare con i possessori di questo tablet !!!!!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    ma quale fuori regolamento , vicio a solo messo i link dove scaricare l'aplicazione e la home page . di guida neanche l'ombra quindi se vuoi aiutare hai voglia di fare delle guide non credo che vicio se la prenda a male . e poi chi vieta di poter discutere dei vari settaggi di un programma di utilita comune , scusa non per polemizzare , se sei in grado di dare i giusti settaggi di volume + dalli che non fai altro che collaborare con i possessori di questo tablet !!!!!!!!
    scusa SFawn498 ma aspetto ancora una risposta su questo argomento non dimenticarlo se non se in grado di fare questa benedetta guida dillo .

    edit: SFawn498 sei sparito ????????? avevi tanta voglia di fare e ora ???????
    Ultima modifica di gaima51; 19-09-12 alle 23:39

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy