CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

850i - Quale aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    850i - Quale aggiornamento?

    Ciao a tutti, sono venuto in possesso di questo tablet di un mio amico.

    Il tablet in questione si "piantava" e me lo ha portato.

    Ho ripristinato il sistema fornito dal costruttore, ma dopo qualche giorno, come da capo.

    Essendo inesperto nel settore, ho spulciato su internet e ho trovato il vostro sito (fantastico).

    Devo capirci ancora molto, mi manca tanto..

    Comunque, ho provato a mettere il firmware (o software quello che è) in questione:

    v2.Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a_852i

    e il tablet reagisce molto bene.

    Ho letto le guide e i file nel pacchetto contengano delle FIX, che non conosco proprio i metodo per poterli installare.
    Come faccio?

    Ho notato una cosa nel tablet, che se vado dalle impostazioni e cerco gli aggiornamenti l'applicazione mi si blocca.

    Mi consigliate di lasciare questa versione o provare una superiore?

    Nota la versione CWM 5.5.0.4 non è più disponibile.

    Quello che non capisco è la differenza fra le 2 (sono inesperto).

    Vorrei poter inserire un software stabile, aggiornabile e che migliori le prestazione del tablet senza avere freeze.

    Questo apparato mi sembra buono (leggendo anche dalle vostre recensioni), e vorrei poterlo rendere ai miei amici, sapendo che non si freezzi ancora..

    Non viene usato per fare chissà che cosa, internet, posta , qualche piccolo gioco, casomai come lettore di filmati per il loro bambino.

    Spero in qualche vostra delucidazione...

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SntHW4U
    Ciao a tutti, sono venuto in possesso di questo tablet di un mio amico.

    Il tablet in questione si "piantava" e me lo ha portato.

    Ho ripristinato il sistema fornito dal costruttore, ma dopo qualche giorno, come da capo.

    Essendo inesperto nel settore, ho spulciato su internet e ho trovato il vostro sito (fantastico).

    Devo capirci ancora molto, mi manca tanto..

    Comunque, ho provato a mettere il firmware (o software quello che è) in questione:

    v2.Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a_852i

    e il tablet reagisce molto bene.

    Ho letto le guide e i file nel pacchetto contengano delle FIX, che non conosco proprio i metodo per poterli installare.
    Come faccio?

    Ho notato una cosa nel tablet, che se vado dalle impostazioni e cerco gli aggiornamenti l'applicazione mi si blocca.

    Mi consigliate di lasciare questa versione o provare una superiore?

    Nota la versione CWM 5.5.0.4 non è più disponibile.

    Quello che non capisco è la differenza fra le 2 (sono inesperto).

    Vorrei poter inserire un software stabile, aggiornabile e che migliori le prestazione del tablet senza avere freeze.

    Questo apparato mi sembra buono (leggendo anche dalle vostre recensioni), e vorrei poterlo rendere ai miei amici, sapendo che non si freezzi ancora..

    Non viene usato per fare chissà che cosa, internet, posta , qualche piccolo gioco, casomai come lettore di filmati per il loro bambino.

    Spero in qualche vostra delucidazione...

    Ciao

    Sia per farmi pubblicità che per consigli
    Prova la jelly house
    È la ROM più stabile fluida e l'aggiorneró ogni volta che vedrò cose nuove da aggiungere

    Se ti interessa questa mia rom provala e posta in quel topic
    C'è qualcosa che ti interessa in particolare oltre ala stabilitá? (Questa rom è la più stabile..)

    Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao! I fix devono essere inseriti su una scheda sd e flashati attraverso cwm (recovery) al primo riavvio del tablet, dopo il flash dell'immagine dell'intera rom. Se vuoi un consiglio su una rom stabile, con guida e tutto l'occorrente in un unico file zip, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/me...1-1-moage.html

    L'ho testata personalmente e funziona molto bene! Leggi il thread e ti farai un'idea

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Chiudo in quanto come da regolamento é vietato chiedere paragoni tra rom.
    Tutto é soggettivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy