CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'850i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mi potresti indicare tu una cwn e come installarla comunque grazie pensavo di portarlo già in assistenza sei stato molto gentile!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Ti consiglio di installare la mediadroi 3 siccome e l'unica in cui funziona tutto...se la cerchi nella sezione smartpad 850 trovi anche la guida per installare la cwm che serve per cambiare le partizioni e senza non partirà mai. La guida e dell'utente khisadan....se hai difficoltà contatami pure. Ti guidero da teamviewer.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda da cosa parto per prima la cwn o la rom a me basta anche quella iniziale ci sara un modo per ripristinare questo papocchio?? io ho provato ora tutte e due le guide ho provato a installare con rockchip vanilia qualche anima pia mi puoi illuminare per riprendere il cammino?!?! :-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa qualcuno mi può dire come cancellare tutto e rimettere tutto anche in versione originale

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincyvincy90 Visualizza il messaggio
    scusa qualcuno mi può dire come cancellare tutto e rimettere tutto anche in versione originale
    Fai come ti ha consigliato ribelle900, segui la guida della mediadroid 3.0. (devi flashare la sua recovery, non preoccuparti segui la guida è semplice)
    Installando una nuova rom cancelli tutti i dati dal tablet.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900
    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Ti consiglio di installare la mediadroi 3 siccome e l'unica in cui funziona tutto...se la cerchi nella sezione smartpad 850 trovi anche la guida per installare la cwm che serve per cambiare le partizioni e senza non partirà mai. La guida e dell'utente khisadan....se hai difficoltà contatami pure. Ti guidero da teamviewer.

    Non è vero che funziona tutto... anche quella ha i bug... e poi l mia cwm funziona senza la partizione che dici te.....


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincyvincy90
    scusa qualcuno mi può dire come cancellare tutto e rimettere tutto anche in versione originale

    Col software dimriprisitno dal sit mediacom.. ma hai già provato....
    Ho un'idea...

    Se attendi e vuoi il tab come nato.. creao una rom da flasharendalla cwm quindi basta che flashi la cwm e ppi creo io lo zip della rom stock in formato zip quindi funzionsnte al 100% però devi aspettare che mi riparpno il pc....

    Comu ogni cwm è compatibile con ogni rom... non esiste la cwm per mediadroid e la cwm per pascapex2 ec.... quindi flashi una cwm o la mia o quella di khisadn.... e come rom flashi.. o attendi il mio software di ripristino o flashi una delle mie rom o la mediadroid (lascia farenquelo che dicono ogni rom ha i duoi bug fidati..... altro sono dovuti dal kernel altri dalla rom)


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
    Sfawn no credo sia la stessa cosa...se un'utente con la sua rom dice di installare il cwm adeguato vuoldire che avrà cambiato qualcosa nella liste delle partizioni o nel boot...ed e comunque consigliato installare quella che dice il creatore della guida anke perché se ho capito bene chi ha il problema parte da cwm originale la quale non permette molte cose e nella maggior parte dei casi blocca il boot. Un'altra cosa...bug? Forse ne hai avuto tu..io ne ho installate già 5 su 5 mp850i e ne vanno tutti fieri dei l'oro Tab..mentre la tua bug, fotocamera rovesciata, senzori di movimento impazziti,impossibilita di installare tutto dal market solo la wifi va un po meglio, ma non esageratamente.
    E cmq non consigliare cose non adeguate a persone che chiedono aiuti fregndotene delle regole creando doppi post e facendo figure come una persona in esperte....tutti noi sappiamo moddare....pero solo tu ti attegi a grande x una schifezza di rom che hai creato.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma invece di litigare come bambinetti sulla maggiore o minore bontà di una rom rispetto ad un'altra, perchè non pensate concretamente a cercare una soluzione al problema dell'utente?
    Assodato che in qualche modo si deve sbriccare il tablet che ha evidenti problemi di boot, forse è meglio indirizzare l'utente in una discussione che contenga il flash di una CWM che non alteri le partizioni o almeno abbia la possibilità di flashare il boot.img ed il kernel.img compatibili con il modello 850.

    Dopo che si riuscirà a far partire il tablet allora si potrà pensare a fargli installare una o l'altra delle presunte migliori rom.



    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900
    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
    Sfawn no credo sia la stessa cosa...se un'utente con la sua rom dice di installare il cwm adeguato vuoldire che avrà cambiato qualcosa nella liste delle partizioni o nel boot...ed e comunque consigliato installare quella che dice il creatore della guida anke perché se ho capito bene chi ha il problema parte da cwm originale la quale non permette molte cose e nella maggior parte dei casi blocca il boot. Un'altra cosa...bug? Forse ne hai avuto tu..io ne ho installate già 5 su 5 mp850i e ne vanno tutti fieri dei l'oro Tab..mentre la tua bug, fotocamera rovesciata, senzori di movimento impazziti,impossibilita di installare tutto dal market solo la wifi va un po meglio, ma non esageratamente.
    E cmq non consigliare cose non adeguate a persone che chiedono aiuti fregndotene delle regole creando doppi post e facendo figure come una persona in esperte....tutti noi sappiamo moddare....pero solo tu ti attegi a grande x una schifezza di rom che hai creato.


    Ahahahhha spiritoso sai?
    Non vogl litigare per
    1) se sei bravo a fare le rom falle tu allora...
    2)molti utenti si sono venuti a laentare anche per pm dice do che il wifi della mediadroid fa schifo e tutti voglio il wifi della mi arom nella mediadroid
    3)ogni rom ha i suoi bug e quelli della mia rom sono bug dovuti ad un kernel diversi :-)
    4)ho il galaxy ace ho testa 33 rom ... la cwm 3 universale e ogni cwm 3 capace di flashare ogni rom... kjisad mette il link della sua guida per gli utenti che non hanno la cwm e non perché la sua è l'umica chiede funziona.....
    5)non fare il saputello 3 un forum e serve oer discutere di android ... noi due siamo venuti qua per aiutare un utente in difficoltà.. se vuoi continuare a litigare svuoti i pm e lotighiamo ok?
    6) finiamola qua non rispondo piú :-)


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy