CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impostazioni reti mobili cambiate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni reti mobili cambiate

    Salve! Ho bisogno di voi per un problema che da circa una settimana mi assilla e che non riesco a risolvere...ho da circa un mese un tablet 852i su cui navigo (anzi, navigavo...) con chiavetta Huawei 173 ed opzione tre superinternet. Tutto bene, internet fluido fino a quando il tablet non è finito accidentalmente nelle mani di mio padre...risultato? Internet non funziona più, la chiavetta lampeggia senza tenere la connessione. Andando su impostazioni mi sono accorta che qualcosa cambiato...andando su "altro" non ci sono più le varie opzioni di ricerca reti mobili, modifica APN ecc...ma sono presenti solo VPN e Hotspot portatile. Che cosa può essere successo? Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma niente......AIUTO!!!!! Come posso risolvere? Suppongo che il problema di connessione dipenda proprio da questa modifica delle impostazioni di rete. Attendo vs opinioni e consigli in merito, grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da nena81 Visualizza il messaggio
    Salve! Ho bisogno di voi per un problema che da circa una settimana mi assilla e che non riesco a risolvere...ho da circa un mese un tablet 852i su cui navigo (anzi, navigavo...) con chiavetta Huawei 173 ed opzione tre superinternet. Tutto bene, internet fluido fino a quando il tablet non è finito accidentalmente nelle mani di mio padre...risultato? Internet non funziona più, la chiavetta lampeggia senza tenere la connessione. Andando su impostazioni mi sono accorta che qualcosa cambiato...andando su "altro" non ci sono più le varie opzioni di ricerca reti mobili, modifica APN ecc...ma sono presenti solo VPN e Hotspot portatile. Che cosa può essere successo? Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma niente......AIUTO!!!!! Come posso risolvere? Suppongo che il problema di connessione dipenda proprio da questa modifica delle impostazioni di rete. Attendo vs opinioni e consigli in merito, grazie!!
    Attendo vs suggerimenti please!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho lo stesso tablet tuo 852i ma io non riesco a connettermi con la chiavetta internet mi spiegheresti come fare? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy