CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP
    Dobbiamo trovare questo China Mobile in qualche file


    no se lo trovi è nel build prop.. solo la trovi i vari riconoscimenti ecc..

    es l versione di android del kernel ecc...

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho fatto qualche altra prova, e ho scoperto che modificare built.prop, come suggerito nel post di andre47, non e' privo di effetti collaterali per Mediacom 850i.
    Infatti, facendo tutte le modifiche indicate, i filmati (di qualsiasi tipo) danno schermo nero anche se l'audio rimane normale.
    La variabile che da' il problema e': ro.product.board, per cui evitate di modificarla.
    Modificare tutte le altre variabili, indicate nel post di andre47, non da' problemi con i filmati, resta il dubbio se ci sono o meno effetti collaterali che non ho ancora trovato.

    Quello che ho accertato e':

    1) modificando solo 'ro.product.model=DESIRE HD', senza usare Market Enabler, alcuni giochi gratuiti come Duke Nukem 3D o Turbo Fly non sono visibili da Play Store e neppure giochi come N.O.V.A (a pagamento).
    Se si va su 'https://play.google.com/store' i giochi suddetti sono visilbili ma c'e' un indicazione del tipo: 'Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown DESIRE HD'.

    2) modificando solo 'ro.product.model=DESIRE HD', e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, alcuni giochi gratuiti come Duke Nukem 3D o Turbo Fly sono visibili e scaricabili da Play Store.
    Se si va su 'https://play.google.com/store' c'e' un indicazione del tipo: 'Questa applicazione è compatibile con il tuo TIM Unknown DESIRE HD'.
    I giochi come N.O.V.A. continuano ad essere invisibili da Play Store mentre su 'https://play.google.com/store' c'e' un indicazione del tipo:
    'Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Unknown DESIRE HD'.

    3) modificando buid.prop come indicato nel post di andre47, e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, tutti i giochi suddetti risultano visibili da Play Store (anche se non ho provato a scaricare quelli a pagamento).
    su 'https://play.google.com/store' per tutti c'e' un indicazione del tipo: 'Questa applicazione è compatibile con il tuo TIM HTC DESIRE HD'

    4) modificando solo 'ro.product.model=DESIRE HD' e 'ro.product.manufacturer=HTC', e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, i giochi tipo N.O.V.A. continuano a non essere visibili da Play Store.

    5) modificando buid.prop come indicato nel post di andre47, tranne la variabile ro.product.board, e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, si hanno gli stessi risultati del punto 3) cioe' tutte le app sono visibili (perlomeno quelle che ho cercato).

    A questo punto mi sono fermato, puo' anche darsi che, affinche' tutte le app di Play Store siano visibili/scaricabili, non sia necessario modificare tutte e tre le variabili 'ro.product.brand', 'ro.product.name', 'ro.product.device'...

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saurodino20 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho fatto qualche altra prova, e ho scoperto che modificare built.prop, come suggerito nel post di andre47, non e' privo di effetti collaterali per Mediacom 850i.
    Infatti, facendo tutte le modifiche indicate, i filmati (di qualsiasi tipo) danno schermo nero anche se l'audio rimane normale.
    La variabile che da' il problema e': ro.product.board, per cui evitate di modificarla.
    Modificare tutte le altre variabili, indicate nel post di andre47, non da' problemi con i filmati, resta il dubbio se ci sono o meno effetti collaterali che non ho ancora trovato.

    Quello che ho accertato e':

    1) modificando solo 'ro.product.model=DESIRE HD', senza usare Market Enabler, alcuni giochi gratuiti come Duke Nukem 3D o Turbo Fly non sono visibili da Play Store e neppure giochi come N.O.V.A (a pagamento).
    Se si va su 'https://play.google.com/store' i giochi suddetti sono visilbili ma c'e' un indicazione del tipo: 'Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown DESIRE HD'.

    2) modificando solo 'ro.product.model=DESIRE HD', e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, alcuni giochi gratuiti come Duke Nukem 3D o Turbo Fly sono visibili e scaricabili da Play Store.
    Se si va su 'https://play.google.com/store' c'e' un indicazione del tipo: 'Questa applicazione è compatibile con il tuo TIM Unknown DESIRE HD'.
    I giochi come N.O.V.A. continuano ad essere invisibili da Play Store mentre su 'https://play.google.com/store' c'e' un indicazione del tipo:
    'Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Unknown DESIRE HD'.

    3) modificando buid.prop come indicato nel post di andre47, e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, tutti i giochi suddetti risultano visibili da Play Store (anche se non ho provato a scaricare quelli a pagamento).
    su 'https://play.google.com/store' per tutti c'e' un indicazione del tipo: 'Questa applicazione è compatibile con il tuo TIM HTC DESIRE HD'

    4) modificando solo 'ro.product.model=DESIRE HD' e 'ro.product.manufacturer=HTC', e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, i giochi tipo N.O.V.A. continuano a non essere visibili da Play Store.

    5) modificando buid.prop come indicato nel post di andre47, tranne la variabile ro.product.board, e utilizzando Market Enabler per configurare TIM, si hanno gli stessi risultati del punto 3) cioe' tutte le app sono visibili (perlomeno quelle che ho cercato).

    A questo punto mi sono fermato, puo' anche darsi che, affinche' tutte le app di Play Store siano visibili/scaricabili, non sia necessario modificare tutte e tre le variabili 'ro.product.brand', 'ro.product.name', 'ro.product.device'...

    hai copiato il build porp originale nella sd? se si ripristina tutto e fai come ti ho detto

    se non funge ti mando il build prop col market completo :')
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male quello che dici di fare e' ripristinare la situazione originale e modifiare solo 'ro.product.model=DESIRE HD' che e' esattamente la prova 1). Purtroppo questo non e' sufficiente.

    Magari 850i di lotti differenti hanno piccole differenze nella ROM o nel contenuto di build.prop, per cui mi potrebbe essere utile provare /confrontare il tuo build.prop.

    A queto proposito 'Informazioni sul tablet' fornisce le seguenti indicazioni:
    Versione di Android 4.0.4
    Versione kernel Linux 3.0.8+
    Numero build Mediacom_MP850i_20120620

    Magari non c'entra, ma qualche tempo prima di mettermi a modificare il build.prop avevo azionato 'Ripristino dati di fabbrica' perche' il tablet era diventato lento.
    Dopo l'operazione il tablet e' tornato reattivo, ma sono spariti i filmati demo e la galleria di immagini precaricata, questo potrebbe far pensare che forse il tablet viene 'completato/configurato' dopo l'uscita di fabbrica e forse il 'Ripristino dati di fabbrica' ha ripescato (chissa da dove) e riconfigurato quel China Mobile che tu sembri non avere.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo in questo blog ma volevo aggiungermi anche io a questo problemo. Ho un tablet dove su google play esce scritto China Mobile Unknown Full AOSP on Rk29sdk ho modificato il file build.pro tramite programma "Build Prop Editor" e sono riuscito a far uscire su google play China Mobile DESIRE HD DESIRE HD. Ma questo china mobile non c'è da nessuna parte sul build.pro. Io nel build.pro ho cambiato queste cose:
    ro.product.manufacturer = Bird
    ro.product.model = DESIRE HD
    ro.product.name = Bird

    Come si può fare a risolvere il problema?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scuasami, puoi dirmi quale applicazione posso scaricare per modificare il build prop ??

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Avete provato a confrontare i valori del build.prop originale con quello della rom vanilla?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    postala tu la build.prop della rom di vanilla

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoTdG Visualizza il messaggio
    postala tu la build.prop della rom di vanilla
    mi spiace, ma non posso postarlo, perchè il file dalla rom è unico (in formato .img) e non posso estrarre il build.prop, ci vuole qualcunio che l'abbia installata sul dispositivo. Comunque vi consiglio di flashare una rom cucinata, noterete un netto miglioramento delle prestazioni.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non puoi vederla ?? almeno vedi cosa sta scritto su ro.product.model

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy