CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

COME RIPARARE SLOT SD e LE POSSIBILI SOLUZIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Question

    COME RIPARARE SLOT SD e LE POSSIBILI SOLUZIONI

    possiedo un 852 e mentre quel deficiente del mio amico ci stava smanettando un pò , non so cosa ha combinato ma mi ha rotto il lettore sd in quanto la sd non si bloccava piu e allora lo ho aperto e ho visto che all'interno dello slot non c'era più la molla e questo slot è composto da due parti divise :la parte di sotto in alluminio fissata sulla scheda del tablet(ovvero quella verde in silicio ). la parte superiore , rivolta verso la scocca, in plastica doveè c'è la molla e la linguetta che permettono il blocco e in questa stessa parte ci sono i contatti per la scheda sd ............cosa potrei fare per riparla???magari anche montare un altro slot collegato ai contatti , ditemi voi ....AIUTO!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

    Hahahahahahahahahaah fabri scusami se rido ma stai facendo la mia stessa strada......prima la wifi e poi la sd vedi ke la rpossima sara la betteria...!
    Dai scherzi a parte mi e successa la stessa cosa due mesi fa...aprendo la cover senza togliere la sd si strattona il pezzo di plastica sopra quello metallico che all'interno hanno un piccolo pezzettino metallico tipo una spilla che serve per agganciare la essedi alla pressione e rilasciarla alla successiva pressione....io siccome ruppi anke i contatti dissaldai quello del mio vecchi 810c e lo misinsu questo....e dopo un po di sbattimenti lo riuscii a farlo funzionare....se non hai rotto i contatti potresti fare una cosa....sai usare il saldatore? Bhe se si dissalda il lettore rimuovi il pezzetto con la molla che dovrebbe blocare la scheda e risalda tutto...lo fai fisso.....o altrimenti se lo vuoi come originale trova un qualcosa che abbia un lettore sda scatto e cannibbalizzalo da li fai attenzione alla molla e al la piccola spilla metallica sono minuscoli....sei hai bisogno di aiuto fai un fischio...!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    veramente il wifi funziona meglio di prima, FINALMENTE!!!!!dopo tante parolacce dette al tablet ...............................comunque tu a quali contatti ti riferisci??a quelli dello slot o a quelli sulla scheda del tablet???perchè quando l'ho aperto era tutto staccato , lo slot è composto da due parti , quella metallica di sotto e quella di plastica di sopra che ha i contatti che vanno a toccare con quelli sulla scheda, .......io ho però trovato un lettore a nuovo preso da un telefono però è attaccato sulla scheda in silicio ed è tutto saldato e non penso si possa usare perchè i contatti sono integrati nella scheda....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    Provai anche io un lettore di un telefono ma i contati sono integrati lla main nn si puo usare....i contatti sulla scheda sono ancora tutti attaccati? E controlla anche quelli all'interno del lettore che non siano piegati o cosa....! Nelle prove che feci comprai dai cinesi un lettore mp3 tipo ipod senza schermo e aveva il lettore giusto solo che nello dissaldare lo ruppi...tu fai attenzione..! Toglio la parte plastica con il saldatore pulisci i contatti sulla main dissalda la parte plastica dal dispositivo da cannibbalizzare ricomponi molla spilla e tutto (se lo guardi bene si capisce come funziona ) lo metti nella parte metallica del tab e poi piegi i piedini quel poco che basta per far coincidere i contatti, poi con il saldatore fai pressione quel poco che basta per farlo attacare...quando hai finito non funzionera non disperare ti diro come risolvere....inizia col fare il trapianto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    perfavore dimmelo cosi faccio tutto in una volta

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    Dopo il trapianto controlla se va, se non va te ne vai a tentativi...controlli il voltaggio controlla se si chiude la levetta che chiude l'alimentazione allo slot sulla parte metallica qnd vviene rimossa la scheina

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    perfetto , mi hanno perso anche i pezzi dello slot , ma che c......!!!!!!!!!!!!!grazie lo stesso >.< ...........ci sono altre soluzioni??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy