CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 178 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 717 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Alimentatore

Baby Droid
    Thanks
    15
    Predefinito

...tosto, decisamente tosto

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

... è utile sapere che il tablet può essere alimentato da qualsiasi porta usb sia PC o router o Autoradio o accendisigari o altro

La modalità recovery può essere attivata semplicemente : tablet spento, premere e tenere premuto il tasto VOL+ poi accendere con il tasto power, alla visione del logo lasciare power
    Nel menù recovery puoi spostarti su e giu con il tasto volume ed accedere/invio con il tasto power

4. Il seguente Utente ha ringraziato psycoy per il post:

FilippoL8 (12-01-13)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

a me si è staccato il connettore dai cavetti all'interno e vorrei saldarli ancora assieme, solo che non so se il cavo rosso è da saldare all'interno o all'esterno...e vorrei evitare di aprire il tablet visto che sarebbe ancora in garanzia

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycoy Visualizza il messaggio
    ... è utile sapere che il tablet può essere alimentato da qualsiasi porta usb sia PC o router o Autoradio o accendisigari o altro

La modalità recovery può essere attivata semplicemente : tablet spento, premere e tenere premuto il tasto VOL+ poi accendere con il tasto power, alla visione del logo lasciare power
    Nel menù recovery puoi spostarti su e giu con il tasto volume ed accedere/invio con il tasto power
    Grazie molte per l'aiuto. Saldando il filo dal diodo al pin centrale del connettore alimentazione (ormai disintegrato) il tablet viene ricaricato da usb. Usando un alimentatore da 500mA (quello della mia sigaretta elettronica) la carica diventa molto lenta ma funziona tutto!!
    Il gestore di carica del s.o. sballa completamente la visualizzazione dello statoe della batteria, al momento lo ignoro.....

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Il cavo è da saldare dall'interno, a me il connettore oltre che rotto si è anche dissaldato...

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

scusate vorrei se possibile una guida per la modifica interna fatta a questo tablet apportata da psycoy per ricaricare da usb o caso mai delle foto piu chiare o una semplice spiegazione poiche vorrei farlo pure io ma non vorrei combinare danni ringrazio in anticipo

Baby Droid L'avatar di dpassaggio
    Smartphone
    Samsung Galaxy Poket Plus
    Thanks
    0
    Predefinito

... non ho il problema di Dano41 ma quell'alimentatore con lo spinottino proprio non mi gusta così ho pensato di sfruttare la porta usb per alimentarlo. Come dicevo è molto semplice da realizzare mi è bastato un solo cavo, ponticellare sulla scheda madre i 5 volt derivati dalla USB e richiudere ... foto a corredo buon divertimento ... psycoy
    Si , ma come si apre la scocca ? xD non trovo i punti di ancoraggio delle viti xD

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

... non ho il problema di Dano41 ma quell'alimentatore con lo spinottino proprio non mi gusta così ho pensato di sfruttare la porta usb per alimentarlo. Come dicevo è molto semplice da realizzare mi è bastato un solo cavo, ponticellare sulla scheda madre i 5 volt derivati dalla USB e richiudere ... foto a corredo buon divertimento ... psycoy
    Ciao, mi puoi dare qualche informazione aggiuntiva a riguardo? Ho provato a vedere come aprire il tablet, ma non ho trovato neanche una vite, non capisco come sia chiuso..
    Hai detto che hai usato un solo cavo, ma non ne dovrebbero servire 2 (positivo e negativo)? Come fai a sapere cosa ponticellare? Dalla tua foto non riesco a capire bene..

Grazie mille

Baby Droid L'avatar di androtec
    Smartphone
    s2 ,s3
    Thanks
    1
    Predefinito

ciao psycoy,ho un problema analogo forse tu puoi aiutarmi...ho un tablet con usb distrutta (unico modo di ricarica) hai da darmi un consiglio ?ponticellare direttamente da rete a batteria? grazie anticipatamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio