CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    con link2sd è un attimo .. riuscirai a fare il tutto senza alcun problema.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    con link2sd è un attimo .. riuscirai a fare il tutto senza alcun problema.
    Ok, confermo che è già rootato anche il mio quindi penso lo siano tutti. Alla fine ho usato Root App Delete e sono riuscito a rimuovere l'app YouTube installata sostituendola con la nuova versione dal market.
    Ho scaricaro e usato anche Wifi Fix (Root), o una roba del genere, l'icona è il simbolo del Wifi blu con una chiave inglese, che mi ha fatto guadagnare una tacca di recezione ora sono a 3 nella stanza dove c'è il router, non il massimo ma è un miglioramento.

    Ho acquistato la custodia in pelle per l'855i ma devo dire che fa abbastanza schifo, quella dell'810c è molto meglio, questa è troppo larga e quando devo premere il pulsante di accensione devo spingere il tablet dalla parte opposta per far affiorare il pulsante, i pulsanti di regolazione del volume sono nascosti e inutilizzabili e come supporto c'è una sola posizione (contrariamente a quanto dice la confezione) molto verticale che però per agganciarlo in posizione ci vogliono le unghie per tirar fuori la linguetta di pelle che tiene la copertuna piegata a fare da stand.

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    in effetti la custodia è un po' triste .. invecchia molto il prodotto e ne sminuisce il design .. il tablet è parecchio sottile ma con la cover sembra spesso il doppio !!! poi in effetti ci "balla" dentro.
    Io le ho prese per i bambini ... come mera protezione .... altrimenti me li sfondano in "3" secondi.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    in effetti la custodia è un po' triste .. invecchia molto il prodotto e ne sminuisce il design .. il tablet è parecchio sottile ma con la cover sembra spesso il doppio !!! poi in effetti ci "balla" dentro.
    Io le ho prese per i bambini ... come mera protezione .... altrimenti me li sfondano in "3" secondi.
    Anche io per lo stesso motivo, come protezione in caso cada, stessa cosa avevo fatto con l'810c. Comunque la custodia è comoda anche come leggio sul tavolo o per agganciarlo sulla cyclette :-), metre faccio esercizio posso navigare o guardare qualche telefilm dal Nas.
    Ultima modifica di Fritz_ht; 09-11-12 alle 21:40

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    firenze
    Messaggi
    3
    Smartphone
    iphone 3,iphone 4,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    essendo che per quello che leggo siamo a parlare di tutto un po' di questo tablet volevo sapere se qualcuno è riuscito ad accoppiare una penna bluetooth dato che sarebbe piuttosto interessante sapere se esistono periferiche compatibili,la procedura da seguire e perchè no anche eventuali software e app che possono renderci la vita più semplice.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto modo di provare il tablet con SKYPE??? è già installato o bisogna scaricarlo?? se si in che modo è possibile farlo??? Se qualcuno di voi ha provato SKype sul tablet vorrei sapere i vostri pareri per sapere se è valido nelle videochiamte! Aspetto risposte grazie mille!!!

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, Master

    Si, ho provato Skype, e il prodotto in sè funziona bene.
    Poi molto dipende dalla qualità della connessione: io ho puffato da una connessione WiFi Alice da casa, e il tutto filava liscio.
    Quando poi ho puffato via WiFi dal cellulare, ho avuto difficoltà di connessione all'inizio, e poi un sacco di lag durante la chiamata.

    Tu come dovresti usarlo? In mobilità (via cellulare) ?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheCopacabanaMan per il post:

    Frankmaster (12-11-12)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Ciao, Master

    Si, ho provato Skype, e il prodotto in sè funziona bene.
    Poi molto dipende dalla qualità della connessione: io ho puffato da una connessione WiFi Alice da casa, e il tutto filava liscio.
    Quando poi ho puffato via WiFi dal cellulare, ho avuto difficoltà di connessione all'inizio, e poi un sacco di lag durante la chiamata.

    Tu come dovresti usarlo? In mobilità (via cellulare) ?
    E' per la mia ragazza!! L uso è prettamente casalingo con rete wifi dal modem di casa sua!! Quindi presumo che la qualità della connessione non dovrebbe essere un problema!! Quindi mi puoi confermare che la chiamata con Skype era di buona qualità senza anomalie?Non problemi di audio o cose simili? E' già preinstallato sul tablet o bisogna scaricarlo? poi un altra cosa mentre si utilizza SKype non posso essere utilizzate altre applicazioni? Ad esempio mentre si usa Skype può essere aperta una pagina internet o poi da problemi? Scusa per le tante domande ma per la mia ragazza poter usare Skype o i social network è importante e quindi vorrei andare sul sicuro! Se poi qualcuno sa consigliarmi magari un altro tablet che soddisfi questi criteri ad un prezzo massimo di 100-120 ne sono grato! Grazie a tutti in anticipo!

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me l'hanno appena regalato e non riesco a farlo andare su internet...
    Mi connette il WiFi ma non mi prende le pagine...
    AIUTO!!! Prima di buttarlo dalal finestra 3:-)

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donbenny Visualizza il messaggio
    me l'hanno appena regalato e non riesco a farlo andare su internet...
    Mi connette il WiFi ma non mi prende le pagine...
    AIUTO!!! Prima di buttarlo dalal finestra 3:-)
    Ha bisogno del segnale forte, nel senso che se pensi di collegarti con la wifi del vicino lascia perdere, si vede la tacca come fosse normalmente collegato ma non ti fa navigare, così anche se sei distante dal tuo router, se non ti trovi in una delle due ipotesi può essere una strana incompatibilità con il modem-router con il quale prova a collegarsi o ti è uscito fallato e ti conviene fartelo sostituire. Facci sapere, ciao

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy