CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

SmartPad Mediacom 855i e chiavetta Vodafone K3765

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    SmartPad Mediacom 855i e chiavetta Vodafone K3765

    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa aiutarmi? Cerco di utilizzare una Internet Key Vodafone K3765 nello SmartPad Mediacom mod. 855i che mi hanno regalato.
    Non riesco ad utilizzarla, a volte addirittura è come se il tablet andasse in crash...
    C'è qualche motivo per cui non sia possibile utilizzare una chiavetta internet in questo tablet?
    Grazie per il vostro aiuto...!! (Per favore, tenete conto del fatto che non sono una gran "cima" con i pc...me la cavo quanto basta...siate clementi )

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao
    A differenza di quanto tu possa fare con un classico OS (es. windows), su i tablet la chiavetta deve essere supportata in origine; se il tablet non riconosce la periferica perché non compatibile a priori, ci puoi fare ben poco … a meno di non sperare in una compatibilità extra fruibile tramite una custom rom; per questo tablet però, al momento, non ne esistono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Ciao
    A differenza di quanto tu possa fare con un classico OS (es. windows), su i tablet la chiavetta deve essere supportata in origine; se il tablet non riconosce la periferica perché non compatibile a priori, ci puoi fare ben poco … a meno di non sperare in una compatibilità extra fruibile tramite una custom rom; per questo tablet però, al momento, non ne esistono.
    Insomma,se ho capito bene non ho speranze e devo x forza installarmi una wi-fi in casa?
    Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe una "custom rom"??
    E poi non è che non riconosca proprio, mi indica che la chiavetta è "guasta", mentre su pc funziona...!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    custom rom vuol dire che la rom è amatoriale (cucinata).
    Se la chiavetta è compatibile dovresti solo inserire la configurazione sul tablet (apn ecc. ecc.) .. se ti dice che la chiavetta è guasta penso più ad un problema di compatibilità.
    Sul sito mediacom, sotto gli altri modelli di tablet, si trovan l'elenco delle chiavette compatibili ... inizia da li a vedere se la tua è presente ... ho visto che poi alla fine ... gira e rigira .. le chiavette che fungono sono sempre le stesse.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wendy24 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi? Cerco di utilizzare una Internet Key Vodafone K3765 nello SmartPad Mediacom mod. 855i che mi hanno regalato.
    Non riesco ad utilizzarla, a volte addirittura è come se il tablet andasse in crash...
    C'è qualche motivo per cui non sia possibile utilizzare una chiavetta internet in questo tablet?
    Ho trovato questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/tu...ette-umts.html

    Pare che il problema sia l'emulazione CD-ROM, se la disattivi da PC poi dovrebbe andare.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 855i...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy