CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ROOT MEDIACOM 855i E 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ROOT MEDIACOM 855i E 855i

    salve ragazzi... sono nuovo del forum e ho bisogno dell' aiuto di qualcuno con più esperienza di me nel campo. Dovrei ottenere i permessi di ROOT su due tablet mediacom: 855i e 815i, in quanto vorrei avere la possibilità di collegare la chiavetta internet vodafone con l' app USBDongle. Con l' 815ì sono riuscito a farlo rilevare dal computer sotto modalità debug usb usando il metodo di DOOMlord, ma negli ultimi passaggi del prompt mi esce: access denied; mentre per l' 855i non riesco ad aggiornare i driver per farlo riconoscere dal PC sotto modalità debug usb, quindi vorrei sapere se ci sia un modo per farlo tramite usb solo k non riesco ad entrare in recovery mode con l' 855i. su entrambi i dispositivi c'è android 4.0.4 che dovrebbe ice cream sandwich se non erro. Aiuto non ce la faccio più sto impazzendo, per di più k so k qualcuno l' ha fatto e quindi non è impossibile. aspetto vostre risposte grazieeeeee!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per l' 855i io ho installato i driver, infatti in gestione dispositivi mi esce android composite ADB interface, tuttavia quando lancio il file .bat che contiene le istruzioni per pushare i vari file appaiono una lista di errori: il ptimo dice mkdir file exist, dopo recita moun non permitted (are you root?) seguito poi da una serie di operation not permitted... qualcuno può aiutarmi? dovrei resettare il tablet per risolvere? aiutatemi grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io sono nella stessa situazione con il mio 855i non riesco neanche a resettarlo per farlo tornare normale.
    Come se non bastasse qualsiasi cosa faccio viene perse ogni qualvolta il tablet si spegne.
    Aiuto vi prego

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    al momento non è possibile rottare questi dispositvi, in quanto non sono presenti ne driver ufficiali, ne patch funzionanti ad oggi.
    probabilmente sarà possibile farlo non appena usciranno i file ufficiali.
    Il motivo è che montano un chip amlogic diverso dal precedente rockchip e di una Patch/bug del firmware 404.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito della mediacom c'è un aggiornamento firmware, ma non riesco a capire come installarlo...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga aiutatemi per favore, come posso farlo tornare al ripristino originale di fabbrica cioè come posso fare il recovery

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ei sono proprio un deficit ho appena scoperto che anche se volessi lasciare lo smartpad sempre acceso non mi fà più scaricare nulla

    aiutatemi sono :_-(

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    al momento non è possibile rottare questi dispositvi, in quanto non sono presenti ne driver ufficiali, ne patch funzionanti ad oggi.
    probabilmente sarà possibile farlo non appena usciranno i file ufficiali.
    Il motivo è che montano un chip amlogic diverso dal precedente rockchip e di una Patch/bug del firmware 404.
    Dannaz...Cercavo giusto qualcosa per boostare il l'855i della morosa.

    Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa per migliorare un po' la velocità del tablet? Non so, tipo RAM Booster va bene?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prova la mia soluzione per il root qui:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2628707

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    scusate ma i miei "2" 855i sono già rootati di fabbrica ....
    li usano i bambini ma con Root Checker mi dice che sono ok.
    sinceramente non ho più voglia di smandruppare ... loro li usano solo per qualche video e giochetti vari ....
    avete già provato ad installare SuperSu e busybox installer e vedere se ottenete il pieno controllo del dispositivo ???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy